Resuscito questo tread,nella speranza che ci sia ancora qualcuno che segua One Piece ; avete letto gli ultimi chap ? Oda si sta superando,Punk Hazard è veramente una grande saga !
[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?
Collapse
X
-
Certo che lo seguo francis!!!!!!
la saga è fantastica (come sempre)
anche non ho ben capito alcune cose,come i piani di Law e di Joker
l'obiettivo finale di joker dovrebbe essere la conquista del mondo,facendo levi su diversi "mezzi",tipo ceaser
Proprio adesso ho letto l'ultimo cap,dove chiede a questi 2 nuovi personaggi di riportarlo indietro...Law lo sta andando a cercare perchè lo vuole prendere in ostaggio,ma perchè sa che serve a joker??
Cmq in prospettiva non vedo una grande alleanza tra law e rufy...si è già fatto schifare abbastanza
PS. ormai quelli di rufy non sono pugni ma bombe lol
a parte i più forti del manga,tutti gli altri andranno sempre KO con un colpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioPunk Hazar sta diventando interessante ora, dagli ultimi 3 capitoli altrimenti c'era da sboccare.
mi aspettavo una fine del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioCerto che lo seguo francis!!!!!!
la saga è fantastica (come sempre)
anche non ho ben capito alcune cose,come i piani di Law e di Joker
l'obiettivo finale di joker dovrebbe essere la conquista del mondo,facendo levi su diversi "mezzi",tipo ceaser
Proprio adesso ho letto l'ultimo cap,dove chiede a questi 2 nuovi personaggi di riportarlo indietro...Law lo sta andando a cercare perchè lo vuole prendere in ostaggio,ma perchè sa che serve a joker??
Cmq in prospettiva non vedo una grande alleanza tra law e rufy...si è già fatto schifare abbastanza
PS. ormai quelli di rufy non sono pugni ma bombe lol
a parte i più forti del manga,tutti gli altri andranno sempre KO con un colpo
Tessera N° 7
Commenta
-
-
saga fantastica. Però...davvero, Oda qualche pag in piu potrebbe metterla. Lo leggerò insieme ai miei nipotiniE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiosaga fantastica. Però...davvero, Oda qualche pag in piu potrebbe metterla. Lo leggerò insieme ai miei nipotini
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioveramente,se pensi che punk hazard è iniziata a maggio; ora siamo a Dicembre e con il capitolo di oggi è presumibilmente finita; credo che le prossime tappe saranno dress rosa e l'isola dei samurai,non sono sicuro sull'ordine,dipende se recuperano o meno Cesar(mi pare ovvio che se gli scagnozzi di Dofla prendono cesar i nostri li inseguiranno fino a dress rosa)
Tieni conto che almeno almeno c e ancora Erbaf da vedere, poi l'Isola di Big Mom, capire che fine ha fatto Dragon..insomma ne abbiamo almeno almeno un'altra 10 anni credo (non scherzo).E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiodi sicuro, e probabilmente ci andrà tutta la nuova combriccola, ossia Rufy-Law-Smoker che come trio mi piace dato che tendono a completarsi. Rufy e Law ormai viaggiano quasi sempre insieme, sin da Shabaody, per passare da Marineford fino a Punk Hazard, e credo che insieme faranno qualche altro macello (non riesco a vedere Law assoluamente come personaggio antagonista di Rufy, cosi come non riesco a vedere come "vero" nemico Smoker).
Tieni conto che almeno almeno c e ancora Erbaf da vedere, poi l'Isola di Big Mom, capire che fine ha fatto Dragon..insomma ne abbiamo almeno almeno un'altra 10 anni credo (non scherzo).
@Raizen non sono d'accordo,se si esclude fisher man island,le altre saghe sono sempre state ottime
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio@Raizen non sono d'accordo,se si esclude fisher man island,le altre saghe sono sempre state ottime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioLe saghe lo sono infatti, io mi riferivo al fatto che ad esempio in quest'ultima sono stati inseriti 2-3 capitoli che se non uscivano non cambiava niente
Tessera N° 7
Commenta
-
-
R: [Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?
Poveretti quelli che seguono l'anime, sembra sia stata messa una saga filler all'inizio del nuovo mondo, ma si può ?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioPoveretti quelli che seguono l'anime, sembra sia stata messa una saga filler all'inizio del nuovo mondo, ma si può ?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Tessera N° 7
Commenta
-
Commenta