in bocca al lupo vincè, stammi bene
Facciamo un "in bocca al lupo" a Vincenzo78
Collapse
X
-
Mi sono commosso
Mai vista una cosa del genere , grazie grazie e ancora grazie a tutto il forum.
Un grazie particolare a Lukas che è davvero un fratello .
L'operazione è andata bene , non penso interessi a molti di Voi le specifiche , la cosa triste e che dovrò fermarmi nuovamente con la palestra..........questo mi fà pensare che a quasi 32 anni , non potrò più ambire a grandi risultati
Questo è stato il mio anno più brutto , mancano 51 giorni alla fine di questo 09 , spero passino subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMi sono commosso
Mai vista una cosa del genere , grazie grazie e ancora grazie a tutto il forum.
Un grazie particolare a Lukas che è davvero un fratello .
L'operazione è andata bene , non penso interessi a molti di Voi le specifiche , la cosa triste e che dovrò fermarmi nuovamente con la palestra..........questo mi fà pensare che a quasi 32 anni , non potrò più ambire a grandi risultati
Questo è stato il mio anno più brutto , mancano 51 giorni alla fine di questo 09 , spero passino subito"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza MessaggioRiprenditi presto Vincenzo l'infermiera???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMia moglie stamattina mi ha detto "e' propria bella quella ragazza" , si aspettava che gli dicessi " ma và , te sei molto più bella!!" , invece in tutta onestà gli ho detto " quanto è bella!!!!!" è rimasta di merda .
In bocca al lupoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMia moglie stamattina mi ha detto "e' propria bella quella ragazza" , si aspettava che gli dicessi " ma và , te sei molto più bella!!" , invece in tutta onestà gli ho detto " quanto è bella!!!!!" è rimasta di merda .
Riprenditi presto!auguroniOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
In bocca al lupo
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
Riprenditi presto!auguroni
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Buon recupero Vincenzo!
non temere , ora riposa , poi con la palestra si riparte!
eccheccazzz a 32 anni mica sei vecchiosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBuon recupero Vincenzo!
non temere , ora riposa , poi con la palestra si riparte!
eccheccazzz a 32 anni mica sei vecchio
Commenta
-
-
Esagerato :sisi:
cmq fidati a 32 non è il declino
io a 30 anni ho fatto un incidente in moto... ho perso col gesso e la sosta forzata 7cm sulla coscia che ho recuperato ....
quindi datti da faresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioEsagerato :sisi:
cmq fidati a 32 non è il declino
io a 30 anni ho fatto un incidente in moto... ho perso col gesso e la sosta forzata 7cm sulla coscia che ho recuperato ....
quindi datti da fare
15 giorni di riposo assoluto , poì un mese ( obbligatorio dato dall'ospedale ) di nuoto , dopodicchè si ricomincia piano piano.
Prima che tornerò a regime passeranno 3/4 mesi te sai meglio di me cosa significhino
Commenta
-
Commenta