Facciamo un "in bocca al lupo" a Vincenzo78
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioma che operazione hai fatto Vicè petto incavato?
auguri di buona ripresa
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
auguri di pronta guarigione!
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiodai vincè il peggio è passato ora è tutta discesa, sei come la juve appena tornata in A, sempre un grande rimane,e tra poco tornerai in vetta,, eh che paragone, buona ripresa!
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
-
Good luck & high fortune !!!!!sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioBuona ripresa gruozz!
Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggiovincè...si nà roccia...
Commenta
-
-
stavo per fare un Ot in un altro topic poi Luka ha aperto questo (onore a lui ), e quindi posso esprimerti i miei auguri riprenditi presto ricorda come ha anche fatto Cri che tu sei juventino quindi come l' araba fenice risorgerai presto!!!!
ps
la piccola tutto ok??
pps
fossi in te non fare molte battute sull'infermiera ricorda che tua moglie ti cucina......Last edited by salsa; 01-12-2009, 13:20:12.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioGore , stimiamo dei tempi.
15 giorni di riposo assoluto , poì un mese ( obbligatorio dato dall'ospedale ) di nuoto , dopodicchè si ricomincia piano piano.
Prima che tornerò a regime passeranno 3/4 mesi te sai meglio di me cosa significhino
la fai troppo tragica !!!!!
quanto tempo è che ti alleni ?
io sono stato fermo 3 mesi ! 3 mesi ! io sono rimasto sorpreso del recupero (un po' doloroso) però anche la forza in poco tempo è tornata.... in 2 mesi spingevo bene e ho potuto fare un lavoro anche di forza!
fidati... ci vuole solo il tempo di far stabilizzare tutte le ferite e non avere fretta di partire a razzo !
mi ricordo i tempi della pressa a una gamba con 15 kg ...
fidati, si recupera
una sola cosa devi fare adesso:
non farti seghe mentali e proseguire con una dieta corretta, mantieni un buon apporto proteico, mangia regolarmente e tieni l'organismo attivo (a te va meglio non hai stampelle)
se prendi un paio di kg ci stanno .... di piu no, occhio
Spero che anche a te , verrà in mente Arnold quando parlava di "memoria muscolare"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioGore , stimiamo dei tempi.
15 giorni di riposo assoluto , poì un mese ( obbligatorio dato dall'ospedale ) di nuoto , dopodicchè si ricomincia piano piano.
Prima che tornerò a regime passeranno 3/4 mesi te sai meglio di me cosa significhino
in bocca al lupo per la ripresa
Commenta
-
-
Dai vincenzo che sei ancora giovane, buona ripresa.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
Commenta