qualcuno mi faccia un riassunto, non riesco a leggerlo
[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?
Collapse
X
-
Oddio, nell'anime mi hanno fatto diventare trans Sanji, maledettiOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
oh si l'ho visto pure io ieri sera!!!sono rimasto scioccatocome hanno potuto trasformarlo in un tranvione?!?!?!? sicuramente imparerà le mosse degli okama poi pero' spero torni uomo
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Avevo capito che la puntata era dedicata a sanji-chopper ma ancora dovevo guardarla....
L'ho appena vista
Sanji è diventato froc..okama
La fine di One Piece
Srep per One Piece.
Spero solo che essendo queste puntate filler,cioè non tratte dal manga,quando il biondo immondo rientrerà in ciurma torni a sbavare come è giusto che sia sulle curve paurose di Nami e Robin.
X3me ti lamentavi dei flashback che sono noiosi....dopo una cosa del genere dovresti sbraitare.
Commenta
-
-
clark ma l'anime è fantastico, lo seguo semprefa morire dal ridere!!!e cmq sono puntate ironiche
se non lo guardi non sai cosa ti perdi, siamo a livello dei griffin in alcune scene- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioclark ma l'anime è fantastico, lo seguo semprefa morire dal ridere!!!e cmq sono puntate ironiche
se non lo guardi non sai cosa ti perdi, siamo a livello dei griffin in alcune scene
boh sarò fissato io con la storia dei manga...ma io quando pure in kenshiro inserivano filler idioti mi incazzavo a bestia
cioè nn hanno senso
Commenta
-
-
cioè dai guarda qui!!! il pezzo al minuto 1.05 dopo che parla zoro mi fa schiattare
YouTube - Sanji gets a drawn wanted poster XD- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiocioè dai guarda qui!!! il pezzo al minuto 1.05 dopo che parla zoro mi fa schiattare
YouTube - Sanji gets a drawn wanted poster XD
lo guardo + tardi
cmq nulla mi farà cambiare idea x3me
Commenta
-
-
X3 ma infatti io seguo in modo assiduo il manga così come l'anime,anzi! Il manga lo seguo da impel down in poi xkè ero stanco di aspettare
L'anime è davvero ben fatto,i combattimenti riesco a godermeli (aspetto quelli di marine ford) e permette anche scene comiche.
Ricordo con felicità quando Nami si cambia i vestitini davanti a tutti sul treno e quelli della Galley inorridiscono o quando l'uomotigre si ingrifa come un secchione mentre la pupa fa la doccia a thriller bark,ma Sanji ****** no. E che chez.
Commenta
-
Commenta