Originariamente Scritto da Liam & Me
Visualizza Messaggio
Dove andreste a vivere in Italia?
Collapse
X
-
Da me le case coloniche sono state tutte acquistate da Inglesi Americani Belgi e da personaggi dello spettacolo, adesso stanno ristrutturando in castello medioevale davanti casa mia in collina(peraltro nascosto fino 3 anni fà dalla vegetazione e sconosciuto anche a me), ringraziando ancora è poco pubblicizzata come regione e non è presa d'assalto.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioDavvero, Liam..? Non hanno studiato in Italia però, temo..
Mi sa che siamo un po' OT però.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff70mila euri base come primo impiego nei tuoi sogni amico
io lavoro nel settore e credimi tutti i neolaureati prima fanno lo stage,a 700 euri al mese, poi se vengono assunti partono dal contratto base. poi nel giro di pochi anni salgono almeno del 20% ogni anno, ma all'inizio non è proprio come dici tu.
fidati (cit.)
Come primo impiego dopo il PhD (ho specificato "buon PhD"), e ne conosco diversi. Che vuol dire "fidati", tu lavori nella City?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioPer dire, oggi c'è crisi, ma prima tanta gente che conosco dopo un buon PhD in economics o finance è andata a lavorare nella City con primo stipendio annuo a 70,000 euro di base, più bonus (e sai a che livelli si arriva). Oggi è gente che il lavoro l'ha comunque mantenuto e, vista la crisi, penso si andrà solo a migliorare (magari tu conosci meglio l'ambiente e mi dirai che non è così ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo;5400272[I..@larry...[/i]
io vivo a poirino....
vicino santena e trofarello.....siamo molto vicini!!!!
al prox raduno con sly e mary magari ci si becca!!!!
chiudo O.T.
sono andato a scuola al Majorana a Muncalè, c'era molta gente di Poirino.
Dovremo organizzare anche con Silver,Damz,Sly, e tutti gli altri.
PS: ma Enrico Quaglia che fine ha fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioSe uno è un genio è possibile che riesca a emergere un po' dovunque. Quello che fa la differenza è l'offerta per tutti gli altri.
Per dire, oggi c'è crisi, ma prima tanta gente che conosco dopo un buon PhD in economics o finance è andata a lavorare nella City con primo stipendio annuo a 70,000 euro di base, più bonus (e sai a che livelli si arriva). Oggi è gente che il lavoro l'ha comunque mantenuto e, vista la crisi, penso si andrà solo a migliorare (magari tu conosci meglio l'ambiente e mi dirai che non è così ).
In altri posti, tipo Italia, un primo stipendio del genere salvo rarissime eccezioni te lo sogni qualsiasi sia la scelta che fai per adattarti al mercato locale, e ho fatto solo un esempio a caso.
Infatti. Liam tu il Phd l'hai fatto in italia o in uK?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioa catania
clima, mare, cibo, donne, vita diurna e notturna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioInfatti. Liam tu il Phd l'hai fatto in italia o in uK?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiosono andato a scuola al Majorana a Muncalè, c'era molta gente di Poirino.
Dovremo organizzare anche con Silver,Damz,Sly, e tutti gli altri.
PS: ma Enrico Quaglia che fine ha fatto
.................aveva un braccio da panico quando era in forma!!!!
.............e si si dovrebbe proprio fare.....
............vi porto in un agriturismo spettacolo a tigliole d'asti......
.........sorry e richiudo o.t.
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioIn Italia, ma senza raccomandazioni (sembra strano, ma è veramente così).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioil fattore clima è tra i piu impoprtanti, ho molti amici che da roma si sn trasf x lavoro a torino, milano ed anche nella tranquillissima, ricca e puilita salò, ma le maledicono tutte x il freddo tremendo e il buio continuo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioCome primo impiego dopo il PhD (ho specificato "buon PhD"), e ne conosco diversi. Che vuol dire "fidati", tu lavori nella City?
avevo interpretato male amicosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioSe uno è un genio è possibile che riesca a emergere un po' dovunque. Quello che fa la differenza è l'offerta per tutti gli altri.
Per dire, oggi c'è crisi, ma prima tanta gente che conosco dopo un buon PhD in economics o finance è andata a lavorare nella City con primo stipendio annuo a 70,000 euro di base, più bonus (e sai a che livelli si arriva). Oggi è gente che il lavoro l'ha comunque mantenuto e, vista la crisi, penso si andrà solo a migliorare (magari tu conosci meglio l'ambiente e mi dirai che non è così ).
In altri posti, tipo Italia, un primo stipendio del genere salvo rarissime eccezioni te lo sogni qualsiasi sia la scelta che fai per adattarti al mercato locale, e ho fatto solo un esempio a caso.
un mio amico neo-laureato alla Bocconi 110 e lode al CLEFIN (il master di finanza...insomma il top del top a detta di tutti). Meticoloso, stakanovista e affidabile in tempi di crisi ha trovato lavoro a Milano nella banca piu' ricca del mondo (non fatemi fare nomi) e prende 1600 euro piu' un 400 euro di straordinario lavorando dalle 8 alle 19. Il suo compagno di studi, che non e' piu' bravo di lui ma ha voluto azzardare lavora in City e guadagna 58000 sterline l' anno come primo stipendio piu' premi vari. Lavora dalle 7 alle 23 e talvolta anche il weekend. Ma gia' e' trattato da signore, gira solo in taxi e si fa mandare il cibo dai ristoranti, naturalmente tutto spesato.
Da quello che so la filosofia di questa gente e' questa. 0 vita, 0 sonno, 0 svaghi per 15 anni....accumuli e neanche hai tempo di spendere. Poi se resisti a 40 anni, dopo che ti sei fatto un nome, ti prendi un posticino tranquillissimo di facciata in cui lavoro poco, ma continui a macinare soldi, oppure con le conoscenze che hai investi in qualcosa. In pratica cominci a vivere a 40 anni...ho sentito di 25enni con psoriasi da stress e la cosa peggiore e' che le relazioni personali sono azzerate. E' pero' giusto che sia cosi' se vuoi la bicicletta devi pedalare.
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiox il PhD no. Ma mi hanno fatto pentire amaramente di non aver scelto economia.
Mi sa che siamo un po' OT però.
Commenta
-
Commenta