Dofla e' fortissimo, ma sotto Kaidou almeno
[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?
Collapse
X
-
yep. Imho Rufy lo batte dofla...alla fine Rufy parte sempre in svantaggio contro i villains della situazione. L unico, a memoria, con cui e' partito nettamente in vantaggio e' Hodi Jones, per cui Oda fondamentalmente dovuto creare l espediente degli steroidi per tenerlo in partita almeno un po.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Ancora lo scontro deve iniziare però fino ad ora mi sta stupendo in negativo trebolOriginariamente Scritto da ermzennIn palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
Commenta
-
-
Capitolone!
Così su due passi la teoria che mi viene in mente è che Cora fosse il precedente possessore dell'ope ope,salva law e poi dona(viene costretto propbabilmente) l'immortalità a doflamingo morendo.
La traduzione comunque non è molto chiara e sembra che l'asso nella manica sia proprio il sapere questo potere dell'ope ope,aspetto comunque trad. miglioriOriginariamente Scritto da ermzennIn palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tayal22a Visualizza MessaggioCapitolone!
Così su due passi la teoria che mi viene in mente è che Cora fosse il precedente possessore dell'ope ope,salva law e poi dona(viene costretto propbabilmente) l'immortalità a doflamingo morendo.
La traduzione comunque non è molto chiara e sembra che l'asso nella manica sia proprio il sapere questo potere dell'ope ope,aspetto comunque trad. migliori
Io credo che corazon abbia dato il frutto a law..affinché potesse curarsi...dofla si sarà incazzato di brutto perché l'ope ope doveva essere di corazon (che avrebbe poi dato l'immortalità a dofla)...
E' SOLO un'ipotesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tayal22a Visualizza MessaggioCapitolone!
La traduzione comunque non è molto chiara e sembra che l'asso nella manica sia proprio il sapere questo potere dell'ope ope,aspetto comunque trad. migliori
Aggiorno la mia teoria,è law ad essere immortale vista la sua passata malattia(che sembra non poter essere curata come qualsiasi altra malattia in accordo con il suo stato avanzato e le sue caratteristiche).
Parlando del cap.,voglio svelato il mistero della D. al più presto.Originariamente Scritto da ermzennIn palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
Commenta
-
-
la D verrà svelata nell'ultimo numero quando noi saremmo nonni imho
relativamente al discorso frutto di law e immortalità..nn so se law sia immortale, imho no
però è guarito grazie al sacrificio di ronzinante corazon che l'ha guarito, questo lo penso..e ne ha acquisito il potere
Commenta
-
Commenta