Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?
Collapse
X
-
DragonBall parte bene...poi scade sempre piu nel ridicolo. Diciamo buono fino alla saga di Freezer. Poi appunto...diventa un cartone animato per bambini e basta.
Insomma distruggono montagne con il pensiero ed i personaggi son troppo lineari, cosi come i livelli di forza.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioQuoto...Aggiungo che Dragon Ball non è un bel manga, la storia è sempre la stessa...Troppo prevedibile..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioDragonBall parte bene...poi scade sempre piu nel ridicolo. Diciamo buono fino alla saga di Freezer. Poi appunto...diventa un cartone animato per bambini e basta.
Insomma distruggono montagne con il pensiero ed i personaggi son troppo lineari, cosi come i livelli di forza.
A me piaceva quando goku era piccolo e c'era il tenkaichi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiofreezer con un dito fa esplodere i pianeti e poi contro majinbu (8000 puntate dopo quando cani e porci volano e distruggono pianeti come niente fosse) tutti si stupiscono se un raggio fa esplodere una roccia...è penoso...
imho personaggi troppooooooooo potenti, storia troppo monotona e caratterizzazione caratteriale dei personaggi nulla (trunks del futuro e vegata apparte, unici due personaggi un minimo minimo carismatici)
Commenta
-
-
a raga ma non diciamone va, dragon ball ha fatto la storia ed è geniale. che la storia sia elementare e prevedibile questo si, ma comunque è un manga grandioso. dai vorrei poter vedere la faccia di tutti voi quando goku si è trasformato in SS1, tutti li a sbavare..ora perchè visto e stravisto e se ne stanno guardando altri, di colpo è diventato uno schifo..pfffOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioa raga ma non diciamone va, dragon ball ha fatto la storia ed è geniale. che la storia sia elementare e prevedibile questo si, ma comunque è un manga grandioso. dai vorrei poter vedere la faccia di tutti voi quando goku si è trasformato in SS1, tutti li a sbavare..ora perchè visto e stravisto e se ne stanno guardando altri, di colpo è diventato uno schifo..pfff
Beh DB geniale proprio no eh.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioa raga ma non diciamone va, dragon ball ha fatto la storia ed è geniale. che la storia sia elementare e prevedibile questo si, ma comunque è un manga grandioso. dai vorrei poter vedere la faccia di tutti voi quando goku si è trasformato in SS1, tutti li a sbavare..ora perchè visto e stravisto e se ne stanno guardando altri, di colpo è diventato uno schifo..pfff
l'ultimo capitolo di OP uscito settimana scorsa ha più colpi di scena e stile di tutta la saga di DB.
Commenta
-
-
Tra l'altro il pattern e' sempre uguale.
Goku le prende...va in fin di vita...diventa piu forte. Vince. Sempre cosiE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioTra l'altro il pattern e' sempre uguale.
Goku le prende...va in fin di vita...diventa piu forte. Vince. Sempre cosi
Commenta
-
-
non è il confrontarlo, è lo sputarci sopra che mi fa imbestialire, è anche db che fa parte della vostra cultura non dimenticatelo e come avete detto, prima impazzivate per sto manga. ora fra qualche anno leggerete chissa cosa e denigrerete questi di adesso. un pò come jpp con le donne sopra i 20Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
secondo me il manga di dragonball doveva finire con la morte di frezeer e goku sul pianete namek... freezer ucciso da goku, e goku, diventato il suspersayan delle leggende, muore nell esplosione del pianetainvece hanno fatto la cazzata di farlo sopravvivere e continuare il manga, con i cyborg c 17 e 18 e poi cell, ecc...
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta