Obama (e tutto il PD americano) perde punti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21206
    • 1,792
    • 3,105
    • Big City
    • Send PM

    #31
    La maggior parte degli americani ha votato Obama non per le sue idee ma per il fatto che sia nero.

    Hanno pensato: E' nero, quindi come noi ( per gli afroamericani ) quindi sarà diverso da tutti gli altri ( gli americani bianchi )

    In pratica un razzismo alla rovescia, Obama è solo un icona.

    Io rimango sempre dell idea che i presidenti americani siano solo una facciata e c è ben altra gente che manovra i fili.
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta

    • PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      La maggior parte degli americani ha votato Obama non per le sue idee ma per il fatto che sia nero.

      Hanno pensato: E' nero, quindi come noi ( per gli afroamericani ) quindi sarà diverso da tutti gli altri ( gli americani bianchi )

      In pratica un razzismo alla rovescia, Obama è solo un icona.

      Io rimango sempre dell idea che i presidenti americani siano solo una facciata e c è ben altra gente che manovra i fili.
      alla lista manca che fanno la guerra per il petrolio e sono buonisti

      Commenta

      • Liam & Me
        Bad Blake
        • Dec 2006
        • 5562
        • 784
        • 848
        • high as a kite
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        La maggior parte degli americani ha votato Obama non per le sue idee ma per il fatto che sia nero.

        Hanno pensato: E' nero, quindi come noi ( per gli afroamericani ) quindi sarà diverso da tutti gli altri ( gli americani bianchi )

        In pratica un razzismo alla rovescia, Obama è solo un icona.

        Io rimango sempre dell idea che i presidenti americani siano solo una facciata e c è ben altra gente che manovra i fili.


        Veramente se l'avessero votato solo i neri a quest'ora sarebbe a girare hamburger nell'Illinois.
        B & B with a little weed










        Commenta

        • PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
          Veramente se l'avessero votato solo i neri a quest'ora sarebbe a girare hamburger nell'Illinois.
          un po' di ragione ce l'ha: sto obama lo trattano come il bambino ritardato della famiglia che appena riesce a fare qualcosa (anche insignificante) è subito festa nazionale

          per fortuna sta cambiando l'andazzo

          Commenta

          • Liam & Me
            Bad Blake
            • Dec 2006
            • 5562
            • 784
            • 848
            • high as a kite
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            un po' di ragione ce l'ha: sto obama lo trattano come il bambino ritardato della famiglia che appena riesce a fare qualcosa (anche insignificante) è subito festa nazionale

            per fortuna sta cambiando l'andazzo


            Credo sia normale quando le aspettative sono cosi' alte.

            Al di la' degli eventuali errori sulla politica economica (non sono un esperto del settore), mi sembra che il cambio di direzione in materia di energia, ambiente e sanita' sia evidente.

            Che le aspettative fossero troppo alte sono d'accordo, dopotutto non e' stato eletto re.
            B & B with a little weed










            Commenta

            • PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
              Credo sia normale quando le aspettative sono cosi' alte.

              Al di la' degli eventuali errori sulla politica economica (non sono un esperto del settore), mi sembra che il cambio di direzione in materia di energia, ambiente e sanita' sia evidente.

              Che le aspettative fossero troppo alte sono d'accordo, dopotutto non e' stato eletto re.
              a mio parere (e non solo mio) le scelte sono state tutte obbligate. l'unica porcata (nuova) che sta facendo l'america è tenere il cambio basso, per il resto prima o poi si sarebbero dovuti adeguare agli standard ambientali perché se non lo fanno loro non lo fanno manco i cinesi e i cinesi+indiani tengono in piedi l'economia statunitense.

              per quanto riguarda la sanità sono molto scettico sul fatto che cambierà realmente qualcosa: è un passo sicuramente, ma prima di gridare alla rivoluzione aspetterei ancora qualche anno (tipo 10 ).

              Commenta

              • Virulogo.88
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 21206
                • 1,792
                • 3,105
                • Big City
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                La maggior parte degli americani ha votato Obama non per le sue idee ma per il fatto che sia nero.

                Hanno pensato: E' nero, quindi come noi ( per gli afroamericani ) quindi sarà diverso da tutti gli altri (per gli americani bianchi )

                In pratica un razzismo alla rovescia, Obama è solo un icona.

                Io rimango sempre dell idea che i presidenti americani siano solo una facciata e c è ben altra gente che manovra i fili.
                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                Veramente se l'avessero votato solo i neri a quest'ora sarebbe a girare hamburger nell'Illinois.
                mai detto questo, l hanno ovviamente votato anche i bianchi per il motivo scritto sopra
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta

                • Liam & Me
                  Bad Blake
                  • Dec 2006
                  • 5562
                  • 784
                  • 848
                  • high as a kite
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  a mio parere (e non solo mio) le scelte sono state tutte obbligate. l'unica porcata (nuova) che sta facendo l'america è tenere il cambio basso, per il resto prima o poi si sarebbero dovuti adeguare agli standard ambientali perché se non lo fanno loro non lo fanno manco i cinesi e i cinesi+indiani tengono in piedi l'economia statunitense.

                  per quanto riguarda la sanità sono molto scettico sul fatto che cambierà realmente qualcosa: è un passo sicuramente, ma prima di gridare alla rivoluzione aspetterei ancora qualche anno (tipo 10 ).
                  Si si, ma dubito molto che un altro governo repubblicano si sarebbe posto limiti sulle emissioni del genere, soprattutto in piena crisi economica. Basta guardare, poi, i consulenti in materia energetica/ambientale che si e' scelto per farsi un'idea della politica che ha intenzione di seguire a riguardo..

                  Sulla sanita' l'amministrazione Obama ha contro quasi tutti, dalla maggioranza della popolazione alla potentissima lobby delle assicurazioni che influenza in modo importante il sistema d'informazione.

                  Viste le premesse, certamente non era realizzabile una tabula rasa del sistema in vigore sino ad ora, bisogna per forza andare per gradi.

                  Ma di nuovo, non era assolutamente una scelta obbligata anzi, mi sembra una tattica suicida dal punto di vista politico.


                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  mai detto questo, l hanno ovviamente votato anche i bianchi per il motivo scritto sopra
                  Chiedo scusa, mi era sfuggito quel punto. Non sono d'accordo sul fatto che sia stato eletto pricipalmente perche' e' nero, ma ovviamente si possono avere opinioni diverse.
                  B & B with a little weed










                  Commenta

                  • PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

                    #39
                    l'adesione a kyoto è obbligata, se no cina e india li/ci spazzano via: purtroppo c'è poco da fare.

                    ha anche aumentato il numero dei soldati in guerra, ci sta facendo pagare tutta la loro inflazione e debito pubblico...

                    boh non lo vedo un innovatore, francamente. mi sembra stia facendo il minimo indispensabile per far star buoni tutti.

                    Commenta

                    • ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      l'adesione a kyoto è obbligata, se no cina e india li/ci spazzano via: purtroppo c'è poco da fare.

                      ha anche aumentato il numero dei soldati in guerra, ci sta facendo pagare tutta la loro inflazione e debito pubblico...

                      boh non lo vedo un innovatore, francamente. mi sembra stia facendo il minimo indispensabile per far star buoni tutti.
                      Però se venisse approvata la riforma sanitaria (pur nella versione decisamente moderata che è in discussione) sarebbe un passaggio storico per gli USA. Probabilmente, come presidente, sarebbe un motivo sufficiente per farlo passare alla storia.
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta

                      • Gary
                        Queen Of The Balls - Ex Mod.
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

                        #41
                        Per come la vedo io che sono molto vicino a tale realtà, sta facendo parecchio male, e sta facendo il contrario di ciò che ha affermato. Personalmente mi trovo a favore solo sulla questione sanità, il resto è un prolungamento della politica Bush
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta

                        • PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          Però se venisse approvata la riforma sanitaria (pur nella versione decisamente moderata che è in discussione) sarebbe un passaggio storico per gli USA. Probabilmente, come presidente, sarebbe un motivo sufficiente per farlo passare alla storia.
                          sì è vero, purtroppo però ci sono meccanismi d'azione che vedranno solo formalmente cambiato il cerchio di rigiro del danaro.
                          lo scarso successo non è neanche troppo colpa sua: è un'impresa titanica... ma ciò non toglie che potrebbe fare meglio.

                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          Per come la vedo io che sono molto vicino a tale realtà, sta facendo parecchio male, e sta facendo il contrario di ciò che ha affermato. Personalmente mi trovo a favore solo sulla questione sanità, il resto è un prolungamento della politica Bush
                          è così: in campo economico ci stanno facendo pagare tutti i loro errori.

                          Commenta

                          • rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

                            #43
                            era chiaro , inutile illudersi e bla bla bla
                            un anno fa proprio qui dentro eravate tutti a proclamare il nuovo messia
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta

                            Working...
                            X