Cosa posso acquistare ragazzi....a me piace tantissimo il classico monopoli, e anche hotel non è malissimo...suggerimenti..!
Giochi in scatola...
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
comprati CRACk, è l' opposto del monopoli! si parte con un tot di denaro, e il primo che spende tutto vince!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiocomprati CRACk, è l' opposto del monopoli! si parte con un tot di denaro, e il primo che spende tutto vince!
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiocompra il crack
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maic91 Visualizza Messaggiorisiko!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTrivial PursuitOriginariamente Scritto da motorhead Visualizza MessaggioCluedo!Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiopictionary molto divertente
Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza Messaggio
intanto oggi ho preso il monopoli normale edizione nuova a 15 euro..ottimo..
c'era pure quello world edition, niente soldi carte di credito ecc a 50 euro però...esagerato.!
Commenta
-
Commenta