701 out. Interessante chap di panoramica
[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiobarbanera al momento che ha la capacita di usare due frutti.
Non sapevo sta cosa circolava in rete. Cmq..imho è quella
Commenta
-
-
era ovvio. Al primo quadro ho pensato "ok spadaccino che spacca il culo". Hmmm, direi che gli intrecci con i samurai si fanno sempre piu fitti.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Che brutto quando mi imbatto in traduzioni pessime, ma dai come si fa a far dire a Rufy una frase come "Lucky bastard" ?
Pensavo che anche la cosa delle roulette fosse una cattiva traduzione, "ma ***** giuda, non sanno nemmeno tradurre correttamente i numeri", mica mi ero accorto subito che quello lì fosse ciecoOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
il discorso della D come double è affascinante,ma non imho non ci hai preso green
Ho un vago ricordo di una spiegazione sui frutti che risale alla saga del CP9....due di essi ne parlavano e dicevano che chi ne mangia un secondo esplode perchè i 2 frutti combattono tra loro. Implicitamente mi sembra un modo per dire che chi ha un corpo forte,carisma etc li tiene a bada dentro di sè
Però sta teoria mi è caduta un pò quando si è visto che barbanera ha potuto assorbire il furtto del terremoto solo perchè lui ha quello speciale. Come a dire che è un caso unico
Cmq in qualsiasi momento ce lo vedo benissimo rufy che afferra un frutto e lo butta giù,incurante di ogni pericolo
Commenta
-
-
il fatto che barbanera possa usare due frutti contemporaneamente non è stato chiaramente spiegato ancora, per adesso Oda si è limitato a "far dire" a Marco la fenice, durante la guerra di marinefor che teach era in grado di poter gestire 2 frutti "perchè lui non è un uomo normale e ha una particolare costituzione fisica". come non è ancora ben chiaro il fatto di come abbia rubato il potere del frutto gura gura a barbabianca
PS: amo one piece
Commenta
-
-
molta molta carne al fuoco
questa saga rischia di diventare un punto di snodo fondamentale visto il coinvolgimento di personaggi di altissimo livello
big mom, fujitora, dofla, cp0, burgess ecc ecc
non è da escludere anche la comparsa di kaido o sottoposti visti i suoi legami con dofla
Commenta
-
Commenta