Catania ve lo sconsiglio, io ci sono da una vita e vorrei essere nato a roma, li c'è il centro del mondo.
Dove andreste a vivere in Italia?
Collapse
X
-
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioparabiago. ovvero dove sono ora. c'è tutto, e per quello che non c'è, sono a 25km da milano, evitandone il caos ed il traffico. E' a due ore e mezza dalle montagne e a poco meno dal mare. Praticamente il centro del mondo!
Commenta
-
-
-
sardegna innanzitutto! e' la mia terra
in alternativa l'umbria, gran bella regione, GUBBIO, ASSISI, SPOLETO,NORCIA, citta' pulite ed ancora a misura d'uomo, bei paesaggi, ghente a posto, ottima cucinaNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza MessaggioVerona e dintorni
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Dove vivo mi trovo benissimo se dovessi scegliere però mi piacerebbe il Trentino Alto Adige.
Poi mi piacciono anche Firenze e Roma, ma quest'ultima deve essere un disastro per viverci.
Commenta
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionel nord non potevi scegliere zona peggiore
per me è davvero l'unico posto dove vivrei dovessi tornare in Italia (cosa che non accadrà)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiosardegna innanzitutto! e' la mia terra
in alternativa l'umbria, gran bella regione, GUBBIO, ASSISI, SPOLETO,NORCIA, citta' pulite ed ancora a misura d'uomo, bei paesaggi, ghente a posto, ottima cucinaTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioperché?
per me è davvero l'unico posto dove vivrei dovessi tornare in Italia (cosa che non accadrà)
Commenta
-
Commenta