Originariamente Scritto da ksoze
Visualizza Messaggio
[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioguarda che ho messo il link sopra
denghiu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioappena letto
classico capitolo inutile dopo mille capitoli molto intensi e pieni di battaglie..secondo me per un mese almeno saranno cosi i capitoli
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiostavo pensando...ma quanto fa ridere ivankov nell'anime???
Hiiii-Haaaaah
Un pò tutti le risate e i modi di fare sono bellissimi!
Teach : zeahahahah
Doflamingo: fufufufufufu
ErCipolla (RIP) : kishishishi
Sauro : dereshishishi
BB : Guarararara
Brook : yohohohohoh
Hogback : fosfosfosfos
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioappena letto
classico capitolo inutile dopo mille capitoli molto intensi e pieni di battaglie..secondo me per un mese almeno saranno cosi i capitoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
Un pò tutti le risate e i modi di fare sono bellissimi!
Teach : zeahahahah
Doflamingo: fufufufufufu
ErCipolla (RIP) : kishishishi
Sauro : dereshishishi
BB : Guarararara
Brook : yohohohohoh
Hogback : fosfosfosfos
già già..periodo di "pausa"....sfogatevi con naruto!! (io c'ho lost)
guarda sto cercando un mp3 o qualche file audio dove ci sia l'HI-HAA di ivankov. Estrapolarlo dall'anime viene una merda però ci devo provare XD- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioguarda sto cercando un mp3 o qualche file audio dove ci sia l'HI-HAA di ivankov. Estrapolarlo dall'anime viene una merda però ci devo provare XD
Commenta
-
-
Sarà interessante capire se e come il governo rimetterà in sesto i 7Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Comunque anche Garp non è che sia il massimo della furbizia...
Vuole far diventare i suoi due "nipoti" dei marine, e li affida ad una specie di galeotta mhaOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioComunque anche Garp non è che sia il massimo della furbizia...
Vuole far diventare i suoi due "nipoti" dei marine, e li affida ad una specie di galeotta mha
Anche se cmq in One Piece il destino conta moltissimo. Basta vedere cosa dice ad esempio il mago su Rufy...in pratica non può morire.
Forse l'unico modo per non darsi al pirataggio era non incontrare Shanks. Ma temo che era destino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioche siano maledetti sti autori di merda. Questa settimana non ci sono capitoli. Sia per one piece che naruto.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioche siano maledetti sti autori di merda. Questa settimana non ci sono capitoli. Sia per one piece che naruto.
Commenta
-
-
Bodyweb Member
- Apr 2010
- 12
- 4
- 2
- Sono americana. Sono la figliola spastica del Boss e della Liz. Sono particolarmente felice :3
- Send PM
Sinceramente preferisco Death Note, è molto interessante. *---*People that Smile never cry.
People that cry never Smile
☮
sigpic
Commenta
Commenta