La cosa della Double sarà un annetto che circola in rete,mi spiace
[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?
Collapse
X
-
barbanera al momento che ha la capacita di usare due frutti.
Non sapevo sta cosa circolava in rete. Cmq..imho è quellaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
pure io ho il ricordo di barbanera che ruba il frutto di bb...e infatti loro sostengono che si può privare il cadavere del frutto
pure io cmq avevo l'impressione che bn ne potesse usare 2 .. e pure lui ha il D nel nome...per cui la tua teoria,un po' scontata ma condivisibile e già letto in rete pure questa teoria
Commenta
-
-
no nn sminuisco niente
a forza di spararle,prima o poi ci si prende...vedi la teoria letta online sul gioco della carte..confermate dalle immagini dei troni di dressrosa
per quanto oda sia geniale..per dio..le possibilità nn sono poi cosi infinite
Commenta
-
-
Peggevo che la traduzione di fujitora,fosse tipo tigre viola o una cosa del genere
ci starebbe ad hoc che fosse una donna...
Leggevo di diversi utenti che vedono impossibile che rufy possa mangiare il frutto..e che lo possa mangiare uno tra usop e sanji...boh personalmente nn so
dobbiamo ancora capire le reali nuove potenzialità di rufy...si è visto ancora pochissimo..bene o male con un colpo ha sconfitto tutti finora...
E dargli subito un ulteriore power up con il frutto del fuoco? Mhh per me no...al di là della tua teoria green
alla fine lufy + di una volta le ha buscate..ma si è rifatto sfruttando meglio il suo potere..e aveva un haki ridicolo..ora che spacca pure da quel pdv,credo che la faccenda frutto vada un po' in secondo piano,relativamente cmq ovvaimente
Commenta
-
-
ma mica lo mangera ora. Lo mangera' in futuro. Anche perche sec. me DoFla mica lo tira giu fra poco. Passera' almeno un anno. Di vita reale intendo, per dio.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Ah dici che lo mangia dopo aver mostrato il suo attuale livello di potere? Questo lo posso accettare si..magari per salvarsi il culo vs kaido ad esempio
cmq spero proprio no un anno per dio...proprio no...
Commenta
-
-
Io ci rimarrei male se il segreto della D. fosse "Double".. un po' deludente come teoria Spero ci tiri fuori qualcosa di più figo.
Per il fatto che comunque Rufy possa mangiare due frutti e mangiare quello del fratello... Beh, spero di sì Mi piace troppo quel potere
Commenta
-
Commenta