Originariamente Scritto da MartyMcCartny
Visualizza Messaggio
[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?
Collapse
X
-
Bodyweb Member
- Apr 2010
- 12
- 4
- 2
- Sono americana. Sono la figliola spastica del Boss e della Liz. Sono particolarmente felice :3
- Send PM
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiocos'è?People that Smile never cry.
People that cry never Smile
☮
sigpic
Commenta
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioNon hai tutti i torti...
Anche se cmq in One Piece il destino conta moltissimo. Basta vedere cosa dice ad esempio il mago su Rufy...in pratica non può morire.
Forse l'unico modo per non darsi al pirataggio era non incontrare Shanks. Ma temo che era destino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiocos'è?
ma che con onepiece nn ha niente da spartire...tutt'altro genere
ma assolutamente splendido
ps: che schifo di venerdi senza manga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ksoze Visualizza MessaggioDov'è che sto mago dice che rufy non puo morire? mi sa che non lo sto seguendo granche bene
In uno degli ultimi capitoli si vede Hawkins (una delle 11 supernove, tra gli sconfitti da kizaru) che prova varie combinazioni per provare a prevedere la morte di rufy...e sostiene che nonostante varii sempre le situazioni, la percentuale di possibilità che muoia è sempre sullo 0%Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ksoze Visualizza MessaggioDov'è che sto mago dice che rufy non puo morire? mi sa che non lo sto seguendo granche beneOriginariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioIn uno degli ultimi capitoli si vede Hawkins (una delle 11 supernove, tra gli sconfitti da kizaru) che prova varie combinazioni per provare a prevedere la morte di rufy...e sostiene che nonostante varii sempre le situazioni, la percentuale di possibilità che muoia è sempre sullo 0%
Commenta
-
-
uscito il 583Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ksoze Visualizza Messaggioeffettivamente è abbastanza insignificante questo capitolo, come mai è uscito di martedi invece che di giovedi??- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioavranno pensato che per una merda cosi forse non era il caso di farci aspettare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioavranno pensato che per una merda cosi forse non era il caso di farci aspettare
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta