Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi è fidanzato o sposato..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chi di voi è fidanzato o sposato..

    Un sondaggino prendendo spunto dalla trash, dove vedo molti ragazzi parlare di falegnameria...!!!


    Io son quattro mesi proprio oggi, e mi trovo da dio...moltooooo meglio che essere single quando trovi la persona giusta.!
    147
    Sposato..!
    0%
    23
    Fidanzato..!
    0%
    78
    Single..!
    0%
    46
    Il mio diario...!

    #2
    5 anni circa, i primi mesi sono bellissimi, ma poi la cosa si va affievolendo e bisogna ri alimentarla

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      5 anni circa, i primi mesi sono bellissimi, ma poi la cosa si va affievolendo e bisogna ri alimentarla
      dipende caro leo...non tutte le storie sono uguali, ognuna è una storia a se..!
      Il mio diario...!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
        dipende caro leo...non tutte le storie sono uguali, ognuna è una storia a se..!
        ovviamente parlo per me, ma da alcuni con la mia anzianità di coppia ho ricevuto gli stessi pareri. Ugox credimi goditi questi primi mesi

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          ovviamente parlo per me, ma da alcuni con la mia anzianità di coppia ho ricevuto gli stessi pareri. Ugox credimi goditi questi primi mesi
          boh può essere che devo dire..intanto me li sto godendo tutti...siamo proprio in sintonia e specialmente sempre insieme..
          Il mio diario...!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
            boh può essere che devo dire..intanto me li sto godendo tutti...siamo proprio in sintonia e specialmente sempre insieme..
            appunto compare goditeli, e auguroni!!

            Commenta


              #7
              io sono fidanzata da 5 anni e non sento la cosa affievolita,anzi il sentimento è di sicuro più forte e saldo,anche se ovviamente il rapporto cambia..che vada alimentato questo si,ma vale x qualsiasi rapporto umano,anche di amicizia,se improntato al lungo periodo...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da lisa78 Visualizza Messaggio
                io sono fidanzata da 5 anni e non sento la cosa affievolita,anzi il sentimento è di sicuro più forte e saldo,anche se ovviamente il rapporto cambia..che vada alimentato questo si,ma vale x qualsiasi rapporto umano,anche di amicizia,se improntato al lungo periodo...
                bellissime parole lisa......per il fatto che vada alimentato è normale anche secondo me, ma il bello dell'amare e che i gesti per alimentarlo vengono sempre da soli, se no non è amore..
                Il mio diario...!

                Commenta


                  #9
                  Fidanzato da un mesetto!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                    bellissime parole lisa......per il fatto che vada alimentato è normale anche secondo me, ma il bello dell'amare e che i gesti per alimentarlo vengono sempre da soli, se no non è amore..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ugox@
                      Un sondaggino prendendo spunto dalla trash, dove vedo molti ragazzi parlare di falegnameria...!!!


                      Io son quattro mesi proprio oggi, e mi trovo da dio...moltooooo meglio che essere single quando trovi la persona giusta.!
                      Ti bastano 4 mesi per trovarti da dio.... io dopo 20 gg mi rompo il caiser
                      Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                      Commenta


                        #12
                        convivo da quasi un anno e devo dire che me la passo da dio....sopratutto il fatto che mi stà appresso alle mie smanie alimentari....la cucina della mia annuzza è fortemente anabolica
                        Last edited by domen3; 06-11-2009, 08:43:17.

                        Commenta


                          #13
                          ...................be devo dire che ero indeciso se rispondere leggendo i vostri!!!

                          ...............mi son fidanzato nel lontano 1989........

                          ...................fidanzati fino al 25 maggio 1996.......

                          ..................xchè in quella data ci siamo sposati....

                          ...........tutt'ora felicemente sposati con l'aggiunta di 2 terremoti ginevra (10) e simone (8)...........

                          be bisogna dire che son proprio cresciuto e maturato insieme a lei....

                          di sicuro il rapporto nn bisogna mai farlo morire...ma vi assicuro che dei momente difficili ci sono...e nn sono pochi....

                          ma con l'amore ..la comprensione..la pazienza.(tantaaaa)............si può andare avanti e molto bene....

                          ........vediamo se cìè qualcuno con il mio stesso curriculum!!!

                          sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

                          http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

                          Commenta


                            #14
                            complimenti!!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
                              ...................be devo dire che ero indeciso se rispondere leggendo i vostri!!!

                              ...............mi son fidanzato nel lontano 1989........

                              ...................fidanzati fino al 25 maggio 1996.......

                              ..................xchè in quella data ci siamo sposati....

                              ...........tutt'ora felicemente sposati con l'aggiunta di 2 terremoti ginevra (10) e simone (8)...........

                              be bisogna dire che son proprio cresciuto e maturato insieme a lei....

                              di sicuro il rapporto nn bisogna mai farlo morire...ma vi assicuro che dei momente difficili ci sono...e nn sono pochi....

                              ma con l'amore ..la comprensione..la pazienza.(tantaaaa)............si può andare avanti e molto bene....

                              ........vediamo se cìè qualcuno con il mio stesso curriculum!!!
                              ma perche' scrivi in questo modo?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎