[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Letto
Nami
Ad Usopp gli mette la faccia tra le tette,vabè
Per quanto riguarda le robe secondarie :
- Rufy dev'essere abbastanza forte ora
- Zoro ha perso un occhio (?)
- Carina la finta ciurma da usare come punchball per far vedere le nuove abilità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiocmq direi che hanno reso più figsa Nami. Tette enormi il doppio e pantaloni a vita bassa a filo d ****Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioOrmai sta diventando hentai.
Commenta
-
-
599 !!!!!!!!!!
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Password : nifteam9pirati
Zoro ha veramente perso un occhio
Bene Franky: spalle avanti,gambe ancora indietro. Sembra Burgess
Commenta
-
-
Dopo la perdita di qualità di Naruto, One Piece penso sia l'unico che riesce a mantenere alta l'attenzione.."Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."
Commenta
-
-
E CHE *****!!!QUESTO è IL ONE PIECE CHE AMO!!!!
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWW
fantastico Zoro che ha preso stile da Miwak, vestiti, affidamento al fato. La perdita dell'occhio lo rende più tenebroso.
Rubber logicamente deve essere diventato molto forte O_o
prevedo che i due px e sentomaru vengano spazzati via dal vero rufy e la sua ciurmaLast edited by X3me; 07-10-2010, 20:29:58.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wilder Visualizza MessaggioDopo la perdita di qualità di Naruto, One Piece penso sia l'unico che riesce a mantenere alta l'attenzione..
no beh....naruto ora ha ripreso il suo fascino visti gli ultimi 10 capitoli- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioE CHE *****!!!QUESTO è IL ONE PIECE CHE AMO!!!!
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWW
fantastico Zoro che ha preso stile da Miwak, vestiti, affidamento al fato. La perdita dell'occhio lo rende più tenebroso.
Rubber logicamente deve essere diventato molto forte O_o
prevedo che i due px e sentomaru vengano spazzati via dal vero rufy e la sua ciurma
Non credo che Sentomaru venga spazzato,mi sembra sia davvero fortissimo. I px se li porta dietro tipo cagnolini xD
Secondo me ora la ciurma è in grado di battere senza problemi i px,ma ancora non al livello di ammiragli e altri superboss
Commenta
-
-
per me useranno i fake mugi come carne da cannone, cosi per far vedere qualche abilità...poi credo proprio che con Sentomaru ci sarà battaglia un poco piu seria ma con i mugi ovviamente vincitoriE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioMa vero!! Zoro parla come Mihwak ormai
Non credo che Sentomaru venga spazzato,mi sembra sia davvero fortissimo. I px se li porta dietro tipo cagnolini xD
Secondo me ora la ciurma è in grado di battere senza problemi i px,ma ancora non al livello di ammiragli e altri superboss- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioper me useranno i fake mugi come carne da cannone, cosi per far vedere qualche abilità...poi credo proprio che con Sentomaru ci sarà battaglia un poco piu seria ma con i mugi ovviamente vincitoriOriginariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggionon ne sono proprio sicuro, non mi stupirei del fatto che rufy ora sia piu o meno al livello del re oscuro.
E' vero anche che i nemici finali potrebbe anche essere ancora sconosciuti. Fantastico
Cmq se Rufy ha raggiunto Rayleigh e Zoro è uguale a Mihawk...spettacolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioCosì forti??? mi sembra strano xkè pensavo che il level up continuerà nel nuovo mondo, per poi raggiungere la forza di ammiragli e grandi pirati solo nel finale.
E' vero anche che i nemici finali potrebbe anche essere ancora sconosciuti. Fantastico
Cmq se Rufy ha raggiunto Rayleigh e Zoro è uguale a Mihawk...spettacolo
Cosi tanto non credo eh. Rayleigh e' uguale se non superiore ad un ammiraglio probabilmente, e Mihawk e' il piu forte spadaccino al mondo.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
piacere sono nuovo...e non poteva che essere qui il mio primo post
rispondendo al titolo del topic:sì OP è il miglior manga di sempre, o almeno il miglior shonen
notare che ho scelto un nick old dalla nascita...ma il vero franky è e sarà sempre questo per me, con ciuffo azzurro, avambraccioni e catenazza.
comunque zoro è sempre il migliore...per chi aspettava una dimostrazione di forza del genere dal volume 6, questa è una grande settimana
ciao a tutti!
Commenta
-
Commenta