Originariamente Scritto da Alberto84
Visualizza Messaggio
Dove andreste a vivere in Italia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioah ma se volevo stare tranquilla me ne restavo nella campagna cinese
Verona è l'ideale per me sotto innumerevoli punti di vista, ovvio che il discorso non vale per tutti..
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioma voi tenete in conto il fattore carriera quando citate una città o no?Last edited by PrinceRiky; 05-11-2009, 01:19:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiocavolo abitiamo a 2 km di distanzaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
dipende cosa intendi per carriera, se parli di mero aumento del conto in banca è possibile ottenre questo risultato ovunque, basta essere capaci.
non sono mica tanto d'accordoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioma voi tenete in conto il fattore carriera quando citate una città o no?
2)cibo
3)clima
4)qualità di vitaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioIo per ora anche, ma se dovessi tornare, tornerei solo per stare a casa, Milano, Roma e città varie non mi interesserebbero, tanto vale stare all' estero....
Per quanto riguarda la tirchieria....come si dice "Meglio un morto in casa che un marchigiano alla porta".
Oddio........un po' di criminalità è arrivata anche qui....purtroppo alcuni personaggi dell' est hanno trovato Porto Recanati come prima spiaggia dove approdare.......
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioQuesto lo conosco, certo, ma non ha niente a che fare con la tirchieria Durante lo Stato pontificio molti marchigiani erano esattori delle tasse...e andavano di famiglia in famiglia a riscuoterle...ecco il motivo del detto.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Nel centro Italia è diffuso come detto perfino i miei parenti di Roma - marchigiani piu' di me - lo dicono
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioQuesto lo conosco, certo, ma non ha niente a che fare con la tirchieria Durante lo Stato pontificio molti marchigiani erano esattori delle tasse...e andavano di famiglia in famiglia a riscuoterle...ecco il motivo del detto.
Commenta
-
-
a scampia con una bomba nuclearePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioIn Piemonte non son mai stato, ma da racconti che ho avuto le zone pedemontane tra Asti e Torino dovrebbero essere bellissime, con torino a un passo, le Alpi lì e a 1 ora e poco più le Cinque Terre!! Il cibo poi dovrebbe essere fantastico!!
io abito esattamente a 20 km da torino...25 da asti...e 26 da alba...
sono posti spettacolari le colline di asti e alba....
ecco alba è una cittadina molto tranquilla e vivibile...tranne il mese di ottobre x la saga del tartufo!!!
in quel mese sembra di essere aroma dal traffico e dal turismo...gente da tutte le marti del mondo....
..............il profumo del tartufo si inizia a sentire appena sei nella periferia!!!
..@larry...
io vivo a poirino....
vicino santena e trofarello.....siamo molto vicini!!!!
al prox raduno con sly e mary magari ci si becca!!!!
chiudo O.T.
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio1)carriera
2)cibo
3)clima
4)qualità di vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio.........te lo confermo.....è molto bello.....
io abito esattamente a 20 km da torino...25 da asti...e 26 da alba...
sono posti spettacolari le colline di asti e alba....
ecco alba è una cittadina molto tranquilla e vivibile...tranne il mese di ottobre x la saga del tartufo!!!
in quel mese sembra di essere aroma dal traffico e dal turismo...gente da tutte le marti del mondo....
..............il profumo del tartufo si inizia a sentire appena sei nella periferia!!!
..@larry...
io vivo a poirino....
vicino santena e trofarello.....siamo molto vicini!!!!
al prox raduno con sly e mary magari ci si becca!!!!
chiudo O.T.
POIRINO?? io vivo a VIGONE, do you know??abbastanza vicini!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
se potessi mi trasferirei in una località di mare
la Sicilia per me sarebbe il posto migliore dove vivere, magari vivere e lavorare vicino catania o palermo e godere dei benefici della città solo su necessità.
alla fine se hai un buon posto riesci a comprarti anche una villettina e vivere una vita piu' che degna di chiamarsi tale.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioCortina d'ampezzo x i paesaggi.
Verona o Torino se dovessi vivere in città...belle e pulite.
Anche se mi hanno parlato bene di Udine e sarei curioso di vederla.
a catania fanno il bagno al mare gia ad aprile
Commenta
-
Commenta