Originariamente Scritto da Owens
Visualizza Messaggio
Dove andreste a vivere in Italia?
Collapse
X
-
Io sto bene dove sono(freddo a parte)ma se conoscete una località dove le donzelle non si sentono affatto preziose ditelo che preparo la valigia!!!"un peccato morire per non restare qui a vederne"
http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related
Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza MessaggioIo sto bene dove sono(freddo a parte)ma se conoscete una località dove le donzelle non si sentono affatto preziose ditelo che preparo la valigia!!!Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioCortina d'ampezzo x i paesaggi.
Verona o Torino se dovessi vivere in città...belle e pulite.
Anche se mi hanno parlato bene di Udine e sarei curioso di vederla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioti sbagli di grosso ehehheehe
Beh, ci son stato più volte e mi è piaciuta sin dal primo sguardo.
Poi oh, vieni a Taranto e poi dimmi se non ho ragione a considerare così la vostra Torino!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza MessaggioPOIRINO?? io vivo a VIGONE, do you know??abbastanza vicini!
be direi vicini vicini (cit. paperissima!)
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggionon sono mica tanto d'accordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomi riferivo al fatto che è possibile ottenere buoni risultati economici quasi-ovunque se ci si adatta a fare quello che il mercato richiede localmente. logicamente se uno vuole fare un lavoro specifico, certe zone del mondo sono più indicate."un peccato morire per non restare qui a vederne"
http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related
Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomi riferivo al fatto che è possibile ottenere buoni risultati economici quasi-ovunque se ci si adatta a fare quello che il mercato richiede localmente. logicamente se uno vuole fare un lavoro specifico, certe zone del mondo sono più indicate.
Commenta
-
-
prince quantificaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioa firenze si sta bene, in fondo....però ho lasciato il cuore in romagna fin da quando ero un bambino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomi riferivo al fatto che è possibile ottenere buoni risultati economici quasi-ovunque se ci si adatta a fare quello che il mercato richiede localmente. logicamente se uno vuole fare un lavoro specifico, certe zone del mondo sono più indicate.
Se uno è un genio è possibile che riesca a emergere un po' dovunque. Quello che fa la differenza è l'offerta per tutti gli altri.
Per dire, oggi c'è crisi, ma prima tanta gente che conosco dopo un buon PhD in economics o finance è andata a lavorare nella City con primo stipendio annuo a 70,000 euro di base, più bonus (e sai a che livelli si arriva). Oggi è gente che il lavoro l'ha comunque mantenuto e, vista la crisi, penso si andrà solo a migliorare (magari tu conosci meglio l'ambiente e mi dirai che non è così ).
In altri posti, tipo Italia, un primo stipendio del genere salvo rarissime eccezioni te lo sogni qualsiasi sia la scelta che fai per adattarti al mercato locale, e ho fatto solo un esempio a caso.B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta