Se sapete dove sono queste donne palestrate ditemelo che me ne sposo subito una!Mica scherzo, beh magari la invito fuori a cena, ovviamente cucino io!
DIBATTITO : Meglio la FICA o i PESI ?
Collapse
X
-
-
Originally posted by MISTER X
******,******,******,******..........
Commenta
-
-
Originally posted by Goldrake
Flexer ma andresti a buttare tutti i tuoi sacrifici per un buco peloso????
Ma sei un debole che cede davanti ad un ****?
io consco il vaolre dei sentimenti e so che uan persona vale di più di qualsiasi passione al mondo, e molto di più del mio corpo.
Sono profondamente innamorato della mai ragazza, è una persona dolcissima e l' unica in grado di regalarmi quella felicità e quella serenità che nessuna attività al mondo potrà mai donarti.
Tu non sei il tuo corpo, hai un corpo...che un giorno cambierà e non sarà più scolpito nè grosso....puoi avere uno splendido fisico per molti anni ma non per tutta la vita, mentre una persona può accompagnarti fino al giorno che chiuderai per sempre gli occhi....
Quando sarai vecchio, incartapecorito e flaccido guarderai indietro al tuo passato e cosa vedrai? 20 anni passati a sollevare pesi e a guardarti allo specchio in maniera narcisista? oppure una vita passata a rendere migliore questo sterile mondo amando chi ti circonda?
la scelta è tua, dammi pure del debole ma io tra l' egocentrismo e l' amore scelgo l' AMORE.
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
io non sono un debole, forse lo sie tu...
io consco il vaolre dei sentimenti e so che uan persona vale di più di qualsiasi passione al mondo, e molto di più del mio corpo.
Sono profondamente innamorato della mai ragazza, è una persona dolcissima e l' unica in grado di regalarmi quella felicità e quella serenità che nessuna attività al mondo potrà mai donarti.
Tu non sei il tuo corpo, hai un corpo...che un giorno cambierà e non sarà più scolpito nè grosso....puoi avere uno splendido fisico per molti anni ma non per tutta la vita, mentre una persona può accompagnarti fino al giorno che chiuderai per sempre gli occhi....
Quando sarai vecchio, incartapecorito e flaccido guarderai indietro al tuo passato e cosa vedrai? 20 anni passati a sollevare pesi e a guardarti allo specchio in maniera narcisista? oppure una vita passata a rendere migliore questo sterile mondo amando chi ti circonda?
la scelta è tua, dammi pure del debole ma io tra l' egocentrismo e l' amore scelgo l' AMORE.
parole sante e giustissime!
Commenta
-
-
Flexer è ovvio che tu parli così, tu hai la fortuna di avere accanto a te un persona che ami.
Tempo fa anche io avevo una persona che amavo ma che col tempo si è allontanata da me.
Come posso ancora credere in questa CAGATA IMMANE dell'amore.
Prima o poi finisce, quello che io intendo mantenere è la mia integralità.Io prima di essere un bber sono un musicista ed è quello il mio amore.
Se mi avresti chiesto "scegli la musica o i pesi" ti avei risposto la musica.
Con questo volevo dirti che niente e nessuno mi allontanerà mai più da ciò che fa parte di me, e nessuno vi ci entrerà mai!A parte il mio analista
A parte gli scherzi non volevo offenderti o rendere poco quello in cui tu credi, ma ti do un consiglio: quello che vale di più sono le tue scelte e non permettere mai che qualcuno si metta in mezzo.
Hai parlato di sentimenti.....prima di tutto vengono i tuoi.
Se allora i tuoi ti dicono di fare così, allora probabilmente è la cosa giusta.
CIAO FLEXER
Commenta
-
-
Re: Re: help
Originally posted by flexer77
la verità è che a molti di noi le fike palestrate non piacciono, a me personalemnte fanno un pò impressione...se vedo una donna con la vena sui bicipiti mi fa cacare...
preferisco le tipe normali,magre.
Senza offese, ma a sondare in giro sento che è così anche per moltissimi altri uomini.
Commenta
-
-
Re: Re: Re: help
Originally posted by Shawn
A me invece una donna con la vena ecc mi fa arrapare di brutto, solo che c'è una cosa che mi fa arrapare di più: VEDERE ME STESSO CON LE VENE E IN TOP CONDITION
Commenta
-
-
Re: Re: Re: help
Originally posted by Shawn
A me invece una donna con la vena ecc mi fa arrapare di brutto, solo che c'è una cosa che mi fa arrapare di più: VEDERE ME STESSO CON LE VENE E IN TOP CONDITION
SCIO SEI TROPPO GRANDE, NON ASCOLTARE QUESTI MOLLACCIONI!!!!
Commenta
-
-
Come posso ancora credere in questa CAGATA IMMANE dell'amore.
Prima o poi finisce, quello che io intendo mantenere è la mia integralità.
ltutto nella vita va e viene...anche l' amore....e anche un fisico tirato e svenato....quindi o sono tutte 2 cagate immani o sono entrambe importanti.
Io tra le due scelgo un equilibrio, se non posso scelgo l' amore.
Commenta
-
-
Comunque è un dibattito assurdo; è ovvio che chi preferisci i pesi alla fica ha grosse tendenze omosessuali....per un soggetto giovane, sano, eterosessuale non ci può esser nulla di più bello del sesso!
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Io invece le vene sul braccio di una donna le adoro, la donna muscolosa mi prende un sacco.Purtroppo non riesco a trovarne neanche una.
Magari mi capitasse....
Mister 12X invece di postare guarda hai lasciato tutti i tortellini nel piattobrutto screanzato
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Raga, io preferisco la **** (e tutto l'universo che le gira intorno, compreso l'amore, come dice flexer).
E se lo dico io, che sono stato lasciato 5 anni fa e da allora ho visto solo pesi ripensando spesso a quella stronza, potete fidarvi.
C'e' anche da dire, pero', che per me restare senza palestra non e' un problema cosi' grande (l'ho fatto in passato, anche per lunghi mesi), ma nella maggior parte del tempo, ho davvero dedizione per l'allenamento con i pesi e tutto quello che lo riguarda.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Comunque è un dibattito assurdo; è ovvio che chi preferisci i pesi alla fica ha grosse tendenze omosessuali....per un soggetto giovane, sano, eterosessuale non ci può esser nulla di più bello del sesso!
Conan
La determinazione di uomo VERO va oltre un buco peloso.Ma questo non tutti lo possono capire.Forse l'unico qua dentro è Scion
Commenta
-
-
Innanzitutto secondo me non bisogna esser schiavi: ne della fica, ne di una disciplina sportiva, ne di una sostanza....premesso questo posso dire che il mio passatempo preferito è il sesso, il BB è al 3° posto!
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta