DIBATTITO : Meglio la FICA o i PESI ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vulkan
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 2105
    • 0
    • 0
    • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
    • Send PM

Il sesso senza amore, tra tutti i rapporti squallidi che due persone possono avere ....................... è il migliore!!!
    Hy,Vulkan

Commenta

• fitwoman
      Moderator
      • May 2001
      • 5270
      • 0
      • 0
      • roma
      • Send PM

seriamente

se rileggo questo post seriamente......mi viene la depressione......

se voi siete un campione significativo dell'universo meschile.......mbè......

il problema non è se voi preferite la fica o i pesi.........

semmai è se le donne preferiscono uomini così o...........

scusate......mi piace giocare con tutti......ma a volte ci vuole un pò di riflessione.........

per una donna già è difficile vivere gioiosamente il sesso e l'amore senza subire spesso situazioni in cui viene considerata solo un oggetto........già......ma voi ci avete mai pensato come si sente una donna carina? (con o senza vene fate voi, con o senza muscoli....pensate alla pupa che vi piace.....pensate che voi le volete bene......e pensate che decine di ragazzi invece la vedono solo come un buco......e magari un buco meno importante della palestra.....)

poi pensate auna donna che sta con un ragazzo che fa palestra.....pensate che lo accetti anzi lo stimi per quello che fa......magari ogni tanto ci litiga perchè sta down con la robba...oppure sotto gare non la guarda......oppure perhè mentre la bacia si guarda di traverso allo specchio per ammirarsi....

e nonostante tutto continui a volergli bene e magari gli piace proprio perchè è un fissato della palestra....

poi questa tipa legge che voi preferireste i pesi alla fica.........e pensa......magari lo dice anche il mio lui....

ecco......mi sembra un pò triste.......qualcuno di voi vorrebbe una donna che ama la palestra......mbè......io a volte mi accontenterei di trovare qualcunoche sappia amare una donna......e basta.....
      "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
      The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Quando noi uomini parliamo della "fica" la intendiamo come un'entità astratta....fa parte del mondo maschile un certo linguaggio!
        Conan
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Vulkan
          Bodyweb Member
          • Mar 2001
          • 2105
          • 0
          • 0
          • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
          • Send PM

Re: seriamente

Originally posted by fitwoman
          se rileggo questo post seriamente......mi viene la depressione......

se voi siete un campione significativo dell'universo meschile.......mbè......

il problema non è se voi preferite la fica o i pesi.........

semmai è se le donne preferiscono uomini così o...........

scusate......mi piace giocare con tutti......ma a volte ci vuole un pò di riflessione.........

per una donna già è difficile vivere gioiosamente il sesso e l'amore senza subire spesso situazioni in cui viene considerata solo un oggetto........già......ma voi ci avete mai pensato come si sente una donna carina? (con o senza vene fate voi, con o senza muscoli....pensate alla pupa che vi piace.....pensate che voi le volete bene......e pensate che decine di ragazzi invece la vedono solo come un buco......e magari un buco meno importante della palestra.....)

poi pensate auna donna che sta con un ragazzo che fa palestra.....pensate che lo accetti anzi lo stimi per quello che fa......magari ogni tanto ci litiga perchè sta down con la robba...oppure sotto gare non la guarda......oppure perhè mentre la bacia si guarda di traverso allo specchio per ammirarsi....

e nonostante tutto continui a volergli bene e magari gli piace proprio perchè è un fissato della palestra....

poi questa tipa legge che voi preferireste i pesi alla fica.........e pensa......magari lo dice anche il mio lui....

ecco......mi sembra un pò triste.......qualcuno di voi vorrebbe una donna che ama la palestra......mbè......io a volte mi accontenterei di trovare qualcunoche sappia amare una donna......e basta.....
          Una cosa è l'amore, un'altra una scopata. Anche le ragazze, spesso, prendono il sesso "mordi e fuggi" come un gioco. E' necessario dividere le due cose, e pensare anche che in un post come questo è facile discernere la realtà da una fantasia infarcita di testosterone.
          Hy,Vulkan

Commenta

• NIGHTFLY
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 60
            • 0
            • 0
            • Send PM

X FIT

Dopo aver lanciato il sondaggio ho deciso di non intervenire...pero' leggendo il tuo post cara Fit ci tenevo a rassicurarti...intanto non puoi considerare gli uomini che partecipano a questo forum come un campione rappresentativo di tutto l'universo maschile...questo e' il forum del BB ed e' normale che chi entra qui i pesi ce li abbia nel cuore..forse al punto da affermare che sono meglio della fica..
            ma un' altra cosa...il sondaggio non era MEGLIO LE DONNE O I PESI...ma si parlava appunta di "FICA" ...di sesso...
            UNA DONNA E' MOLTO PIU' DI QUESTO...E' UN UNIVERSO TUTTO DA SCOPRIRE E DA AMARE...E A SUA VOLTA L'AMORE DI UNA DONNA E' LA COSA PIU' PREZIOSA CHE LA VITA TI PUO' REGALARE.. E NESSUNO MAI POTRA' DAR PIU' IMPORTANZA A UN PEZZO DI FERRO CHE NON AD UNA CREATURA COSI' BELLA E COSI' MERAVIGLIOSA QUALE PUO' ESSERE UNA DONNA...SU QUESTO PENSO NON CI SIANO DUBBI...

CIAO CIAO
            NIGHT

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Nightfly....adesso capisco il significato del tuo nick.....la voja a viaggià, tu stai fori!!
              Conny
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• @
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2001
                • 4119
                • 10
                • 0
                • Send PM

Re: X FIT

Originally posted by NIGHTFLY

UNA DONNA E' MOLTO PIU' DI QUESTO...E' UN UNIVERSO TUTTO DA SCOPRIRE E DA AMARE...E A SUA VOLTA L'AMORE DI UNA DONNA E' LA COSA PIU' PREZIOSA CHE LA VITA TI PUO' REGALARE.. E NESSUNO MAI POTRA' DAR PIU' IMPORTANZA A UN PEZZO DI FERRO CHE NON AD UNA CREATURA COSI' BELLA E COSI' MERAVIGLIOSA QUALE PUO' ESSERE UNA DONNA...SU QUESTO PENSO NON CI SIANO DUBBI...

CIAO CIAO
                NIGHT
                Ma 6 impazzito?
                Sono poche le cose che fanno la differenza...

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

La donna è come una colomba bianca....solo che la colomba è l'uccello della pace mentre la donna la pace dell'uccello!!"
                  Conny
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• fitwoman
                    Moderator
                    • May 2001
                    • 5270
                    • 0
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

Re: X FIT

[QUOTE]Originally posted by NIGHTFLY

grazie.......

io penso che amare i pesi non pregiudichi altri piaceri e ancor meno l'amore.....

ciao Fit
                    The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Pyron
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2001
                      • 2453
                      • 1
                      • 0
                      • Hellstorm
                      • Send PM

Originally posted by Conan
                      La donna è come una colomba bianca....solo che la colomba è l'uccello della pace mentre la donna la pace dell'uccello!!"
                      Conny
                      hehehe bella lì
                      Living or dying we all feed the fire

Commenta

• NIGHTFLY
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 60
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

???

BEH..QUELLO CHE HO DETTO E' VERO...COSA AVETE DA OBIETTARE ?...IL FATTO CHE I PESI SIANO MEGLIO DI UNA CREATURA CALDA..MORBIDA...CON UN CUORE CHE BATTE E DUE OCCHI CHE SOLO A GUARDARLI TI PORTANO IN PARADISO ?? E SU QUESTO CHE NON CONCORDATE ?
                        ...UN UOMO PER ESSERE COMPLETO HA BISOGNO ANCHE DI QUESTO...NON SOLO DEI MUSCOLI..IL BODYBUILDING E' STUPENDO...MA..IL FERRO E' SOLO FERRO....

IN FIN DEI CONTI CHE TE NE FAI DEI MUSCOLI SENZA L'AMORE DELLA TUA DONNA ?...

CIAO CIAO

NIGHT

Commenta

• fitwoman
                          Moderator
                          • May 2001
                          • 5270
                          • 0
                          • 0
                          • roma
                          • Send PM

Re: ???

[QUOTE]Originally posted by NIGHTFLY
                          [

.......wow.........

ti dispiacerebbe venire afare dei seminari sul tema dalle mie parti?

sai.......credo che questa teoria andrebbe diffusa e propagandata........

The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Shawn
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2000
                            • 2163
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Re: Re: X FIT

[QUOTE]Originally posted by fitwoman

grazie.......

io penso che amare i pesi non pregiudichi altri piaceri e ancor meno l'amore.....

ciao Fit

lo penso anche io...però quando è il momento di mangiare o di allenarsi o di dormire il giusto, sicuramente non scenderei a compromessi...poi daltronde se una donna ci ama deve amarci per come siamo, tutto incluso, altrimenti manco a parlarne

Commenta

• Shawn
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2000
                              • 2163
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

Re: ???

BEH..QUELLO CHE HO DETTO E' VERO...COSA AVETE DA OBIETTARE ?...IL FATTO CHE I PESI SIANO MEGLIO DI UNA CREATURA CALDA..MORBIDA...CON UN CUORE CHE BATTE E DUE OCCHI CHE SOLO A GUARDARLI TI PORTANO IN PARADISO ?? E SU QUESTO CHE NON CONCORDATE ?
                              ...UN UOMO PER ESSERE COMPLETO HA BISOGNO ANCHE DI QUESTO...NON SOLO DEI MUSCOLI..IL BODYBUILDING E' STUPENDO...MA..IL FERRO E' SOLO FERRO....

CIAO CIAO

NIGHT
                              si , daccordo però ti dico la verità....se io non ho la donna ma sono soddisfatto dell'allenamento e del mio fisico allora posso vivere..posso andare avanti abbastanza sereno..magari ogni tanto mi prende il male perchè mi viene da chiedermi: che ho fatto di male per non avere una donna che mi capisca e apprezzi quello che io sono( e c'è ben altro che il fisico..)
                              però se sto con la donna e non posso allenarmi bene ..cosa che presempio vivo adesso per via della spalla mal posta, mi sento cmq in un limbo bruttissimo...è come se la donna mi aiutasse a sentir men dura l 'esistenza...poi quando ci sto insieme non penso alla spalla, mi dedico a lei..ma basta che mi riguardo allo specchio e mi verrebbe voglia di spaccarmi la testa contro un muro di resettarmi e di riaccendermi solo una volta che le cose siano a posto

Commenta

• Shawn
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2000
                                • 2163
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

insomma, almeno per me, allenarmi essere in forma come dico io, e potermi guardare allo specchio e vedere quello che dico io, per me è CONDITIO SINE QUA NON...ma non solo limitatamente allafica , ma a tutto

Commenta

Working...
                                X