Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gestore palestra fa il furbo??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    lo so Sergio , ma ad esempio, in una vecchia palestra dove andavo ho fatto tipo 6 annuali,fra l altro io son puntuale e cmq avrei pagato, ma come mi scadeva l anno eran già li con cassa aperta a chiedere
    Guarda che io non ho una palestra, non sto per forza da una parte o dall'altra


    Secondo me è più sensato che chi fa il mese gli venga rinnovato quando paga, da quel giorno esatto li, altrimenti non stai pagando un mese, ma un trimestrale a rate.
    Hai lo svantaggio del prezzo più alto, ma dovresti pagare ed avere 30 gg , non 29.



    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Guarda che io non ho una palestra, non sto per forza da una parte o dall'altra


      Secondo me è più sensato che chi fa il mese gli venga rinnovato quando paga, da quel giorno esatto li, altrimenti non stai pagando un mese, ma un trimestrale a rate.
      Hai lo svantaggio del prezzo più alto, ma dovresti pagare ed avere 30 gg , non 29.
      si ma se ti rubi una settimana al mese non va bene, anche perche' chi lo fa ci mette furbizia

      Commenta


        #18
        Eccomi qui!! Secondo me Sergio ha capito bene il mio dilemma!! io dico ok elasticita se scade il 5 e me li chiedi il 3 (giorno della prima iscrizione ok) Ma se un giorno arrivo al 20 e mi fa pagare dal 3 glielo appoggio sulla scrivania e gli dico beccati ste proteine!!! io credo che i 30 giorni debbano partire da quando pago a quando pago!! Poi diluisco io come voglio io so che dal 20 al 20 posso andare il 21 ripago e se torno il 25 pago dal 25 non dal 20!! Io non ho fatto 3 mesi a rate!! Faccio mese per mese! E se un mese voglio mollare mollo!! Anzi dovrebbero corteggiarmi ogni mese per farmi riconfermare ) Dai adesso esagero!! Adesso vado e pago!! Gli dico ma se io un mese inizio il 20 mi fai pagare dal 3 lo stesso? Vi faccio sapere cosa mi dice!! Gia fanno i furbi sul riscaldamento manca solo si mettano a fare anche i giochini sulle scadenze!!!

        Commenta


          #19
          Io nella mia palestra faccio sempre l'annuale...Quest'anno mi sono scordato di pagare per un mese di fila Quando l'ho rinnovato, il mese "scordato" non mel'hanno contato in pratica un mese gratis hehe...Molto elastici...Però certe volte bisogna sapersi tenere i propri clienti

          Commenta


            #20
            Scusa ma non hai firmato un contratto?

            CI dovrebbe essere tutto scritto
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
              Scusa ma non hai firmato un contratto?

              CI dovrebbe essere tutto scritto

              Ricordo di aver firmato per iscrivermi tipo a un club csen! E' un posto molto alla buona pensa che non mi hanno chiesto ne visita medica ne certificato!! Solo soldi e i miei dati a voce!! Cmq gli ho fatto i discorso e mi ha detto che se un mese arrivo al 20 me lo fa partire dal 20!! Pero caspita non possono farlo sempre che quando pago segnano la partenza il giorno del pagamento senza rendersi antipatici!! Cmq a me va bene cosi se poi mi fregano i 2 3 giorni amen!! Lasciero' la doccia aperta quando vado via!!

              Commenta


                #22
                ma fai il tesserino a buchi auauaua

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                  si ma se ti rubi una settimana al mese non va bene, anche perche' chi lo fa ci mette furbizia
                  Rubi in che senso? Se non ti sei allenato dopo la scadenza dell'abbonamento che devi pagare?
                  tornerai a pagare quando ti alleni, che sia un anno dopo, un mese o anche solo un giorno, altrimenti che 30 giorni stai comperando?



                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da esw Visualizza Messaggio
                    Eccomi qui!! Secondo me Sergio ha capito bene il mio dilemma!! io dico ok elasticita se scade il 5 e me li chiedi il 3 (giorno della prima iscrizione ok) Ma se un giorno arrivo al 20 e mi fa pagare dal 3 glielo appoggio sulla scrivania e gli dico beccati ste proteine!!! io credo che i 30 giorni debbano partire da quando pago a quando pago!! Poi diluisco io come voglio io so che dal 20 al 20 posso andare il 21 ripago e se torno il 25 pago dal 25 non dal 20!! Io non ho fatto 3 mesi a rate!! Faccio mese per mese! E se un mese voglio mollare mollo!! Anzi dovrebbero corteggiarmi ogni mese per farmi riconfermare ) Dai adesso esagero!! Adesso vado e pago!! Gli dico ma se io un mese inizio il 20 mi fai pagare dal 3 lo stesso? Vi faccio sapere cosa mi dice!! Gia fanno i furbi sul riscaldamento manca solo si mettano a fare anche i giochini sulle scadenze!!!
                    Esatto.

                    Originariamente Scritto da esw Visualizza Messaggio
                    Ricordo di aver firmato per iscrivermi tipo a un club csen! E' un posto molto alla buona pensa che non mi hanno chiesto ne visita medica ne certificato!! Solo soldi e i miei dati a voce!! Cmq gli ho fatto i discorso e mi ha detto che se un mese arrivo al 20 me lo fa partire dal 20!! Pero caspita non possono farlo sempre che quando pago segnano la partenza il giorno del pagamento senza rendersi antipatici!! Cmq a me va bene cosi se poi mi fregano i 2 3 giorni amen!! Lasciero' la doccia aperta quando vado via!!
                    Vabbhè, se i mesi li fai sempre di fila allora fregatene



                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da esw Visualizza Messaggio
                      Ricordo di aver firmato per iscrivermi tipo a un club csen! E' un posto molto alla buona pensa che non mi hanno chiesto ne visita medica ne certificato!! Solo soldi e i miei dati a voce!! Cmq gli ho fatto i discorso e mi ha detto che se un mese arrivo al 20 me lo fa partire dal 20!! Pero caspita non possono farlo sempre che quando pago segnano la partenza il giorno del pagamento senza rendersi antipatici!! Cmq a me va bene cosi se poi mi fregano i 2 3 giorni amen!! Lasciero' la doccia aperta quando vado via!!

                      Eh si vede che ha provato a fregarti puntando sul fatto che tu sei straniero.

                      Perchè sei straniero vero?
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da esw Visualizza Messaggio
                        Lasciero' la doccia aperta quando vado via!!
                        Bastardissimo!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                          ma fai il tesserino a buchi auauaua
                          Costa 60 euro una miseria di buchi e hai 2 mesi di tempo per usarli non conviene

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                            Eh si vede che ha provato a fregarti puntando sul fatto che tu sei straniero.

                            Perchè sei straniero vero?
                            No no sono italiano... anche se scrivendo faccio una bora di errori e salto lettere!! poi vabe lascero' sono errori possibili....ormai sono anni che mi sono diplomato e potrei scriverti anche squola senza problemi..... l'importante è essere promossi!!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎