If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?
Fa schifo come fa schifo Dragon ball e sapete perchè?
Perchè rubber, crili, yamco, junior e chi più ne ha più ne metta, non se possono sentì per uno che ha letto il manga con i nomi tradotti fedelmente..............mediaset merda!
Per quanto mi piaccia OP non penso si possa ancora definire il migliore di tutti i tempi...ovviamente bisogna aspettare la fine del manga per poter giudicare (che tra l'altro migliora di capitolo in capitolo)
@Mi80: ma segui Naruto in linea con il jappo almeno?
Naruto è un gradino sotto...e te lo dico leggendo i manga e vedendo gli anime proprio come faccio per One Piece...
a tratti, come per gli anime di queste ultime due settimane su Jiraya, se la giocano alla pari
ecco, questo è un commento più saggio.
Io One Piece ho smesso di seguirlo perchè alla lunga mi stava annoiando. Ma comunque l'idea di base del manga, non mi ha mai attirato più di tanto ( dalle caratteristiche dei personaggi, delle volte ridicoli, ai combattimenti e alla trama in generale ). Naruto, nella prima edizione ci hanno infilato un sacco di fillers e questo mi ha dato un gran fastidio. Però poi è ritornato sulla retta via con lo Shippuden. Resta il fatto che la storia del mondo di Naruto, i personaggi, combattimenti, caratteristiche, messaggi e belle parole e anche la complessità della mente dell'autore, secondo me lo rendono speciale, di molto anche rispetto a Dragon Ball ( sempre come complessità intendo ). Per quanto riguarda Dragon Ball, se naruto lo supera per complessità e idee, dragon ball è avanti anni per le emozioni e adrenalina che ti fa provare. Dire che fanno schifo entrambi è sinonimo di ignoranza totale
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Io leggo solamente i manga, gli anime si dilungano troppo.
Provate a leggere il manga di "holly e benji"......mica ci vogliono 6 puntate per fare il campo da una porta all'altra!
Per quanto mi piaccia OP non penso si possa ancora definire il migliore di tutti i tempi...ovviamente bisogna aspettare la fine del manga per poter giudicare (che tra l'altro migliora di capitolo in capitolo)
@Mi80: ma segui Naruto in linea con il jappo almeno?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta