barbanera che ha ferito shanks?? mi sfugge qualcosa, quando è successo??aveva già mangiato il frutto?
[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiobarbanera che ha ferito shanks?? mi sfugge qualcosa, quando è successo??aveva già mangiato il frutto?
Durante l'incontro fra Shanks e Newgate, il primo dice che la ferita che gli brucia di più è quella sotto l'occhio causatagli da Teach, e chiede a Barbabianca di fermare Ace nella sua caccia a Barbanera.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioNon si sa molto...
Durante l'incontro fra Shanks e Newgate, il primo dice che la ferita che gli brucia di più è quella sotto l'occhio causatagli da Teach, e chiede a Barbabianca di fermare Ace nella sua caccia a Barbanera.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
io credo che da qui in poi,i frutti del diavolo andranno un po' in secondo piano...e le haki (amibizioni) prenderanno la scena...lo stesso luffy ha un frutto del diavolo tendente al ridicolo in confronto a tanti altri...
quoto ciò che dite di teach...è un bel pg...ma merita chiaramente di morire
mi spiace da morire perdere barbabianca...peccato sopratutto nn vederlo mai al pieno dei suoi poteri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioteach, senza frutto, che ferisce shank va beh prima o poi vedremo cosa sia successe
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioio credo che da qui in poi,i frutti del diavolo andranno un po' in secondo piano...e le haki (amibizioni) prenderanno la scena...lo stesso luffy ha un frutto del diavolo tendente al ridicolo in confronto a tanti altri...
L' haki sta lentamente prendendo piede e si sta scoprendo fondamentale,questo è vero. Ma imho sarà in equilibrio coi frutti. Se questi divenissero inutili,il manga perderebbe troppo. Una cosa bellissima è che tutti i personaggi sono diversi per i vari poteri, l'haki a livello visivo è uguale per tutti...non credo che oda vuole questo
P.S.ora che ci penso non ci scordiamo che una volta blueno del CP9 parlò della possibilità di mangiare più di un frutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioVerissimo,difatti mi pare che è stato detto da qualcuno nel manga stesso che il potere di rufy è ridicolo,ma lui è cmq forte perchè lo sfrutta al massimo. Non basta mangiare il frutto,bisogna pure tirare fuori il meglio da un potere. Per dire se magari qualcun altro mangiava il frutto di rufy non gli veniva in mente di "inventare" la pompata di sangue o quello che è (il gear second).
L' haki sta lentamente prendendo piede e si sta scoprendo fondamentale,questo è vero. Ma imho sarà in equilibrio coi frutti. Se questi divenissero inutili,il manga perderebbe troppo. Una cosa bellissima è che tutti i personaggi sono diversi per i vari poteri, l'haki a livello visivo è uguale per tutti...non credo che oda vuole questo
P.S.ora che ci penso non ci scordiamo che una volta blueno del CP9 parlò della possibilità di mangiare più di un frutto...
io nn dico che l'haki metterà in secondo piano i frutti...servirà appunto a coloro meno forti per via del frutto,per pareggiare le sorti del duello lo spero almeno...e spero che la storia del multi frutto nn diventa una cosa del tipo super sayan livello 14 :\ che uno si mangia 10 frutti e via dicendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosi queste sono le uniche possibilità imho
io nn dico che l'haki metterà in secondo piano i frutti...servirà appunto a coloro meno forti per via del frutto,per pareggiare le sorti del duello lo spero almeno...e spero che la storia del multi frutto nn diventa una cosa del tipo super sayan livello 14 :\ che uno si mangia 10 frutti e via dicendo
Spero invece che al massimo più avanti ci sarà qualcuno che a costo di morire prova a mangiarne un secondo e rimane vivo perchè ha la forza di tenere a bada entrambi gli "spiriti" dei frutti dentro di sè \( in questo caso rufy avrebbe il coraggio e la sua tipica sfrontatezza di rischiare e la forza di volontà di non morire )
Commenta
-
-
Secondo me invece il paramisha di luffy e' stupendo.
Anche perchè gia in gear second tira dei grattoni mica da ridereE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSecondo me invece il paramisha di luffy e' stupendo.
Anche perchè gia in gear second tira dei grattoni mica da ridere
ovviamente è spettacolare da morire...ma per dirti contro i 3 ammiragli nn vedo proprio come potrebbe farcela
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosi è molto carino...ma di fronte ad altri poteri è ridicolo...
ovviamente è spettacolare da morire...ma per dirti contro i 3 ammiragli nn vedo proprio come potrebbe farcelaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosi è molto carino...ma di fronte ad altri poteri è ridicolo...
ovviamente è spettacolare da morire...ma per dirti contro i 3 ammiragli nn vedo proprio come potrebbe farcela
Appena controllerà l'haki tirerà delle stilettate mica da ridere.
Io mi ricordo il jetling gun contro Lucci. L'ha massacratoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioAppena controllerà l'haki tirerà delle stilettate mica da ridere.
Io mi ricordo il jetling gun contro Lucci. L'ha massacrato- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiooltretutto con l'haki avrebbe la possibilità di infliggere colpi ai rogia che risultano essere intangibili
da solo è forte,ma nn al livello di altri...con l'haki diventerà sicuramente una belva assoluta...e dopo la dipartita di ace secondo me diventerà veramente un mostro assettato di sangue stile gatsu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosisi infatti è quello che sto sostedendo io
da solo è forte,ma nn al livello di altri...con l'haki diventerà sicuramente una belva assoluta...e dopo la dipartita di ace secondo me diventerà veramente un mostro assettato di sangue stile gatsu
Cmq le pagelle fino ad ora di Impel Down +Marineford saga :
Magellan 7+ Si fa alla fine infinocchiare ma apre il culo a chinque gli passi a tiro, compreso un flottaro ed il protagonista del manga. Nonostante abbia continue scariche di diarrea, ha secondo me il secondo paramisha piu figo (dopo il Pad Pad). Probabilmente sacagnato dalla nuova ciurma di Barbanera
Sadichan 6+ : Solo per la tenuta sadomaso. I suoi guerrieri si rivelano delle seghe ma lei e' troppo porca per non dargli la sufficienza.
Mr2 8 : sarebbe stato mezzo punto in piu se nonfosse scappato da Rufy quando Magellan lo corcava. Ma si rifà alla grande contro Hannybaal, nella tundra e nella fuga di Rufy. Epico e struggente
Hannybaal 5 : uno dei personaggi piu mongoli di OnePiece. Secondo solo a quello del DavyBack Fight
Jimbei 6.5 : ottimo ad ImpelDown, ottimo nella prima parte di MF contro Moria. Cala vistosamente alla distanza
Mr3 8/9 : rivelazione in tutto e per tutto. Va in crescendo e sul patibolo da il meglio di se.
Buggy 8.5 : troppo figo. Si vede che Oda ama molto questo personaggio. Quando fa il Mosè durante l'apertura dei cancelli raggiune il suo apice.
Aokiji 7 : fa poco, ma rompe il culo a Jozu. Mica cazzi
Kizaru 7.5 : spina nel fianco continua.
Moria 4.5 : le prende senza troppe storie da Jimbei. Mongolo.
Jozu 6.5 : ottimo contro Crocodile. Ma si fa fregare come un fesso da Aokiji.
Marco 7 : figo e' figo. Ma contro Kizaru e Onigumo si comporta da mongolo. Altalena ottime cose a minchiate.
Mihawk ng. : impassibile come sempre. Ancora troppo misterioso
Crocodile 7.5 : lo credevo inutile. Invece si rivela un vero figo contro tutto e tutti. Un vero pirata e mi ricorda un po Vegeta di DB.
Doflamingo 7 : si vede poco ma quando gioca e' letale.
Hancock 8.5 : fa entrare Rufy ad ID, da le chiavi a Rufy, rompe il bastone di Smoker, rompe il culo a non si sa quanti PX, probabilmente rompe il culo pure a Sentomaru. Assolutamente nella top three.
Sengoku 5 : fa un *****, tranne diventare un budda gigante e fare un macello.
Garp 5.5 : buon pungo a marco, ma contro Rufy prevale l'amore.
Ivankov 7.5 : gran personaggio. Fa di tutto ad ID e si batte ottimamente con Kuma
Inazuma 7 : bel potere. A MF rimane nascosto ma esce nel momento clou.
Ace 4.5 : liberato. Salvo? no morto perchè si fa fregare come un gaggio da Akainu.
Akainu 8 : grandissimo bastardone con Squardo prima poi con Ace. Assolutamente fortissimo, ma pure lui con BB se la vede grigia (sebbene gli rifili una serie di grattoni mica da ridere).
Barbabianca 7.5 : dorme anche lui durante la morte di Ace. Però e' troppo figo e divide le isole con un rutto.
Rufy 8.5 : ha fatto di tutto e di piu. Ora e' svenuto e cerebralmente morto.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
quoto le pagelle a parte 2,ace e bb
ace per il voto troppo basso,è stato alquanto pollo a reagire alla provocazione dell'ammiraglio...ma alla fine si sacrifica per il fratello...mica cosa da poco
bb perkè ha un cuore immenso.,..perdona il suo comandante che lo colpsice con la spada...fa di tutto per salvare ace ma latita nel momento cruciale...ma come poi distrugge l'ammiraglio è splendido...gli asportano mezzo cranio e nn batte ciglio...l'8 se lo merita
Commenta
-
Commenta