Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mucca Pazza !!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    CONCORDO.


    ------------------------------------------------

    NIENTE SACRIFICI, NIENTE RISULTATI.

    ------------------------------------------------

    Commenta


      #17
      PIENAMENTE D'ACCORDO CON FABRIZIOS.

      PENSANDOCI BENE CHIUNQUE DI NOI POTREBBE ESSERE STATO CONTAGIATO...IN INGHILTERRA SI E' AMMALATA UNA RAGAZZA CHE ERA VEGETARIANA DA 11 (!!!!) ANNI....QUESTO VUOL DIRE CHE ANCHE UN PEZZETTO DI CARNE CHE ABBIAMO MANGIATO DA BAMBINI POTREBBE AVERCI CONTAGIATO...E A QUEI TEMPI POI NON C'ERANO CONTROLLI E MANCO SI SAPEVA DELL'ESISTENZA DELLA MALATTIA...MAH...SPERIAMO BENE...COMUNQUE DI CARNE BOVINA NON NE MANGIO PIU'....

      CIAO CIAO

      NIGHT

      Commenta


        #18
        SPERIAMO BENE, ANCHE SE PRORPIO OGGI HO LETTO UN ARTICOLO.
        LA SVIZZERA HA STUDIATO UN TEST PER LA DIAGNOSI DELLA VARIANTE UMANA DEL MORBO.
        L'ANNUNCIO ERA STATO DATO A GIUGNO SCORSO, SU "NATURE" DA UN GRUPPO DELL'ISTITUTO DI RICERCHE FARMACEUTICHE DELLA SERONO DI GINEVRA, COORDINATO DAL NEUROBIOLOGO CLAUDIO SOTO.

        STAREMO A VEDERE.


        ------------------------------------------------

        NIENTE SACRIFICI, NIENTE RISULTATI.

        ------------------------------------------------

        Commenta


          #19
          Originally posted by max_power
          Lo sa che da un allevamento niente si compra e niente si spreca? E' una sorta di circolo chiuso,in cui non vengono buttati neanche i resti dei cadaveri degli animali morti.
          Questo è verissimo! Oar vi dirò una cosa sconvolgente che forse farà smettere a qualcuno di voi di mangiare carne in scatola (io francamente continuo a mangiarla lo stesso, ogni tanto...).
          Una volta parlai con un dipendente di una notissima azienda produttrice di carni bovine in scatola (di cui non faccio il nome, ovviamente) che mi disse di essersi auto-licenziato dopo essere venuto a conoscenza di una pratica terribile.
          Prima di tutto fece una premessa dicendo che praticamente la carne veniva triturata assieme a cartilagini, legamenti e tutto il resto (comprese le teste) e poi veniva passata all'altoforno per la liquefazione, in modo da ottenere un miscuglio omogeneo. Poi si inscatolava il tutto e lo si mandava alla distribuzione.
          Fin qui, direte voi, può rientrare nei limiti dell'umano (anche se non so se a voi non dia il voltastomaco sapere di mangiare teste e culi di bovino...).
          Cmq il peggio deve ancora venire: pensate che addirittura una volta buttarono a liquefare persino una zebra, morta da poco nello zoo della città! E altre volte addirittura topi!! Questo fu il motivo per cui il tipo che mi ha raccontato queste nefandezze lasciò il lavoro...

          Commenta


            #20
            SOPRATTUTTO IN QUESTO CAMPO.....TUTTO E' POSSIBILE.
            PERO' E' ANCHE VERO......CHE QUESTE COSE, PER QUANTO POSSANO ESSERE IRREALI, FANNO PENSARE.

            BEH.......ALLUCINANTE....DEL TUTTO ALLUCINANTE.

            NO COMMENT


            ------------------------------------------------

            NIENTE SACRIFICI, NIENTE RISULTATI.

            ------------------------------------------------

            Commenta


              #21
              Originally posted by Conan
              ma questo è il mondo che ci meritiamo perchè ce lo siamo fatti noi!
              cavolo hai ripreso quasi le parole di Freddy Mercury "Is this the world we created,we made it on our own...."

              cmq quando ho sentito la notizia mi è presa male!
              Sinceramente un po' di paura ce l'ho!
              "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

              Anatole France

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎