If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Conan Innanzitutto secondo me non bisogna esser schiavi: ne della fica, ne di una disciplina sportiva, ne di una sostanza....premesso questo posso dire che il mio passatempo preferito è il sesso, il BB è al 3° posto!
Conan
OK Conny, ma ora ci devi dire qual'è il tuo 2° passatempo preferito!!!!
Il mio 2° passatempo preferito è fare lo stronzo in giro per i locali romani la sera con gli amici!!!
Però devo farvi un esempio....un paio d'anni fa ero in una palestra dove l'insegnante di aerobica (gran fregna!) era sposata con un insegnate di pesi di un altra opalestra, questo era un tipo enorme, faceva le gare e dedicava la sua intera vita al BB....bhè lei ha resistito ma dopo 3 mesi di astinenza da ***** è uscita con me e patatrac!!! Si lamentava che per non perdere testosterone il marito non se la ingroppava da tre mesi....ha retto fin quando ha potuto, ha cercato di fargli capire che il matrimonio stava andando a rotoli ed io da vecchio fio de na mignotta sono stato lì pronto in agguato al momento proprizio di debolezza!
C
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Be, il sesso è il sesso .......... e che caspita!!!
rinunciarci proprio?
E la palestra? l'allenamento, il sudore, la fatica, la grinta e la ferocia. il ritornare l'animale ......... ricordare l'istinto con il quale siamo nati ..............
certo............. anche l'altro istinto ............ però ..........
.va be ............... ho capito.
noleggio una barca a remi e vado al largo a scopare con la mia bella.
Originally posted by Conan Il mio 2° passatempo preferito è fare lo stronzo in giro per i locali romani la sera con gli amici!!!
Però devo farvi un esempio....un paio d'anni fa ero in una palestra dove l'insegnante di aerobica (gran fregna!) era sposata con un insegnate di pesi di un altra opalestra, questo era un tipo enorme, faceva le gare e dedicava la sua intera vita al BB....bhè lei ha resistito ma dopo 3 mesi di astinenza da ***** è uscita con me e patatrac!!! Si lamentava che per non perdere testosterone il marito non se la ingroppava da tre mesi....ha retto fin quando ha potuto, ha cercato di fargli capire che il matrimonio stava andando a rotoli ed io da vecchio fio de na mignotta sono stato lì pronto in agguato al momento proprizio di debolezza!
C
a Conny ma sei proprio un burino!!!
Hai fatto il tuo dovere.
Comunque passione si ma mai a quei livelli!Parola di Goldrake.
ps.domandate alla mia donna se mi tengo il testosterone tutto per me!
A me invece una donna con la vena ecc mi fa arrapare di brutto, solo che c'è una cosa che mi fa arrapare di più: VEDERE ME STESSO CON LE VENE E IN TOP CONDITION
A me invece fa arrapare di più l'odore che sento quando metto la testa fra le gambe a qualche bella topa....mi eccita al massimo...
Meglio il ferro che la verga a ferro!
Potrei farmi le seghe a vita ma non potrei stare senza sollevare la ghisa. Gia adesso che sto facendo questo recupero forzato sto male, e quando la mia ragazza mi dice che quando viene scopiamo, è una cosa che non mi sfiora letteralmente.
Originally posted by Conan Il mio 2° passatempo preferito è fare lo stronzo in giro per i locali romani la sera con gli amici!!!
C
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta