If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ieri sera dalle 23 all'1:00 su radio Capital alla trasmissione di Nick the night fly c'è stato PAT dal vivo a presentare il suo nuovo cd.
un mito,semplicemente un mito.
il cd è spettacolare.
ha anche suonato dal vivo con la solita maestria.
Il novo di Metheny? Come si chiama? Vado a vedere su cdnow... l'avete ascoltato?
Comunque mi sono scordato di dirvi che ne penso del cd di SRV, non mi piace molto, lo trovo "scontato"... e non particolarmente interessante per i miei gusti. Ovviamente io non capisco una mazza di SRV e blues in genere, quindi prendetela per quello che e' , BLaster e Misterx.. non mi linciate!
Originally posted by donpablo Il novo di Metheny? Come si chiama? Vado a vedere su cdnow... l'avete ascoltato?
Comunque mi sono scordato di dirvi che ne penso del cd di SRV, non mi piace molto, lo trovo "scontato"... e non particolarmente interessante per i miei gusti. Ovviamente io non capisco una mazza di SRV e blues in genere, quindi prendetela per quello che e' , BLaster e Misterx.. non mi linciate!
aaaaaaaaaahhhhhhhhh....vengo lì e ti menooooooo........aaaaaaaahhhhhh....che diciiiiiiiiiiiiii??????????......aaaaaahhhhhh.....
cmq il nuovo di PAT è bello,esce domani.io ho sentito alcuni pezzi alla radio e merita.
l'ho visto stasera su VIVA RETE A in una intervista per il nuovo disco" SPEAKING OF NOW".
hanno fatto vedere pezzi dai live,un mito...io lo adoro questo uomo....
suona con una tecnica .......
e a giugno viene in ITALIA per il nuovo tour.
anche a Sesto Fiorentino,proprio a due passi da casa mia...io lo vado a vedere,chi volesse venire è ben accetto!
mi spiace che il cd non ti sia piaciuto, se vuoi fare un altro tentativo, oltre al johnny winter ch ti ho consigliato (the return of johnny guitar o hey where is your brother?) vai con ALbert Collins live 92/93, è roba un bel po diversa da srv e magari te gusta.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta