Certo che qui si scade a livelli da Ambra Jovinelli... con sti post che postate ancora rido hahaha
!!lo Scontro Finale: Torneo Del Figo Del Forum 2002!!
Collapse
X
-
Originally posted by Conan
Comunque di solito è chi vince la gara che deve ricevere un premio mica la giuria....!?
Conan
PS: che vincerà il più figo del forum? E tu fit non dire vincerà me....
"I POMPOINI DEL RE DANIEL"
VIENE LUI DIRETTAMENTE OGNI SERA E CON LA SUA LINGUA LAVORA CHE è UN PICERE!
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Si ma te MR ICS l'italiano lo lasci nell'armadio quando esci di casa vero??___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Voi la buttate sul ridere...io le palle per postare il mio volto le avrei...peccato che non sono riuscito a farlo...
Sono andato su http://www.bodyweb.it/carica.php, ho caricato come richiesto e poi ho messo i codici [img] ma non succede un'emerita pippa (o pompoino che dir si voglia)
Se qualcuno mi può aiutare...
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Comunque di solito è chi vince la gara che deve ricevere un premio mica la giuria....!?
Conan
PS: che vincerà il più figo del forum? E tu fit non dire vincerà me....
mbè se non vince me........vince te......va meglio gelosone?
Commenta
-
-
Originally posted by Bartolo76
Voi la buttate sul ridere...io le palle per postare il mio volto le avrei...peccato che non sono riuscito a farlo...
Sono andato su http://www.bodyweb.it/carica.php, ho caricato come richiesto e poi ho messo i codici [img] ma non succede un'emerita pippa (o pompoino che dir si voglia)
Se qualcuno mi può aiutare...
scusa ma.....vuoi essere aiutato a postare la foto oppure a fare il pomXXXXX?
di quello che ti pare......tanto non ti aiuto in nessuno dei due casi
Commenta
-
-
Originally posted by fitwoman
scusa ma.....vuoi essere aiutato a postare la foto oppure a fare il pomXXXXX?
di quello che ti pare......tanto non ti aiuto in nessuno dei due casi
Commenta
-
-
COL POTERE CHE MI E' STATO CONCESSO DALL'ALTO, IO GOLDRAKE TI SCOMUNICO!!!!
Commenta
-
-
senza offesa ho visto le foto di jpp sul womans world.....e sara' che sono maturato ecc.ecc. potra anche in linea di massima essere un bel ragazzo........... ma ***** da qui ....... a me ce passa n'eternita.......io non per niente ma sono considerato tra i migliori cubo d'italia......in realta' un po di anonimato come fit si cela anche dietro il mio "daniel"...... vojjo di che di fisico puo essere meglio di me..in quanto a grossezza ma di viso....ti prego....... sono un macho latino........esageratamente bello....ma davvero tanto..........e insomma glauco te lo puo confermare ripeto che sul sito fist ...quello ad occhi azzurri e un altra persona quello affianco sono io......due diversi ho occhi neri io.......comunque............ non raccogliero la sfida adesso ma tra qualche mesetto................. che faccio il book nuovo.... no davvero apparte gli scherzi.........cioe' qui tutti si credono bellissimi magari sono carini.....ma *****.......... jpp sei un bel ragazzo ma la sfida con me se sei cosi..........lasciala perdere davvero........... cioe e come un tram a cavalli e un jaguar.........
Commenta
-
-
Che culo che c'hai daniel!!!
Chissà a quanti froci piaci.
Quando sei nato t'hanno chiesto se preferivi l'aria condizionata nell'orecchie oppure se volevi un quoziente intellettivo minimo.
Tu hai scelto l'aria condizionataNon la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche
La fortuna sorride agli audaci
Commenta
-
Commenta