Arrivero' a 50 anni con One Piece ancora in corso.
[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioopinioni per me dressrosa è stata una saga lentissima
secondo me robin non è l'unica chiave, staremo a vedere
è probabili che i due fronti verranno gestiti insieme
non credo che rufy abbia la forza di gestire 2 yonko allo stesso tempo, dubito seriamente anche uno solo, poi ci sono kid& company con cui prevedo un'espansione dell'alleanza
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioArrivero' a 50 anni con One Piece ancora in corso.Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggionon credo che rufy abbia la forza di gestire 2 yonko allo stesso tempo, dubito seriamente anche uno solo, poi ci sono kid& company con cui prevedo un'espansione dell'alleanza
Commenta
-
-
A me il personaggio di Kid e' sempre piaciuto. Lo vedo come una sorta di Vegeta, ovvero il cattivo che ha un suo "fascino" e poi diventa "buono".I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioCome mai raftel non è mai stata raggiunta?I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSi che e' stata raggiunta.Originariamente Scritto da swagbrah Visualizza MessaggioWhitebeard non l'ha voluta raggiungere. FineOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioCapisco, io sono rimasto a quando muore Ace, quindi...I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioCome mai raftel non è mai stata raggiunta?
cmq se sei fermo ad ace ti mancano quasi 5 anni di mazzateOriginariamente Scritto da midofuoco
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swagbrah Visualizza MessaggioRufy non è ancora ai livelli degli imperatori btw, spero in un combattimento tutti i mugiwara (compreso magari jimbei) vs kaido in stile sabaody island; solo così sarebbe credibile la sconfitta di kaido.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNon è al livello degli imperatori, ma non è nemmeno lontanissimo. Cioè...chi c'è come grado di forza tra Doflamingo e gli imperatori?Originariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza MessaggioOcchi di falco, gli ammiragli, i vice degli imperatori, Marco, yozu, forse kuma, immagino dragon, sengoku...I SUOI goals:
Commenta
-