Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Viva La Donna Palestrata!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Per Gold

    se vuoi allenarti con una tipa vai al Forma club a Villasanta.
    Ma ti avviso li ci sono ragazze che fanno gare di solevamento pesi, panca, stacchi, squat... mi sa che ti devi impegnare se non vuoi fare brutta figura...


    P.S. se non sbaglio la seconda ragazze delle tue foto e la Casalini... beato il Fochero...
    www.michelepotenza.com

    sigpic

    Membro della setta di:
    Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

    Commenta


      #17
      Originally posted by potenza



      a.a.a cercasi donna palestrata per fare sfida di braccio di ferro,
      per mangiare il riso e il pollo nello stesso piatto e per guardare la luna dopo l'allenamento...

      SEMPLICEMENTE GRANDIOSO!!!!
      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


      sigpic

      Commenta


        #18
        Originally posted by potenza

        La più carina era la Silvia Scaglione la Bionda che ha vinto nelle soft (ha vinto anche il mondiale) ...è quella che ti ho fatto vedere nelle mie foto...
        ...
        Tu si che capisci!!! Le ho mandato un paio di e-mail ma caga poco
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #19
          Originally posted by Body80


          Tu si che capisci!!! Le ho mandato un paio di e-mail ma caga poco
          Ho avuto di l0nore di conoscerla a parma e poi l'ho rincontrata al due torri... oltre ad essere molto carina era anche molto dolce e gentile... anch'io ho provato a scrivergli senza successo... ha il tipo geloso che controlla la posta...
          www.michelepotenza.com

          sigpic

          Membro della setta di:
          Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

          Commenta


            #20
            Per forza Bidy80, se non levi quella foto orrenda.

            Meglio questa:



            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


            sigpic

            Commenta


              #21
              Ahhhhh ho capito sei tu che traffichi le mie foto e le mandi ai gayoni in giro per la reteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #22
                Beati voi che in alcune circostanze vi sentite asessuati, io non ci riesco devo essere sempre e sempre uguale...oddio lunatico come sono...
                Conan
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #23
                  , Ma davvero tu caro Goldrake pensi che uscire con una di quelle belle donne, ti possa far sentire un uomo in tutti i sensi
                  Posso sapere cosa c'è che non va in quelle donne che si mantengono, andando magari in palestra senza dover per forza diventare degli armadi, non è che sei tu che con le donne normali non riesci a parlare di altre cose che non riguardino il tuo sport?
                  Ti posso assicurare che quando mi allenavo seriamente, con tre allenamenti alla settimana e alla Domenica si giocava ,mi sono sempre sentita bene e anche se adesso non sono più" gonfia" come prima ,stai sicuro che non obbligo nessuno a venire al cinema e mangiare dei popcorn.
                  Prova anche tu a vivere un pò da " normale ".

                  Commenta


                    #24
                    A me sembrano tutto meno che donne.....effettivamente potrebbero servire come bromuro visto che in questi giorni e' sempre up

                    Commenta


                      #25
                      VIVA LE VELINEEEEEE!!!!!

                      E CHE CACCHIO...QUANNO CE Vò CE Vò!!!!

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by Lara
                        , Ma davvero tu caro Goldrake pensi che uscire con una di quelle belle donne, ti possa far sentire un uomo in tutti i sensi
                        Posso sapere cosa c'è che non va in quelle donne che si mantengono, andando magari in palestra senza dover per forza diventare degli armadi, non è che sei tu che con le donne normali non riesci a parlare di altre cose che non riguardino il tuo sport?
                        Ti posso assicurare che quando mi allenavo seriamente, con tre allenamenti alla settimana e alla Domenica si giocava ,mi sono sempre sentita bene e anche se adesso non sono più" gonfia" come prima ,stai sicuro che non obbligo nessuno a venire al cinema e mangiare dei popcorn.
                        Prova anche tu a vivere un pò da " normale ".

                        Più che altro è una esigenza nel condividere certi aspetti della mia vita.
                        Con la mia ragazza devo sempre inventarmene una nuova per poter essere preciso nei miei pasti.
                        Figuriamoci nei periodi di dieta strettissima, ogni volta è una litigata.
                        Ma è così difficile da comprendere la passione di una persona.
                        Se non mangio insieme a lei quello che piace a lei sono guai.
                        La mia ragazza va benissimo gli voglio un gran bene ma purtroppo finisce lì.
                        Per amare fino in fondo una persona sono convinto che bisogna avere qualcosa in comune.
                        L'adulazione verso le donne palestrate per me significa la ricerca di una persona che condivida le mie stesse gioie e tristezze.
                        Se hai letto le mie righe capirai benissimo.
                        Cara Lara, Goldrake non è uno stupido e tantomeno maschilista o cagata simili, anzi io stimo molto il vostro sesso, so che ogni uomo a bisogno di una donna di fianco a se, ma una donna che si completi insieme a lui.
                        Se mi rispondi possiamo continuare il discorso.
                        CIAO
                        https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by Goldrake

                          Figuriamoci nei periodi di dieta strettissima, ogni volta è una litigata.
                          Ma è così difficile da comprendere la passione di una persona.
                          Se non mangio insieme a lei quello che piace a lei sono guai.
                          Verissimo uomo, l'anno scorso nn ero andato in pizzeria dalla mia ex (era il suo compleanno) perchè ero in preparazione gara.....miiiii che tragedia
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                          Commenta


                            #28
                            Originally posted by Lara
                            [B
                            Ti posso assicurare che quando mi allenavo seriamente, con tre allenamenti alla settimana e alla Domenica si giocava ,mi sono sempre sentita bene e anche se adesso non sono più" gonfia" come prima ,stai sicuro che non obbligo nessuno a venire al cinema e mangiare dei popcorn.
                            Prova anche tu a vivere un pò da " normale ". [/B]
                            A cosa giocavi?
                            Mater sempre certa est, pater nunquam

                            Commenta


                              #29
                              AL LANCIO DEL MARTELLO, PECCATO CHE NON HA MAI PRESO UN CHIODO....ANZI FORSE IL CHIODO C'E' L'HA...MA E' FISSO!!!



                              GOLD
                              https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                [QUOTE]Originally posted by Lara
                                [B], Ma davvero tu caro Goldrake pensi che uscire con una di quelle belle donne, ti possa far sentire un uomo in tutti i sensi

                                NON CREDO CHE ESCA CON QUELLE PER SENTIRSI UOMO......CI ESCE PERCHè GLI PIACCIONO......

                                Posso sapere cosa c'è che non va in quelle donne che si mantengono, andando magari in palestra senza dover per forza diventare degli armadi,
                                LE PRIME DUE POSTATE NON SONO ARMADI......LA QUESTIONE NON è COSA VA O NON VA...MA è SOLO QUESTIONE DI GUSTI.....


                                non è che sei tu che con le donne normali
                                NORMALI? ........ OOPS......QUI LA COSA SI FA SERIA........

                                non riesci a parlare di altre cose che non riguardino il tuo sport?
                                PARLARE? CREDO CHE GOLD DICESSE CHE GLI PIACCIONO......


                                Prova anche tu a vivere un pò da " normale ".


                                NO GOLD....RESTA ANORMALE........


                                ciao Fit
                                "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                                The Miss

                                www.antonellalizza.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎