per inviare un sms in norvegia, con mio cellulare vodafone, pago 30 centesimi. Questo anche dopo che a giugno 2009 la Vodafone mi avvisò che dal 1 luglio gli sms in europa sarebbero costati 11 centesimi più IVA, ovvero 13.
Ho chiamato il servizio assistenza ... il primo operatore era perplesso, si stava informando quando purtroppo è improvvisamente caduta la linea.
Il secondo mi ha detto che gli sms costano 13 centesimi se io vado all'estero e li invio in Italia, ma dall'Italia costano 30 come prima e che questa è la legge ...
Come cavolo fa un privato cittadino ad informarsi in modo decente su queste cose?
Non ne faccio un problema di soldi, ma di principio.
Se qualcuno ha qualche idea (sensata) lo ringrazio in anticipo.
Eagle
Ho chiamato il servizio assistenza ... il primo operatore era perplesso, si stava informando quando purtroppo è improvvisamente caduta la linea.
Il secondo mi ha detto che gli sms costano 13 centesimi se io vado all'estero e li invio in Italia, ma dall'Italia costano 30 come prima e che questa è la legge ...
Come cavolo fa un privato cittadino ad informarsi in modo decente su queste cose?
Non ne faccio un problema di soldi, ma di principio.
Se qualcuno ha qualche idea (sensata) lo ringrazio in anticipo.
Eagle
![Wink](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon12.gif)
Commenta