Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?
Collapse
X
-
molto probabile. Se cipensi il manga sembra infinito. Spero di non crepare prima che finisca.
Abbiamo almeno almeno ancora tutti i 4 imperatori, un flottaro sconosciuto, erbaf, zou, raftel ovviamente piu qualcos altro.
Cmq se guardate l anime, si vedono i 3 mugi che combattono con gli ammiragli nella sigla inizialeE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioc'è scritto SPOILER nel titoloUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiomolto probabile. Se cipensi il manga sembra infinito. Spero di non crepare prima che finisca.
Abbiamo almeno almeno ancora tutti i 4 imperatori, un flottaro sconosciuto, erbaf, zou, raftel ovviamente piu qualcos altro.
Cmq se guardate l anime, si vedono i 3 mugi che combattono con gli ammiragli nella sigla iniziale
Ora rufy e law vs trebol e doflamingo
Tessera N° 7
Commenta
-
-
a questo punto credo che appena rufy e law sconfiggeranno doflamingo, distruggeranno anche la fabbrica di SMILE (o sara Franky a farlo); a quel punto inizierà la saga con Kaidou probabilmente che si incazzera a mina per il fatto che non puo avere Zoan sintetici.
Ed ovviamente Bartolomeo DEVE entrare in ciurmaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioa questo punto credo che appena rufy e law sconfiggeranno doflamingo, distruggeranno anche la fabbrica di SMILE (o sara Franky a farlo); a quel punto inizierà la saga con Kaidou probabilmente che si incazzera a mina per il fatto che non puo avere Zoan sintetici.
Ed ovviamente Bartolomeo DEVE entrare in ciurma
Tessera N° 7
Commenta
-
-
non credo che lo uccideranno, lo lasceranno moribondo modello Moria...a quel punto arriva Kaido e lo fa fuori e inizia ad avercela con RufyE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggionon credo che lo uccideranno, lo lasceranno moribondo modello Moria...a quel punto arriva Kaido e lo fa fuori e inizia ad avercela con Rufy
Tessera N° 7
Commenta
-
-
sempre pensato uno zoo zoo mitologico, anche se il t rex l'ha gia drake. Potrebbe essere un triceratopo in quanto me lo immagino molto massoso (o brontosauro che pero non mi da l'idea di anmale violento).
INsomma me lo immagino una vera e propria bestia, (e non longilineo come un raptor) ma mi immaginavo anche Jimbei come una versione piu potenziata (ed evil) di Arlong e mi sono sbagliato (me lo immaginavo tipo Hodi Jones in realtà).
Quindi in questo modo, rufy dovrebbe affrontare due imperatori (in quanto ha gia lanciato la sfida a big momma).E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiosempre pensato uno zoo zoo mitologico, anche se il t rex l'ha gia drake. Potrebbe essere un triceratopo in quanto me lo immagino molto massoso (o brontosauro che pero non mi da l'idea di anmale violento).
INsomma me lo immagino una vera e propria bestia, (e non longilineo come un raptor) ma mi immaginavo anche Jimbei come una versione piu potenziata (ed evil) di Arlong e mi sono sbagliato (me lo immaginavo tipo Hodi Jones in realtà).
Quindi in questo modo, rufy dovrebbe affrontare due imperatori (in quanto ha gia lanciato la sfida a big momma).
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioper te Kaido che frutto ha ? Considerando che viene chiamate Kaido delle cento bestie e che la sua "ciurma" è composta da zoo zoo vari, per me ha o uno zoo zoo mitologico o uno zoo zoo modello leoneOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiosempre pensato uno zoo zoo mitologico, anche se il t rex l'ha gia drake. Potrebbe essere un triceratopo in quanto me lo immagino molto massoso (o brontosauro che pero non mi da l'idea di anmale violento).
Quindi in questo modo, rufy dovrebbe affrontare due imperatori (in quanto ha gia lanciato la sfida a big momma).Originariamente Scritto da ermzennIn palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
Commenta
-
-
anche X Drake (piu probabilmente qualcun altro) a Kaidou.
Chiaramente le storie non saranno assolutamente lineari, ed in piu probabilmente ci sono alcune cose ancora non rivelate oltre ai vari "?" gia noti (settimo flottaro, erbaf, zou, i prigionieri di livello 6 di Impel Down, le varie armi ancestrali, il secolo buio, la D., i 5 astri etc. etc.).
Tecnicamente questo manga potrebbe durare ancora una decina d'anni credoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta