visto che abbiamo un appartamento in affitto e sto cominciando ad interessarmi all'amministrazione durante le assemblee mi sapete indicare un sito, un libro, un qualcosa anche online (sarebbe meglio) dove poter studiare regole, leggi ecc sull'amministrazione condominiale? grazie
Amministrazione condominio
Collapse
X
-
Amministrazione condominio
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
nessuno?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Guarda come litiga la gente in un qualunque programma della Defilippi e avrai la basi per partecipare ad una riunione condominiale
ho trovato questo, non so se possa servirti L'assemblea condominialeIl mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maic91 Visualizza MessaggioGuarda come litiga la gente in un qualunque programma della Defilippi e avrai la basi per partecipare ad una riunione condominiale
ho trovato questo, non so se possa servirti L'assemblea condominialeOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Questo sito potrebbe essere utile, sopratutto se avrai necessità di chiedere informazioni in merito alle discussioni e/o decisioni prese in assemblea
Forum Condominio: Professionisti, Condomini e Amministratori
Come manuale dovrebbe essere valido "Manuale del condominio" di Gian Vincenzo Tortorici ed. Ipsoa.
E' sens'altro un'edizione aggiornata, però costa!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza MessaggioQuesto sito potrebbe essere utile, sopratutto se avrai necessità di chiedere informazioni in merito alle discussioni e/o decisioni prese in assemblea
Forum Condominio: Professionisti, Condomini e Amministratori
Come manuale dovrebbe essere valido "Manuale del condominio" di Gian Vincenzo Tortorici ed. Ipsoa.
E' sens'altro un'edizione aggiornata, però costa!!!Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
azz interessa pure a me. è ora che inizi io a fare sta roba e non più i miei genitori. mi segno
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta