PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON WILL
DIBATTITO : Meglio la FICA o i PESI ?
Collapse
X
-
Re: W I PESI!!!!
Originally posted by Goldrake
RAGA IERI LA DONNA IN PALESTRA E' VENUTA LI' E MI HA DETTO:<< Tato andiamo a casina che sono stanca e poi o voglio di riempirti di baci....>>
IL GOLDRAKE GLI HA RISPOSTO...<<Donna vai casa, io devo ancora fare il petto e manco per il ***** me ne vado via>>
RAGA IERI SONO ARRIVATO A CASA E HO SCAMBIATO MIO PADRE PER IL CANE!!!!!!
HO MANGIATO ED ERO COSI' ECCITATO PER L'ALLENAMENTO IPERMAGAPOWER CHE AVEVO FATTO CHE HO FATTO 3 SERIE DA 12 DI TESTATE SUI DENTI DI MIO FRATELLO!!!
AAAARRGGHHHHHHH!!!!!!!!!!!!VI SPEZZO TUTTE, DONNE!!!!
ps.con amore e affetto però
Mad
Commenta
-
-
Originally posted by NIGHTFLY
Allora...cerchiamo di approdare ad una conclusione..a parte qualche "deviazione" anomala manifestata da alcuni forumensi possiamo concludere affermando che LA **** batte i PESI ?...
io direi di si...che ne dite ?...
MAH!!!!!
Commenta
-
-
partendo dal presupposto che molti di voi stanno proprio male.........ma scusate una via di mezzo nn si può trovare???io per esempio ho iniziato AD USARE IL FERRO.......PER ARRIVARE ALLA GNOCCA...........E CREDETEMI CON OTTIMI RISULTATI!!!!!***** NN PENSO DI ESSERE L'UNICO AD AVER INIZIATO PER PIACERE PIù CHE PER PIACERSI,E MO NN TIRATEMI GIù TUTTE LE STRONZATE EDONISTICHE EGOCENTRICHE.......PERCHè QUANDO UNA DONNA TI FA I COMPLIMENTI PER IL TUO CORPO E TI FA CAPIRE CHE VORREBBE CONOSCERLO + APPROFONDITAMENTE.........FA PIACERE A TUTTI QUANTI(VABBè TRANNE QUALCHE CASO.......VERO MISTER X??????)
Commenta
-
-
e
Se avessi la ragazza non starei a postare sul forum, questo è certo. Comunque l'allenamento non mi toglierebbe più di tanto tempo. Comunque voglio che la mia eventuale prossima ragazza si bagni fino alle ginocchia solo a vedermi a torso nudo. Mi alleno anche per questo.:cool:
Commenta
-
-
Re: e
Originally posted by Gigars
Comunque voglio che la mia eventuale prossima ragazza si bagni fino alle ginocchia solo a vedermi a torso nudo. Mi alleno anche per questo.:cool:
bella questa...ma penso che comunque sia un'aspirazione comune a tutti...
Commenta
-
-
Se fosse una f... tipo:
Sabrina Ferilli
Manuela Arcuri
Anna Falchi
La valletta di Panariello (non mi ricordo come si chiama)
Rossella Brescia
MG Cucinotta
Jessica Rizzo (a me piace e allora? )
Ilari Blasi (è maggiorenne no? )
allora meglio la f.....
In tutti gli altri casi meglio meglio il ferro o comunque un dolce compromessoEnrico e stop!
Commenta
-
-
Originally posted by ErikZ
Se fosse una f... tipo:
Sabrina Ferilli
Manuela Arcuri
Anna Falchi
La valletta di Panariello (non mi ricordo come si chiama)
Rossella Brescia
MG Cucinotta
Jessica Rizzo (a me piace e allora? )
Ilari Blasi (è maggiorenne no? )
allora meglio la f.....
In tutti gli altri casi meglio meglio il ferro o comunque un dolce compromesso___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
Commenta