If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?
comunque per chiunque stia iniziando a seguire db o naruto o one piece. NON FATE L'ERRORE DI SEGUIRLO IN MEDIASET. Lo dico seriamente.
Mega-quoto. Merdaset rovina famiglie .
Tutto su internet con i veri cazzuti doppiatori giapponesi (senza parlare dei tagli). Ma come si fa che di punto in bianco dopo 200 episodi cambiano la voce a rufy-rubber e ne mettono una vergognosa?bohh
Tutto su internet con i veri cazzuti doppiatori giapponesi (senza parlare dei tagli). Ma come si fa che di punto in bianco dopo 200 episodi cambiano la voce a rufy-rubber e ne mettono una vergognosa?bohh
vero...dove posso trovare i capitoli jappo di one piece con trad inglese?
guarda l'ho postato prima. Dove seguo io è una collezione enorme di anime aggiornati in tempo reale. Il migliore per ora che ho trovato: Watch Anime Now! - Watch Anime Online jappo sub-eng
ma basta che scrivi su google watch anime te ne escono una miriade
Non ho detto che dragon ball fa schifo,ho detto che confrontato a one piece esce con le osse rotte. Db puntava tutto sulla forza dei personaggi (chi non se li ricorda alla perfezione uno per uno),ma la storia fa abbastanza acqua,e sto parlando di db z....se prendiamo il gt è ancora peggio. Mentre naruto imho perde lo stesso il confronto,ma esce a testa alta. One Piece vince solo solo per un 10 e lode all'epicità. IMHO ovviamente! A ognuno il suo
no no tranquillo dicevo ad andrea che è stato troppo discriminante.
c'è un episodio filler che è stato eliminato. Rubber lo ha preso dietro e purtroppo la voce ne ha risentito..
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
no guarda che nelle puntate in italiano si è gia visto barbabianca attaccato alle canule mentre parla con il rosso. la mia supposizione la potrei aver fatta in base a quella scena
Appunto...la potresti aver fatta, ma non l'hai fatta per quello
Appunto...la potresti aver fatta, ma non l'hai fatta per quello
Quindi evitiamo di arrampicarsi sugli specchi
se va beh ma se uno non legge il manga può pensare solo che l'abbia fatta per il motivo che ho detto prima. Poi una persona se reagisce in quel modo (vedesi sopra) è perchè sa qualcosa riguardo agli ultimi avvenimenti manga.
l'unico è BERSERK...non hannofatto più nulla del genere? non sono aggioranto...one piece fa cakarissimo
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI.. alessio.ziliolipt@gmail.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta