Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per chi ama PAT METHENY

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per chi ama PAT METHENY

    ieri sera dalle 23 all'1:00 su radio Capital alla trasmissione di Nick the night fly c'è stato PAT dal vivo a presentare il suo nuovo cd.
    un mito,semplicemente un mito.
    il cd è spettacolare.
    ha anche suonato dal vivo con la solita maestria.

    un maestro.

    #2
    :cool:

    Commenta


      #3
      Il novo di Metheny? Come si chiama? Vado a vedere su cdnow... l'avete ascoltato?


      Comunque mi sono scordato di dirvi che ne penso del cd di SRV, non mi piace molto, lo trovo "scontato"... e non particolarmente interessante per i miei gusti. Ovviamente io non capisco una mazza di SRV e blues in genere, quindi prendetela per quello che e' , BLaster e Misterx.. non mi linciate!
      Qualcuno ha visto i miei polpacci???

      Commenta


        #4
        Originally posted by donpablo
        Il novo di Metheny? Come si chiama? Vado a vedere su cdnow... l'avete ascoltato?


        Comunque mi sono scordato di dirvi che ne penso del cd di SRV, non mi piace molto, lo trovo "scontato"... e non particolarmente interessante per i miei gusti. Ovviamente io non capisco una mazza di SRV e blues in genere, quindi prendetela per quello che e' , BLaster e Misterx.. non mi linciate!
        aaaaaaaaaahhhhhhhhh....vengo lì e ti menooooooo........aaaaaaaahhhhhh....che diciiiiiiiiiiiiii??????????......aaaaaahhhhhh.....



        cmq il nuovo di PAT è bello,esce domani.io ho sentito alcuni pezzi alla radio e merita.

        Commenta


          #5
          l'ho visto stasera su VIVA RETE A in una intervista per il nuovo disco" SPEAKING OF NOW".
          hanno fatto vedere pezzi dai live,un mito...io lo adoro questo uomo....

          suona con una tecnica .......

          e a giugno viene in ITALIA per il nuovo tour.

          anche a Sesto Fiorentino,proprio a due passi da casa mia...io lo vado a vedere,chi volesse venire è ben accetto!

          PAT SEI UN MITOOOOOOO

          Commenta


            #6
            In che stile e' il disco? Fusion, jazz puro o piu' semplicemente "Metheny Style" ?

            Credo Metheny style... con il Pat Metheny Group e' sempre cosi'... mitico...
            Qualcuno ha visto i miei polpacci???

            Commenta


              #7
              mi spiace che il cd non ti sia piaciuto, se vuoi fare un altro tentativo, oltre al johnny winter ch ti ho consigliato (the return of johnny guitar o hey where is your brother?) vai con ALbert Collins live 92/93, è roba un bel po diversa da srv e magari te gusta.

              Commenta


                #8
                Originally posted by donpablo
                In che stile e' il disco? Fusion, jazz puro o piu' semplicemente "Metheny Style" ?

                Credo Metheny style... con il Pat Metheny Group e' sempre cosi'... mitico...
                indovinato...puro PAT METHENY group.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎