Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I'm blue II ... help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by fitwoman

    ciao bacini (solo perchè sei depresso) Fit
    ... quando una ragazza comincia a specificare il motivo di atteggiamenti affettuosi per non essere fraintesa è perchè è follemente innamorata e non vuole ammetterlo :

    Grazie Fit ... sto gia molto meglio !!!


    Ciao
    Mike

    Commenta


      #17
      Originally posted by mikeshell


      ... quando una ragazza comincia a specificare il motivo di atteggiamenti affettuosi per non essere fraintesa è perchè è follemente innamorata e non vuole ammetterlo :

      Grazie Fit ... sto gia molto meglio !!!


      Ciao
      Mike






      p.s. forse invece della personal trainer dovrei fare......la personal smack......eh..eh......mi sa che divento ricca
      "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
      The Miss

      www.antonellalizza.it

      Commenta


        #18
        Originally posted by mikeshell


        ... anche se in realtà le vorrei ...

        Be', io non le voglio... il fatto e' che le vorrei solo da chi davvero puo' capire. Le parole di circostanza mi darebbero ( e mi danno) grandissimo fastidio... e visto che ci sono pochissime persone in grado di dire le cose giuste preferisco non rischiare, anche apprezzando la buona volonta' di chi ci prova.
        Pero' con la mia ragazza, o con un mio amico "collaudato" mi fa piacere parlare di tutto.

        Adda passa' a nuttata, Maik Scie'll!!!
        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

        Commenta


          #19
          Originally posted by fitwoman


          p.s. forse invece della personal trainer dovrei fare......la personal smack......eh..eh......mi sa che divento ricca

          ... se nel senso di mia personale ed esclusiva non credo proprio che saresti ricca ... SOLO felice

          Commenta


            #20
            Originally posted by donpablo


            Le parole di circostanza mi darebbero ( e mi danno) grandissimo fastidio...

            Adda passa' a nuttata, Maik Scie'll!!!

            ... beh in quel senso sì ... anche a me ...

            Sono stato a Treviso a vedere Monet (cioè ... non lui ... i suoi quadri ... lui è morto purtroppo ) e a fare un giretto.
            Mi sono 'distratto' e ..... ho impostato una strategia 'alternativa' ....

            Ciao
            Mike

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎