Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come si vota?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Non sbagli,aggiungi scommesse e poker online e siamo in linea con l'italiano medio tra i 30 e i 40,il calcio una volta diventato sport cosi' popolare e' abbastanza normale venga strumentalizzato poi sta nell'intelligenza di ognuno di noi guardare una partita che ci piace o andare allo stadio armati fino ai denti,non credo sia una droga per circuire le persone,tu pensa in America se boicottassero hotdog hamburger baseball e basket.....eppure hanno una coscienza sociale un pochino differente pur con i loro limiti da Americani "medi",per quello dicevo che non credo il calcio influisca sulla nostra coscienza sociale che e' obiettivamente nulla.
    Ci metto anche le scommesse, il nuovo business statale, e parlando di Stati Uniti, anche l'hamburger ha i suoi risvolti politico-economici, guarda appunto il film del quale ti parlavo, hamburger ad un dollaro? Chi è povero cosa vuoi che mangi alla fine? E come fanno ad ottenere un hamburger da un dollaro?



    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Ci metto anche le scommesse, il nuovo business statale, e parlando di Stati Uniti, anche l'hamburger ha i suoi risvolti politico-economici, guarda appunto il film del quale ti parlavo, hamburger ad un dollaro? Chi è povero cosa vuoi che mangi alla fine? E come fanno ad ottenere un hamburger da un dollaro?

      Mi hai incuriosito,me lo guardero'.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Ci metto anche le scommesse, il nuovo business statale, e parlando di Stati Uniti, anche l'hamburger ha i suoi risvolti politico-economici, guarda appunto il film del quale ti parlavo, hamburger ad un dollaro? Chi è povero cosa vuoi che mangi alla fine? E come fanno ad ottenere un hamburger da un dollaro?
        è ancora più preoccupante, a mio avviso, ciò che sta facendo la monsanto.
        quello mi sembra davvero un processo irreversibile.
        per i cibi spazzatura, il caso wal-mart ci mostra come comprando alimenti biologici, indirizziamo i produttori verso quel mercato.
        nel caso delle sementi però, con un'azienda come la monsanto, che è così radicata nelle istituzioni e che crea leggi ad-hoc a cui tutti si devono adeguare, non vedo molte vie di uscita.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
          è ancora più preoccupante, a mio avviso, ciò che sta facendo la monsanto.
          quello mi sembra davvero un processo irreversibile.
          per i cibi spazzatura, il caso wal-mart ci mostra come comprando alimenti biologici, indirizziamo i produttori verso quel mercato.
          nel caso delle sementi però, con un'azienda come la monsanto, che è così radicata nelle istituzioni e che crea leggi ad-hoc a cui tutti si devono adeguare, non vedo molte vie di uscita.
          Terribile

          Alle aziende che non usavano i loro semi ne hanno buttato una manciata nei loro campi poi sono state denunciate per infrangimento del copyright



          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Terribile

            Alle aziende che non usavano i loro semi ne hanno buttato una manciata nei loro campi poi sono state denunciate per infrangimento del copyright

            la porcata più assurda è proprio il fatto che esiste una legge che consente di brevettare un seme

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎