Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incoraggiatemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Incoraggiatemi

    Ciao a tutti ragazzi! vi chiedo 1 aiuto di tipo psicologico, in attesa del termine dei lavori per la costruzione di una volontà di ferro....

    AIUTATEMI A NN PERDERE LA MOTIVAZIONE PER RAGGIUNGERE UN GRANDE OBIETTIVO, SCOLPIRE GLI ADDOMINALI (COPERTI DA UNO STRATO COMUNQUE NON ECCESSIVO DI GRASSO)!!!!!!!!!

    Forza cn gli incoraggiamenti!! La dieta i pesi e un po' di aerobica mi aspettanoooooo!!!!!! eventualmente un buon termogenico :cool:

    Dai ragazzi fatevi sentire! se l'obiettivo sara raggiunto spedirò tramite vaglia postale una ricompensa a tutti coloro i quali mi aiuteranno...

    FORZA FABRY!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

    #2
    Prenditi la foto di FRANK ZANE, in quella dove ha i jeans e l'addome scolpitissimo e appenditela in camera e davanti al frigo.

    TI AIUTERà


    PS
    BODY + 10 EURO
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Appiccicati le foto della ragazza che ti piace e scrivi sopra la foto " Frà un po' sarai mia ! "
      Ascolta musica motivante come i Rhapsody...se vuoi ti dico le canzoni che portano al successo !

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Pensa a quando sarai così...


        Anch'io ho adottato la tattica figurine: una mia foto con Sassi, la foto di un'atleta che mi piace molto e la foto di una donna grassissima, il tutto sul frigo!

        K
        sigpickkappa78@gmail.com

        Commenta


          #5
          Ecco un incoraggiamento!!!

          https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


          sigpic

          Commenta


            #6
            Originally posted by max_power
            Appiccicati le foto della ragazza che ti piace e scrivi sopra la foto " Frà un po' sarai mia ! "
            Ottimo consiglio!!

            Commenta


              #7
              puoi anche appendere queste sul frigo...e immagina a quando sarai così!








              pensa alla sensazione lussuriosa di quando ti passerai la mano sull addome, con la pelle a buccia di cipolla e sentirai grattuggiare i tuoi bozzi su e giu...mmmmmmmmmmmmm

              Commenta


                #8
                Originally posted by kappa
                Pensa a quando sarai così...


                Anch'io ho adottato la tattica figurine: una mia foto con Sassi, la foto di un'atleta che mi piace molto e la foto di una donna grassissima, il tutto sul frigo!

                K
                se deve divenatre così allora prima gli conviene girare tutte le farmacie della sua regione.. a kappy dagli obbiettivi realistici!

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by max_power
                  Appiccicati le foto della ragazza che ti piace e scrivi sopra la foto " Frà un po' sarai mia ! "
                  Ascolta musica motivante come i [COLOR=RED]Rhapsody[/SIZE]..se vuoi ti dico le canzoni che portano al successo !

                  max_power
                  MA CHE MUSICA DEL ***** CHE ASCOLTI MAX???E poi che centro, che deve avere l'addome scolpito per conquistare la ragazza che gli piace???


                  max_power fesseria n°1
                  https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Goldrake


                    MA CHE MUSICA DEL ***** CHE ASCOLTI MAX???E poi che centro, che deve avere l'addome scolpito per conquistare la ragazza che gli piace???


                    max_power fesseria n°1
                    Che non ti piacciono i Rhapsody...eh eh eh ...ma sono unici nel loro genere

                    Si esatto...deve avere l'addome scolpito per conquistare la ragazza ...le ragazze non vogliono appendersi alle maniglie dell'amore !

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      grazie a tutti! ho gia appicicato l'addome di frank zane sul frigo e adottato la tecnica "foto di una gran f...." con dedica: Tra poco sarai mia!
                      Per ora tutto ok!

                      x max power: quella musica non fa proprio parte dei miei gusti :cool:

                      ...e che la ghisa sia con me!
                      :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

                      Commenta


                        #12
                        ..buona anche l'idea di kappa... mi preparo a girare tutte le farmacie va be, non esageriamo.
                        Quanto pesa quel tipo secondo voi?
                        Ciao
                        :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

                        Commenta


                          #13
                          Ma hai ragione shawn! come potevo dimenticare le foto della statua al sole
                          ora le stampo
                          bye bye.
                          :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

                          Commenta


                            #14
                            a SHAWN ma proprio il culo di fuori dovevi mettere??????

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by flexer77

                              se deve divenatre così allora prima gli conviene girare tutte le farmacie della sua regione.. a kappy dagli obbiettivi realistici!
                              So che non è il post x aprire questo dibattito, ma questi davvero ti sembrano obiettivi non realizzabili da natural? Ti alleni con i pesi di gommapiuma e mangi solo primosale?


                              Shawn mi risulta che sia natural, ed è meglio...

                              K
                              sigpickkappa78@gmail.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎