Imho sono poche le città italiane dove si possa "desiderare" di vivere..
Dove andreste a vivere in Italia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioImho sono poche le città italiane dove si possa "desiderare" di vivere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioin che città hai vissuto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioImho sono poche le città italiane dove si possa "desiderare" di vivere..Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioin che città hai vissuto?Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioL'Italia è corrotta...Tutta...Punto
Senza parole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioL'Italia è corrotta...Tutta...PuntoTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Io amo le Marche perchè sono un microcosmo italico:
se voglio andare a sciare con 1 ora sono sulle piste o in estate posso andare a passeggiare sui Sibillini (catena montuosa stupenda)...se voglio andare al mare con 30 minuti sono in spiaggia...certo le piste non saranno dolomitiche e il blu del mare non è quello del Salento, ma mi accontento. Il cibo pure spazia dal cibo marittimo a quello dell' entroterra. Il paesaggio di campagnia è stupendo, tanto che è stato invaso da inglesi per costruire B&Bs. Per chi ama un po' di vita mondana, la costa adriatica è molto rinomata (il Babaloo ha vinto per non so quanti anni di fila il premio come miglior disco d' Italia e come miglior disco d' europa sulla spiaggia).
Vivendo nelle Marche il weekend diventa una piccola vacanza, perchè ogni volta hai qualcosa di bello da fare e/o da visitare.
La gente è tirchia, ma onesta e l' economia abbbastanza buona per essere in Italia.
Nel mondo delle favole però mi piacerebbe vivere 6 mesi sulle Dolomiti o a Livigno, magari come maestro di sci e in estate starei in Salento o in Sicilia.
Commenta
-
-
....mare mare e ancora mare.........adoro la puglia sono puglise d'adozione da 23 anni...........in particolar modo sullo ionio....
ma x via del lavoro...be sto bene qui a torino...ma nn c'è il mare....
..........aosta è uno spettacolo e tutti i suoi dintorni...ma fa freddo ed io odio il freddo...
penso che comunque opterei x emilia...o x le marche...potessi scegliere!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopersonalmente sceglierei altre province del veneto, le trovo più "tranquille"
Verona è l'ideale per me sotto innumerevoli punti di vista, ovvio che il discorso non vale per tutti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioma voi tenete in conto il fattore carriera quando citate una città o no?
però forse oggi come oggi con i chiari di luna che ci sono....be forse dovrei
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Allore io ho vissuto in calabria provincia cosenza a parte il mare e alcune zone ancora come dire naturalmente intatte non ci tornerei per i giovani non offre molto purtroppo (forse nella vecchiaia) , ho vissuto in campania e purtroppo è una zona densa di contrasti trovi persone di gran cuore e classe, ma allo stesso modo tantissime teste di caxxo (certo come in altri posti ma li troppi) offre molto questo si, ma oggi come oggi non so se tornerei li a vivere, adesso vivo a nella provincia di trento e per un breve periodo sono stato anche a bolzano quest'ultima è praticamente la classica provincia molto chiusa per certi versi, ma dal punto di vista civico e come qualità di vita pochi posti possono competere. Trento non è da meno anzi e la preferisco perchè qui si parla solo italiano come secondo me deve essere (parere personale), ho di passaggio visto altre città italiane, ed io sono convinto che l'italia come paese inteso territorio è tra i primi al mondo lo amo e non condivido chi lo critica anche perchè poi noi siamo un popolo con i suoi difetti ma sempre alla ribalta per tanto dopo tutto sto papiello io adoro vivere dove posso avere tutto mare, monti e movida e pure un po di caos, per tanto adesso io sto bene dove sto.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta