[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • X3me
    Ex-Bodyweb Senior
    • Dec 2005
    • 8062
    • 312
    • 260
    • Nord Italia
    • Send PM

barbanera che ha ferito shanks?? mi sfugge qualcosa, quando è successo??aveva già mangiato il frutto?
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Dsquared
      Utente anonimo
      • Dec 2006
      • 3504
      • 368
      • 570
      • Villa delle rose
      • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      barbanera che ha ferito shanks?? mi sfugge qualcosa, quando è successo??aveva già mangiato il frutto?
      Non si sa molto...
      Durante l'incontro fra Shanks e Newgate, il primo dice che la ferita che gli brucia di più è quella sotto l'occhio causatagli da Teach, e chiede a Barbabianca di fermare Ace nella sua caccia a Barbanera.
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• X3me
        Ex-Bodyweb Senior
        • Dec 2005
        • 8062
        • 312
        • 260
        • Nord Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
        Non si sa molto...
        Durante l'incontro fra Shanks e Newgate, il primo dice che la ferita che gli brucia di più è quella sotto l'occhio causatagli da Teach, e chiede a Barbabianca di fermare Ace nella sua caccia a Barbanera.
        teach, senza frutto, che ferisce shank va beh prima o poi vedremo cosa sia successe
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• bertinho7
          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
          • May 2008
          • 28
          • 1,168
          • 1,051
          • ariel aka piper fawn
          • Send PM

io credo che da qui in poi,i frutti del diavolo andranno un po' in secondo piano...e le haki (amibizioni) prenderanno la scena...lo stesso luffy ha un frutto del diavolo tendente al ridicolo in confronto a tanti altri...
          quoto ciò che dite di teach...è un bel pg...ma merita chiaramente di morire
          mi spiace da morire perdere barbabianca...peccato sopratutto nn vederlo mai al pieno dei suoi poteri

Commenta

• clark89
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 34
            • 302
            • 708
            • Send PM

teach, senza frutto, che ferisce shank va beh prima o poi vedremo cosa sia successe
            Sisi, è proprio questo il bello, lo ferì quando non era fruttato!! Andando in ordine con gli eventi,è una cosa sicura al 100%. A dimostrazione che Barbanera è già forte di suo (a meno che non fece qualche imbroglio)

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            io credo che da qui in poi,i frutti del diavolo andranno un po' in secondo piano...e le haki (amibizioni) prenderanno la scena...lo stesso luffy ha un frutto del diavolo tendente al ridicolo in confronto a tanti altri...
            Verissimo,difatti mi pare che è stato detto da qualcuno nel manga stesso che il potere di rufy è ridicolo,ma lui è cmq forte perchè lo sfrutta al massimo. Non basta mangiare il frutto,bisogna pure tirare fuori il meglio da un potere. Per dire se magari qualcun altro mangiava il frutto di rufy non gli veniva in mente di "inventare" la pompata di sangue o quello che è (il gear second).

L' haki sta lentamente prendendo piede e si sta scoprendo fondamentale,questo è vero. Ma imho sarà in equilibrio coi frutti. Se questi divenissero inutili,il manga perderebbe troppo. Una cosa bellissima è che tutti i personaggi sono diversi per i vari poteri, l'haki a livello visivo è uguale per tutti...non credo che oda vuole questo

P.S.ora che ci penso non ci scordiamo che una volta blueno del CP9 parlò della possibilità di mangiare più di un frutto...

Commenta

• bertinho7
              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
              • May 2008
              • 28
              • 1,168
              • 1,051
              • ariel aka piper fawn
              • Send PM

Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
              Verissimo,difatti mi pare che è stato detto da qualcuno nel manga stesso che il potere di rufy è ridicolo,ma lui è cmq forte perchè lo sfrutta al massimo. Non basta mangiare il frutto,bisogna pure tirare fuori il meglio da un potere. Per dire se magari qualcun altro mangiava il frutto di rufy non gli veniva in mente di "inventare" la pompata di sangue o quello che è (il gear second).

L' haki sta lentamente prendendo piede e si sta scoprendo fondamentale,questo è vero. Ma imho sarà in equilibrio coi frutti. Se questi divenissero inutili,il manga perderebbe troppo. Una cosa bellissima è che tutti i personaggi sono diversi per i vari poteri, l'haki a livello visivo è uguale per tutti...non credo che oda vuole questo

P.S.ora che ci penso non ci scordiamo che una volta blueno del CP9 parlò della possibilità di mangiare più di un frutto...
              si queste sono le uniche possibilità imho
              io nn dico che l'haki metterà in secondo piano i frutti...servirà appunto a coloro meno forti per via del frutto,per pareggiare le sorti del duello lo spero almeno...e spero che la storia del multi frutto nn diventa una cosa del tipo super sayan livello 14 :\ che uno si mangia 10 frutti e via dicendo

Commenta

• clark89
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 34
                • 302
                • 708
                • Send PM

si queste sono le uniche possibilità imho
                io nn dico che l'haki metterà in secondo piano i frutti...servirà appunto a coloro meno forti per via del frutto,per pareggiare le sorti del duello lo spero almeno...e spero che la storia del multi frutto nn diventa una cosa del tipo super sayan livello 14 :\ che uno si mangia 10 frutti e via dicendo
                No dai,nn credo!! Perchè distruggere tutto così..per masochismo avanzato
                Spero invece che al massimo più avanti ci sarà qualcuno che a costo di morire prova a mangiarne un secondo e rimane vivo perchè ha la forza di tenere a bada entrambi gli "spiriti" dei frutti dentro di sè \( in questo caso rufy avrebbe il coraggio e la sua tipica sfrontatezza di rischiare e la forza di volontà di non morire )

Commenta

• greenday2
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2005
                  • 5921
                  • 1,034
                  • 440
                  • London
                  • Send PM

Secondo me invece il paramisha di luffy e' stupendo.

Anche perchè gia in gear second tira dei grattoni mica da ridere
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• bertinho7
                    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                    • May 2008
                    • 28
                    • 1,168
                    • 1,051
                    • ariel aka piper fawn
                    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                    Secondo me invece il paramisha di luffy e' stupendo.

Anche perchè gia in gear second tira dei grattoni mica da ridere
                    si è molto carino...ma di fronte ad altri poteri è ridicolo...
                    ovviamente è spettacolare da morire...ma per dirti contro i 3 ammiragli nn vedo proprio come potrebbe farcela

Commenta

• Matt10
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 9016
                      • 895
                      • 1,333
                      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                      • Send PM

ovviamente è spettacolare da morire...ma per dirti contro i 3 ammiragli nn vedo proprio come potrebbe farcela
                      ricordiamoci di lui
                      Originariamente Scritto da JPP
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      Originariamente Scritto da JPP
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Originariamente Scritto da Vale
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                      If a movement is totally safe, it is totally useless
                      Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• greenday2
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2005
                        • 5921
                        • 1,034
                        • 440
                        • London
                        • Send PM

Appena controllerà l'haki tirerà delle stilettate mica da ridere.

Io mi ricordo il jetling gun contro Lucci. L'ha massacrato
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• X3me
                          Ex-Bodyweb Senior
                          • Dec 2005
                          • 8062
                          • 312
                          • 260
                          • Nord Italia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                          Appena controllerà l'haki tirerà delle stilettate mica da ridere.

Io mi ricordo il jetling gun contro Lucci. L'ha massacrato
                          oltretutto con l'haki avrebbe la possibilità di infliggere colpi ai rogia che risultano essere intangibili
                          - Climber
                          - ex Istruttore
                          - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• bertinho7
                            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                            • May 2008
                            • 28
                            • 1,168
                            • 1,051
                            • ariel aka piper fawn
                            • Send PM

oltretutto con l'haki avrebbe la possibilità di infliggere colpi ai rogia che risultano essere intangibili
                            sisi infatti è quello che sto sostedendo io
                            da solo è forte,ma nn al livello di altri...con l'haki diventerà sicuramente una belva assoluta...e dopo la dipartita di ace secondo me diventerà veramente un mostro assettato di sangue stile gatsu

Commenta

• greenday2
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2005
                              • 5921
                              • 1,034
                              • 440
                              • London
                              • Send PM

sisi infatti è quello che sto sostedendo io
                              da solo è forte,ma nn al livello di altri...con l'haki diventerà sicuramente una belva assoluta...e dopo la dipartita di ace secondo me diventerà veramente un mostro assettato di sangue stile gatsu
                              Il problema e' che Rufy l'haki non lo controlla. Cmq c'è da dire che sembra che un rufy in stile goku contro freezer sia stato scongiurato. A questo punto mi chiedo se nella prossima saga avrà una sorta di maestro Myagi che gli insegnerà a controllare l'haki : Jimbei,SHanks o Rayleigh credo siano i papabili.

Cmq le pagelle fino ad ora di Impel Down +Marineford saga :

Magellan 7+ Si fa alla fine infinocchiare ma apre il culo a chinque gli passi a tiro, compreso un flottaro ed il protagonista del manga. Nonostante abbia continue scariche di diarrea, ha secondo me il secondo paramisha piu figo (dopo il Pad Pad). Probabilmente sacagnato dalla nuova ciurma di Barbanera

Sadichan 6+ : Solo per la tenuta sadomaso. I suoi guerrieri si rivelano delle seghe ma lei e' troppo porca per non dargli la sufficienza.

Mr2 8 : sarebbe stato mezzo punto in piu se nonfosse scappato da Rufy quando Magellan lo corcava. Ma si rifà alla grande contro Hannybaal, nella tundra e nella fuga di Rufy. Epico e struggente

Hannybaal 5 : uno dei personaggi piu mongoli di OnePiece. Secondo solo a quello del DavyBack Fight

Jimbei 6.5 : ottimo ad ImpelDown, ottimo nella prima parte di MF contro Moria. Cala vistosamente alla distanza

Mr3 8/9 : rivelazione in tutto e per tutto. Va in crescendo e sul patibolo da il meglio di se.

Buggy 8.5 : troppo figo. Si vede che Oda ama molto questo personaggio. Quando fa il Mosè durante l'apertura dei cancelli raggiune il suo apice.

Aokiji 7 : fa poco, ma rompe il culo a Jozu. Mica cazzi

Kizaru 7.5 : spina nel fianco continua.

Moria 4.5 : le prende senza troppe storie da Jimbei. Mongolo.

Jozu 6.5 : ottimo contro Crocodile. Ma si fa fregare come un fesso da Aokiji.

Marco 7 : figo e' figo. Ma contro Kizaru e Onigumo si comporta da mongolo. Altalena ottime cose a minchiate.

Mihawk ng. : impassibile come sempre. Ancora troppo misterioso

Crocodile 7.5 : lo credevo inutile. Invece si rivela un vero figo contro tutto e tutti. Un vero pirata e mi ricorda un po Vegeta di DB.

Doflamingo 7 : si vede poco ma quando gioca e' letale.

Hancock 8.5 : fa entrare Rufy ad ID, da le chiavi a Rufy, rompe il bastone di Smoker, rompe il culo a non si sa quanti PX, probabilmente rompe il culo pure a Sentomaru. Assolutamente nella top three.

Sengoku 5 : fa un *****, tranne diventare un budda gigante e fare un macello.

Garp 5.5 : buon pungo a marco, ma contro Rufy prevale l'amore.

Ivankov 7.5 : gran personaggio. Fa di tutto ad ID e si batte ottimamente con Kuma

Inazuma 7 : bel potere. A MF rimane nascosto ma esce nel momento clou.

Ace 4.5 : liberato. Salvo? no morto perchè si fa fregare come un gaggio da Akainu.

Akainu 8 : grandissimo bastardone con Squardo prima poi con Ace. Assolutamente fortissimo, ma pure lui con BB se la vede grigia (sebbene gli rifili una serie di grattoni mica da ridere).

Barbabianca 7.5 : dorme anche lui durante la morte di Ace. Però e' troppo figo e divide le isole con un rutto.

Rufy 8.5 : ha fatto di tutto e di piu. Ora e' svenuto e cerebralmente morto.

Commenta

• bertinho7
                                OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                                • May 2008
                                • 28
                                • 1,168
                                • 1,051
                                • ariel aka piper fawn
                                • Send PM

quoto le pagelle a parte 2,ace e bb
                                ace per il voto troppo basso,è stato alquanto pollo a reagire alla provocazione dell'ammiraglio...ma alla fine si sacrifica per il fratello...mica cosa da poco
                                bb perkè ha un cuore immenso.,..perdona il suo comandante che lo colpsice con la spada...fa di tutto per salvare ace ma latita nel momento cruciale...ma come poi distrugge l'ammiraglio è splendido...gli asportano mezzo cranio e nn batte ciglio...l'8 se lo merita

Commenta

Working...
                                X