[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

katem. Non per spoilerarti. Ma ace crepa

---------- Post added at 04:08:07 ---------- Previous post was at 04:04:39 ----------

Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
    Occhio allora, perchè in questo post trattiamo soprattutto il manga, quindi è intriso di spoiler per te!

Bella Green!

Cmq visto che è un po' che nn parliamo di OP...cosa ne pensate di questa storia del sangue di sanji?
    La storia inizia a stuccare. Almenochè Oda non stia usando questo espediente per dare un altro power up a Sanji. Insomma..una qualche qualità degli uomini pesce, visto che ha ricevuto il sangue dai due uominipesce froci.

Cmq io mi ricordo di Sanji come unico combattente sott'acqua (contro Kurobi nella saga di Arlong)..quindi vuoi vedere che mo isviluppa le branchie ed impara a combattere meglio sott'acqua?

Ah prox capitolo probabilmente vedremo questa big mom. Finalmente! Ah non so perchè, ma io l'ho sempre immaginata come la madre di Laura (la tipa cicciona che incontrano nell'isola di Moria).

P.s.

Ho preso il gioco di one piece per la wii ed e' fantastico
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Katen
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 295
      • 43
      • 32
      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio

---------- Post added at 04:08:07 ---------- Previous post was at 04:04:39 ----------

La storia inizia a stuccare. Almenochè Oda non stia usando questo espediente per dare un altro power up a Sanji. Insomma..una qualche qualità degli uomini pesce, visto che ha ricevuto il sangue dai due uominipesce froci.

Cmq io mi ricordo di Sanji come unico combattente sott'acqua (contro Kurobi nella saga di Arlong)..quindi vuoi vedere che mo isviluppa le branchie ed impara a combattere meglio sott'acqua?

Ah prox capitolo probabilmente vedremo questa big mom. Finalmente! Ah non so perchè, ma io l'ho sempre immaginata come la madre di Laura (la tipa cicciona che incontrano nell'isola di Moria).

P.s.

Si, lo so già.
      Diario

Commenta

• clark89
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 34
        • 302
        • 708
        • Send PM

E vaiiiii! Dicevano che era sicuro il 19...meglio così
        Bello il finale almeno siamo sicuri che ci sarà una mega-battaglia

Cmq ho abbandonato l'idea di nn seguirlo più per un periodo già dopo 2 capitoli

Originariamente Scritto da Katen Visualizza Messaggio
        Io seguo la versione sub-ita dell' anime, è stupendo! C' è l' imperatrice pirata che è stupenda per di più.... Boa Hancock.
        Io prima solo italia uno,poi per nn aspettare le puntata sub-ita,poi direttamente il manga

Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
        Cmq visto che è un po' che nn parliamo di OP...cosa ne pensate di questa storia del sangue di sanji?
        Mah,non mi fa impazzire,dai tempi di dragon ball si vedeva uscire sangue dal naso alla vista di bellezze,ma non lo perdevano realmente.
        Però alla fine è una stronzata,nn rovina niente. Magari serve a qualche evoluzione come dice green

---------- Post added at 15:43:34 ---------- Previous post was at 15:21:15 ----------

Ho sempre sognato un gioco di OP (fatto bene) in pure stile Final Fantasy. Che poi il lavoro è già fatto è un gdr a tutti gli effetti,ci manca solo che mettano i parametri hp,forza,agilità etc

Commenta

• X3me
          Ex-Bodyweb Senior
          • Dec 2005
          • 8054
          • 309
          • 260
          • Nord Italia
          • Send PM

nome del gioco??'
          lingua?

P.s.

nome del gioco??
          lingua?
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Dorian00
            secco, ma sarcoplasmatico
            • Sep 2008
            • 3949
            • 518
            • 840
            • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
            • Send PM

cmq la cosa del sangue oltre a eventuali possibili potenziamenti di sanji, che ci siano o no, è servito a introdurre la faccenda delle trasfusioni tra uomini e uomini pesci e alcuni personaggi.
            oda alla fine scrive così, non gli piace introdurre informazioni o eventi senza un filo logico o senza una sequenza di eventi o dialoghi che non sia plausibile realmente.
            invece in molti manga, come naruto, molte cose vengono buttate lì di colpo senz aun perchè solo perchè il lettore deve avere delle informazioni, o sono del tutto scollegate dai capitoli precedenti, facendo sembrare molti dialoghi finti e grotteschi.
            <<ciao che ore sono?>> <<sono le 18, non vedi che il sole è rosso per il tramonto? rosso come il sangue che gli uomini pesce non possono ricevere dagli uomini e viceversa>>.
            quindi cmq credo che senza questi piccoli dettagli presi singolarmente insignificanti, nel globale one piece diventerebbe molto più piatto e meno fluido....poi molti pezzi in passato, che sembravano inutili (vedi la balena lovoon) si sono rivelati importanti e significativi, e fanno capire come oda al contrario di molti non improvvisi capitolo per capitolo, ma abbia già tutto in mente.

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
              nome del gioco??
              lingua?

One piece unlimited cruise 1 e 2 ( ma c'è anche unlimited adventure). Lingua quella che vuoi, ma i pg parlano con le lingue giapponesi originali
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Katen
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 295
                • 43
                • 32
                • Send PM

E' morto Ace ç_ç vedere l' anime mi ha scioccato di più....lo ammetto...

Diario

Commenta

• clark89
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 34
                  • 302
                  • 708
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Katen Visualizza Messaggio
                  E' morto Ace ç_ç vedere l' anime mi ha scioccato di più....lo ammetto...

Anche a me ha fatto molto piu' effetto..

Cmq uscito il 611 !!!!

Coleman e soci devono essere passati dall'isola degli uomini pesce non c'è altra spiegazione

Commenta

• Sidius
                    Trequartista User
                    • Apr 2006
                    • 1112
                    • 166
                    • 115
                    • Torino
                    • Send PM

Questi nuovi nemici sinceramente non mi convincono molto...tipo la distruzione della nave di quei pirati che stavano fuggendo dall'isola o Hodi Jones che spacca tutto senza usare nemmeno le mani...mi sanno di già visto, non impressiona affatto (a parte cm dice Clark, l'inserimento del doping ).
                    Staccare a morsi l'albero maestro di una nave lo sapeva fare anche Arlong, un uomo pesce cn una forza misera ormai
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    modroc - yy

piquet - gabbiani

acquilani - manchini

maybe - Vendola

mandjukic - Sjneider

lialicic - Kongobia

il Mangio - Cointreau

izco - Mihajlovich

Bonacci - Falcata

Cancrena - Val di fiori

mouse - Sczesjky

Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

Commenta

• clark89
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 34
                      • 302
                      • 708
                      • Send PM

Non ti "stupisce" xkè è praticamente una versione potenziata di arlong. Stessa ferocia,stessi morsi xD
                      Anche rivedendo crocodile a ID/MF sembra uguale a prima,ma è ovviamente più forte...
                      Poi dipende,rufy ha un potere molto "visivo" e quindi si nota la differenza nel tempo (tipo il gear terzo),gli altri diventano "solo" più forti e veloci.

Hodi jones è devastante,fai conto che con un morso ha steso quel tizio da 70 milioni,arlong ne aveva 20 e ha perso con rufy che era ancora senza taglia credo.
                      Il combattimento tra le due ciurme non sarà tanto normale imho xD

Cmq Nettuno è stupendo ahaha

---------- Post added at 12:43:52 ---------- Previous post was at 12:29:06 ----------

Sarà interessante vedere come si evolverà la storia,oltre a ciurma di rufy vs ciurma di hodi,ci sono:
                      -nettuno e figli
                      -van der necken
                      -e anche big mama!che non starà di certo a guardare essendo a protezione dell'isola

Commenta

• Sidius
                        Trequartista User
                        • Apr 2006
                        • 1112
                        • 166
                        • 115
                        • Torino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                        Hodi jones è devastante,fai conto che con un morso ha steso quel tizio da 70 milioni,arlong ne aveva 20 e ha perso con rufy che era ancora senza taglia credo.
                        Il combattimento tra le due ciurme non sarà tanto normale imho xD

Cmq Nettuno è stupendo ahaha
                        Sono daccordo che sia cazzuto (e ci mancherebbe), ma con tutti i boss che abbiam visto per ora, questo per ora mi sa di poco (voglio dire, siamo reduci da Magellan, Akainu ecc ).

Ben + interessante la previsione della Sirena che darebbe Rufy come distruttore dell'isola
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        modroc - yy

piquet - gabbiani

acquilani - manchini

maybe - Vendola

mandjukic - Sjneider

lialicic - Kongobia

il Mangio - Cointreau

izco - Mihajlovich

Bonacci - Falcata

Cancrena - Val di fiori

mouse - Sczesjky

Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

Commenta

• clark89
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2007
                          • 34
                          • 302
                          • 708
                          • Send PM

E va bè dai prendiamo quello che passa per il convento lol

Magellan mi piace assai!! Peccato che difficilmente si vedrà nel nuovo mondo,a meno che non diventa una specie di smoker e vuole catturare rufy a tutti i costi

Ah...la sirena che fa le previsioni sà molto di dark lady...magnifica

Commenta

• greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

Io mi gioco un cippino su rufy che trangugierà dosi copione di stamina. Ed e' per questo che distruggerà l'isola.

Ah metto un altro cippino su van der hecken nuovo membro della ciurma.

Ah a volte il cosidetto "villain" non impressiona piu di tanto, o cmq non e' quello che ci si aspetta. Un esempio? Lucci ad Enies Lobby

Commenta

• Matt10
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 9016
                              • 895
                              • 1,333
                              • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                              • Send PM

è uscito il cap 611
                              Originariamente Scritto da JPP
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• greenday2
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2005
                                • 5921
                                • 1,034
                                • 440
                                • London
                                • Send PM

grazie matt, perchè fino ad ora stavamo parlando del 611 di dragon ball

Commenta

Working...
                                X