ma figurati
[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?
Collapse
X
-
Oda ha detto che siamo al 70% della storiaOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza MessaggioOda ha detto che siamo al 70% della storiaI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Come dicevo, non credo ci siano ancora molti power-up da fare. Il prossimo antagonista "serio" di Rufy potrebbe gia' essere un imperatore. C'e' da capire se Big Mom diventera' "amica" o meno. Io dico che il prossimo e' Kaido.Last edited by robybaggio10; 09-04-2016, 18:13:37.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Io non ci scommetterei sul fatto che jack sia ancora vivo, oltre ad essere leggermente malmesso prima dalla battaglia con i mink e dopo dalla sconfitta contro fujitora e co è finito in mare con un colpo non indifferente e contando che è fruttato la vedo dura pure per lui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swagbrah Visualizza MessaggioIo non ci scommetterei sul fatto che jack sia ancora vivo, oltre ad essere leggermente malmesso prima dalla battaglia con i mink e dopo dalla sconfitta contro fujitora e co è finito in mare con un colpo non indifferente e contando che è fruttato la vedo dura pure per lui...
Commenta
-
-
Be'...io vedo i rivoluzionari come una ciurma, cioe', ci sono dei pezzi grossi fortissimi e poi tutti gli altri. Chi lo dice che quelli forti (Dragon, Sabo, Ivankov, ....) erano "in sede"?I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swagbrah Visualizza MessaggioQuando c`era burgess che chiamava gli altri si vedeva sia dragon che sabo, in più con l haki avrebbero dovuto percepire che c era pure burgessI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swagbrah Visualizza MessaggioLo spero, ma ci sono alcuni indizi che fanno presagire il contrarioI SUOI goals:
Commenta
-
-
Sicuramente i big ones non saranno morti ma sembra siano stati sconfitti e questo è un indizio importante sul loro livello di forza. Poi pure marco e gli altri di Whitebeard sconfitti clamorosamente quando nel timeskip gli astri di saggezza li avevano messi allo stesso livello di blackbeard...bah, mi sembra che blackbeard sia l imperatore più forte al momento.
Commenta
-
Commenta