Viva La Donna Palestrata!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

    #31
    allora ci sei alle 6?magari ci metto un po' ma le mie foto arrivano.
    non eccitarti troppo mi raccomando
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta

    • muscledoc
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 805
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #32
      Il bello è chi ha la fortuna e il piacere di vivere con una "donna Palestrata" può vivere normalmente e anormalmente(dal punto di vista del condividere i nessi e connessi legati ai sacrifici e privazioni che ti impone il bbing ad alto livello).
      Chi non ha la fortuna di condividere il mondo del ferro........ può solo vivere o normalmente o DIFFICILMENTE.
      SEMPLICE.

      E chi non ha mai provato la gioia di stare con una bber, non può sapere, può solo immaginare.

      Commenta

      • JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

        #33
        Originally posted by muscledoc

        E chi non ha mai provato la gioia di stare con una bber, non può sapere, può solo immaginare.
        infatti la mia ex quando stava con me ed ero un bbrs mi diceva che ero un esaltato.
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta

        • arabafenice
          Body Builder
          • Aug 2000
          • 4408
          • 0
          • 0
          • Monza
          • Send PM

          #34
          Io spiego alla mia ragazza la metabolica che faccio, le spiego che in settimana se usciamo a cena non mangio la pizza ma una bistecca e che se mi devo allenare non ci sono per una paio d'ore tutto compreso.

          Non ci vedo niente di strano...basta parlare e capirsi

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #35
            Originally posted by Body80


            Verissimo uomo, l'anno scorso nn ero andato in pizzeria dalla mia ex (era il suo compleanno) perchè ero in preparazione gara.....miiiii che tragedia
            Minchia se non sei malato tu...

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • muscledoc
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 805
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #36
              Originally posted by max_power

              Minchia se non sei malato tu...

              max_power
              Insomma, insomma...
              Max ti racconterò questa:
              Mi sono sposato l'8 dicembre di qualche anno fa, e tale evento capitò a cavallo tra una competizione appena conclusa (2 Torri) e la seduta di foto x la copertina di una nota rivista.
              Cosa pensi abbia mangiato mia moglie quel giorno??? Pesce senza sale, verdura e brindato con acqua.
              Ma felici di ciò.....

              Commenta

              • max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

                #37
                Originally posted by muscledoc


                Insomma, insomma...
                Max ti racconterò questa:
                Mi sono sposato l'8 dicembre di qualche anno fa, e tale evento capitò a cavallo tra una competizione appena conclusa (2 Torri) e la seduta di foto x la copertina di una nota rivista.
                Cosa pensi abbia mangiato mia moglie quel giorno??? Pesce senza sale, verdura e brindato con acqua.
                Ma felici di ciò.....
                Oddio mio Dio...... ....

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                • Body80
                  ThiBezzerra Tupperware
                  • May 2000
                  • 17871
                  • 695
                  • 442
                  • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                  • Send PM

                  #38
                  Originally posted by muscledoc
                  Insomma, insomma...
                  Max ti racconterò questa:
                  Mi sono sposato l'8 dicembre di qualche anno fa, e tale evento capitò a cavallo tra una competizione appena conclusa (2 Torri) e la seduta di foto x la copertina di una nota rivista.
                  Cosa pensi abbia mangiato mia moglie quel giorno??? Pesce senza sale, verdura e brindato con acqua.
                  Ma felici di ciò.....

                  Grandisssssssimaaaaaaaaaa
                  Visto che sei molto nel giro.....una buona parola alle tante atlete...
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta

                  • Lara
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2002
                    • 47
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #39
                    [QUOTE]Originally posted by Goldrake
                    [B]
                    Cara Lara, Goldrake non è uno stupido e tantomeno maschilista o cagata simili, anzi io stimo molto il vostro sesso, so che ogni uomo a bisogno di una donna di fianco a se, ma una donna che si completi insieme a lui.
                    Se mi rispondi possiamo continuare il discorso.
                    CIAO
                    Sono più che sicura che non sei uno stupido, ma come persona normale non intendevo di cervello, (sapessi il mio è fritto), intendevo, dire che non è facile essere completi.
                    Quando giocavo a pallavolo ( per chi lo voleva sapere ),la mia squadra era di un'altra città, non c'era molto tempo per stare con il mio ragazzo, hai ragione ci sono state molte discussioni, il bello era che lui giocava a pallone nel Cesena.
                    Abbiamo fatto tanto, sia con lo sport e anche col resto......
                    ci sono ancora insieme!!
                    Anche se la tua donna non è muscolosa,sicuramente ha altri pregi, se no perchè diresti che gli vuoi bene?
                    Dai, mandami un raggio missile, che lo prendo al volo!!!!!!!

                    Commenta

                    • Lara
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2002
                      • 47
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #40
                      [QUOTE]Originally posted by fitwoman
                      [B][QUOTE]Originally posted by Lara
                      , Ma davvero tu caro Goldrake pensi che uscire con una di quelle belle donne, ti possa far sentire un uomo in tutti i sensi

                      NON CREDO CHE ESCA CON QUELLE PER SENTIRSI UOMO......CI ESCE PERCHè GLI PIACCIONO......

                      Posso sapere cosa c'è che non va in quelle donne che si mantengono, andando magari in palestra senza dover per forza diventare degli armadi,
                      LE PRIME DUE POSTATE NON SONO ARMADI......LA QUESTIONE NON è COSA VA O NON VA...MA è SOLO QUESTIONE DI GUSTI.....


                      non è che sei tu che con le donne normali
                      NORMALI? ........ OOPS......QUI LA COSA SI FA SERIA........

                      non riesci a parlare di altre cose che non riguardino il tuo sport?
                      PARLARE? CREDO CHE GOLD DICESSE CHE GLI PIACCIONO......


                      Prova anche tu a vivere un pò da " normale ".


                      NO GOLD....RESTA ANORMALE........


                      ciao Fit
                      [/QUOTE


                      Non ho mai detto che non sono belle, sono stupende ,mi piacerebbe a volte pensare di essere come loro, solo per quei cretini che ti fanno gli sgetti in macchina, scendi e gli spacchi i braccini.
                      Parlando seriamente, queste cose di essere palestrate o normali è una scelta di vita e tutte possono essere speciali o meno.

                      Commenta

                      • Body80
                        ThiBezzerra Tupperware
                        • May 2000
                        • 17871
                        • 695
                        • 442
                        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                        • Send PM

                        #41
                        [QUOTE]Originally posted by Lara
                        [B]
                        Originally posted by Goldrake


                        ci sono ancora insieme!!

                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta

                        • fitwoman
                          Moderator
                          • May 2001
                          • 5270
                          • 0
                          • 0
                          • roma
                          • Send PM

                          #42
                          [QUOTE]Originally posted by Lara
                          [B][QUOTE]Originally posted by fitwoman
                          Originally posted by Lara
                          , Ma davvero tu caro Goldrake pensi che uscire con una di quelle belle donne, ti possa far sentire un uomo in tutti i sensi

                          NON CREDO CHE ESCA CON QUELLE PER SENTIRSI UOMO......CI ESCE PERCHè GLI PIACCIONO......

                          Posso sapere cosa c'è che non va in quelle donne che si mantengono, andando magari in palestra senza dover per forza diventare degli armadi,
                          LE PRIME DUE POSTATE NON SONO ARMADI......LA QUESTIONE NON è COSA VA O NON VA...MA è SOLO QUESTIONE DI GUSTI.....


                          non è che sei tu che con le donne normali
                          NORMALI? ........ OOPS......QUI LA COSA SI FA SERIA........

                          non riesci a parlare di altre cose che non riguardino il tuo sport?
                          PARLARE? CREDO CHE GOLD DICESSE CHE GLI PIACCIONO......


                          Prova anche tu a vivere un pò da " normale ".


                          NO GOLD....RESTA ANORMALE........


                          ciao Fit
                          [/QUOTE


                          Non ho mai detto che non sono belle, sono stupende ,mi piacerebbe a volte pensare di essere come loro, solo per quei cretini che ti fanno gli sgetti in macchina, scendi e gli spacchi i braccini.
                          Parlando seriamente, queste cose di essere palestrate o normali è una scelta di vita e tutte possono essere speciali o meno.

                          scusa Lara.....non vorrei esserti sembrata troppo dura nel mio intervento......ma volevo sottolineare che non esiste Normale o Anormale........si è quello che si è e ci si allena per essere quello che si vuole (se hai fatto sport, poi, questo lo sai.....)

                          a volte secondo me ci sono delle forzature mostruose....ecco spaccare i braccini......guarda che ci sono megamuscolose che quando si muovono sembrano dei pali imbalsamati e non hanno affatto potenza......e poi donnine agili e forti che con una abile tecnica ti spezzano in due......

                          insomma una donna con i muscoli non è un carrarmato!
                          anzi..........dice bene Muscledoc quello che si vede in gara o su i giornali a volte è una illusione ottica........come le ballerine in tv.....quelle magre dal vivo sono anoressiche ...quelle noramli sembrano formose....quelle formose sembrano obese........


                          cmq. si vede che la palestra ti piace...solo che secondo me hai una idea parziale di questo mondo e di come sono gli uomini e le donne che lo compongono


                          ciao Fit
                          "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                          The Miss

                          www.antonellalizza.it

                          Commenta

                          • Bartolo76
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2001
                            • 1559
                            • 1
                            • 0
                            • Rimini
                            • Send PM

                            #43
                            Originally posted by Goldrake
                            Io mi alleno in zona Monza, Milano città rimane lontana purtroppo.
                            Io abito nella zona est della provincia: Cernusco, Agrate, Pioltello, Brugherio conosci quella zona???
                            Purtroppo per te non sono una donna bbuilder, però quelle zone le conosco bene visto che ci abita la mia ragazza (lei è di Seregno, io di Rimini).

                            W LA BRIANZA !!

                            Magari se ti va un giorno ci si potrebbe pure vedere per scambiare due parole...

                            Commenta

                            • Goldrake
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2001
                              • 5465
                              • 17
                              • 3
                              • Caponago
                              • Send PM

                              #44
                              Originally posted by Bartolo76


                              Purtroppo per te non sono una donna bbuilder, però quelle zone le conosco bene visto che ci abita la mia ragazza (lei è di Seregno, io di Rimini).

                              W LA BRIANZA !!

                              Magari se ti va un giorno ci si potrebbe pure vedere per scambiare due parole...
                              Molto volentieri, ma se sei di Rimini come si fa?

                              Scrivimi pure in pvt
                              https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                              sigpic

                              Commenta

                              • Lara
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2002
                                • 47
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

                                #45
                                [QUOTE]Originally posted by fitwoman
                                [B]


                                scusa Lara.....non vorrei esserti sembrata troppo dura nel mio intervento......ma volevo sottolineare che non esiste Normale o Anormale........si è quello che si è e ci si allena per essere quello che si vuole (se hai fatto sport, poi, questo lo sai.....)


                                Si FIT hai perfettamente ragione!

                                a volte secondo me ci sono delle forzature mostruose....ecco spaccare i braccini......guarda che ci sono megamuscolose che quando si muovono sembrano dei pali imbalsamati e non hanno affatto potenza......e poi donnine agili e forti che con una abile tecnica ti spezzano in due......

                                Anche questo è vero, ma ti immagini quando ti vedono!!!!


                                insomma una donna con i muscoli non è un carrarmato!
                                anzi..........dice bene Muscledoc quello che si vede in gara o su i giornali a volte è una illusione ottica........come le ballerine in tv.....quelle magre dal vivo sono anoressiche ...quelle noramli sembrano formose....quelle formose sembrano obese........

                                Dalle nostre parti quando vedi una donna che di muscoli se la cava bene si dice che ha due spalle come un armadio.
                                Non volevo assolutamente usare dei termini offensivi.

                                cmq. si vede che la palestra ti piace...solo che secondo me hai una idea parziale di questo mondo e di come sono gli uomini e le donne che lo compongono

                                Il mio problema è che nel fantastico mondo dello sport, a volte possono capitare cose molto brutte e che possono lasciarti un brutto segno nella vita.
                                Forse perchè non tutti sono bravi allenatori, forse perchè altri hanno fretta di farti arrivare in alto, preparatori attletici poco competenti e mettiamoci anche un pò di sfiga!!
                                Non ti puoi nemmeno immaginare quanto io ho sofferto quando con poco tatto mi hanno detto che il mio ginocchio non mi avrebbe più permesso di fare quelle cose per cui mi ero tanto allenata, facendo tanti sacrifici e rinunce.
                                Credimi la mia idea non è parziale, ammiro tantissimo tutte quelle persone, uomini e donne , che mettono in atto le loro scelte, sia nella vita e tanto più nello sport.
                                MI è piaciuta molto questa conversazione con te
                                sei in gamba!

                                Commenta

                                Working...
                                X