Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'acceleratore di particelle di Ginevra fermato da una briciola di pane...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
    Non è stata ben protetta l'unità esterna di raffreddamento che è tra le più delicate/sofisticate della strumentazione.

    E' vero che l'avvio di LHC sembra particolarmente segnato da "segni infausti" , ma è anche vero che, con tutte le risorse investite, ha continuamente puntati i riflettori contro.
    Se posso, vorrei poter esprimere la mia idea in proposito, l'unità esterna di raffreddamento mantiene la temperatura a 1,9 gradi sopra lo zero assoluto, quindi la materia esterna ha alterato questo valore.

    Vorrei quindi rassicurare rewop, i 4 cavalieri ancora devono arrivare.
    Il diario di owens

    Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
    Tu possiedi il mai più moscio
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
    E' arrivato Owens!!!

    Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
    Originariamente Scritto da ciccio.html
    owens, voglio far parte di te

    Commenta


      #17
      Repow, è un segnale:la tracotante tecnica umana fermata da una umile mollichina , umile e semplice come il Signore: pane al pane , vino al vino. Il peccato di hybris stavolta non si è consumato, consiglierei agli scienziati scientisti atei di fermarsi, non mi stupirei se la prossima volta l' acceleratore venisse fermato da un acino d' uva portato guardacaso da un uccellino ( una colomba, lo spirito santo? cosa nascondono i media ufficiali?) , e perche salta sempre il tenativo di creare piccoli buchi neri artificiali? è forse un segno che ci manda Dio per evitare l' apocalisse della superbia umana?





      "Avevano code come gli scorpioni, e aculei. Nelle loro code il potere di far soffrire gli uomini per cinque mesi." Apocalisse 9,10


      non abbiamo più tempo.
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
        Se posso, vorrei poter esprimere la mia idea in proposito, l'unità esterna di raffreddamento mantiene la temperatura a 1,9 gradi sopra lo zero assoluto, quindi la materia esterna ha alterato questo valore.
        Quella temperatura è relativa all'interno del collider, ma è gestita da strumentazione esterna. Pare che la circuiteria estremamente delicata dell'unità sia stata messa fuori servizio da corpi estranei (apparentemente briciole di pane).

        Comunque evitiamo i toni inopportuni nei confronti chi ha aperto il thread. Se si ha qualcosa di pertinente da dire ok, altrimenti si passa.

        Commenta


          #19
          Messaggio di moderazione.

          Da questo post il thread abbandona i toni da trash. Ogni intervento inopportuno in tal senso sarà infrazionato.
          Last edited by richard; 09-11-2009, 00:08:09.

          Commenta


            #20
            Non vedo dove sia lo scandalo. l'apparecchiatura dell' Lhc è sicuramente delicatissima, non vedo perchè ad ogni notizia bisogna puntargli il dito contro. State tranquilli, di buchi neri sulla terra se ne formano ogni secondo non c'è bisogno di fare guerra all'hadron collider.
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
              Repow, è un segnale:la tracotante tecnica umana fermata da una umile mollichina , umile e semplice come il Signore: pane al pane , vino al vino. Il peccato di hybris stavolta non si è consumato, consiglierei agli scienziati scientisti atei di fermarsi, non mi stupirei se la prossima volta l' acceleratore venisse fermato da un acino d' uva portato guardacaso da un uccellino ( una colomba, lo spirito santo? cosa nascondono i media ufficiali?) , e perche salta sempre il tenativo di creare piccoli buchi neri artificiali? è forse un segno che ci manda Dio per evitare l' apocalisse della superbia umana?





              "Avevano code come gli scorpioni, e aculei. Nelle loro code il potere di far soffrire gli uomini per cinque mesi." Apocalisse 9,10


              non abbiamo più tempo.



              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da r e w o P Visualizza Messaggio
                La macchina del Big Bang si blocca. Per una briciola di pane - Corriere della Sera

                ma vuoi che una macchina del genere possa essere fermata da una briciola di PANE ??

                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                ha ragione master, maledetti mangiapane.
                Maledetti amidiiiiiiiiiiiiiiiiii
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                  Repow, è un segnale:la tracotante tecnica umana fermata da una umile mollichina , umile e semplice come il Signore: pane al pane , vino al vino. Il peccato di hybris stavolta non si è consumato, consiglierei agli scienziati scientisti atei di fermarsi, non mi stupirei se la prossima volta l' acceleratore venisse fermato da un acino d' uva portato guardacaso da un uccellino ( una colomba, lo spirito santo? cosa nascondono i media ufficiali?) , e perche salta sempre il tenativo di creare piccoli buchi neri artificiali? è forse un segno che ci manda Dio per evitare l' apocalisse della superbia umana?





                  "Avevano code come gli scorpioni, e aculei. Nelle loro code il potere di far soffrire gli uomini per cinque mesi." Apocalisse 9,10


                  non abbiamo più tempo.
                  io vidi quando si aprì il sesto sigillo, e io vidi che si fece un gran terremoto, e il sole si fece nero come un cilicio di crine, e la luna si fece come sangue cit. Ghostbusters
                  YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                  START GAME
                  ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎