[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Françis1992
    Bodyweb Senior
    • Jun 2009
    • 3910
    • 497
    • 270
    • L.A.
    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    probabilmente hai ragione tu. Cmq mi piace molto il taglio che ha dato Oda ad Usopp. All'inizio del power up pensavo ad un Usopp diventato coraggioso..invece Oda mantiene i suoi tratti distintivi del usopp un po guascone un po codardo, ma rendendolo decisamente piu forte.
    Ad usopp verrà dedicato ancora più spazio in futuro, non so se ti ricordi ma il padre di usopp é il cecchino della ciurma di shanks

Tessera N° 7

Commenta

• greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

molto probabile. Se cipensi il manga sembra infinito. Spero di non crepare prima che finisca.

Abbiamo almeno almeno ancora tutti i 4 imperatori, un flottaro sconosciuto, erbaf, zou, raftel ovviamente piu qualcos altro.

Cmq se guardate l anime, si vedono i 3 mugi che combattono con gli ammiragli nella sigla iniziale
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• jonny94
        Bodyweb Senior
        • May 2012
        • 1264
        • 115
        • 79
        • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
        c'è scritto SPOILER nel titolo
        lo so scherzavo!
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• Françis1992
          Bodyweb Senior
          • Jun 2009
          • 3910
          • 497
          • 270
          • L.A.
          • Send PM

molto probabile. Se cipensi il manga sembra infinito. Spero di non crepare prima che finisca.

Abbiamo almeno almeno ancora tutti i 4 imperatori, un flottaro sconosciuto, erbaf, zou, raftel ovviamente piu qualcos altro.

Cmq se guardate l anime, si vedono i 3 mugi che combattono con gli ammiragli nella sigla iniziale
          erbaf potrebbe essere dedicata proprio ad usopp, se non ricordo male aveva il sogno di visitare quell'isola.
          Ora rufy e law vs trebol e doflamingo

Tessera N° 7

Commenta

• greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

a questo punto credo che appena rufy e law sconfiggeranno doflamingo, distruggeranno anche la fabbrica di SMILE (o sara Franky a farlo); a quel punto inizierà la saga con Kaidou probabilmente che si incazzera a mina per il fatto che non puo avere Zoan sintetici.

Ed ovviamente Bartolomeo DEVE entrare in ciurma
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Françis1992
              Bodyweb Senior
              • Jun 2009
              • 3910
              • 497
              • 270
              • L.A.
              • Send PM

a questo punto credo che appena rufy e law sconfiggeranno doflamingo, distruggeranno anche la fabbrica di SMILE (o sara Franky a farlo); a quel punto inizierà la saga con Kaidou probabilmente che si incazzera a mina per il fatto che non puo avere Zoan sintetici.

Ed ovviamente Bartolomeo DEVE entrare in ciurma
              tu pensi che ci rieascano ? Per me è Kaido a far fuori dofla

Tessera N° 7

Commenta

• greenday2
                Bodyweb Senior
                • Aug 2005
                • 5921
                • 1,034
                • 440
                • London
                • Send PM

non credo che lo uccideranno, lo lasceranno moribondo modello Moria...a quel punto arriva Kaido e lo fa fuori e inizia ad avercela con Rufy

Commenta

• Françis1992
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2009
                  • 3910
                  • 497
                  • 270
                  • L.A.
                  • Send PM

non credo che lo uccideranno, lo lasceranno moribondo modello Moria...a quel punto arriva Kaido e lo fa fuori e inizia ad avercela con Rufy
                  per te Kaido che frutto ha ? Considerando che viene chiamate Kaido delle cento bestie e che la sua "ciurma" è composta da zoo zoo vari, per me ha o uno zoo zoo mitologico o uno zoo zoo modello leone

Tessera N° 7

Commenta

• greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

sempre pensato uno zoo zoo mitologico, anche se il t rex l'ha gia drake. Potrebbe essere un triceratopo in quanto me lo immagino molto massoso (o brontosauro che pero non mi da l'idea di anmale violento).

INsomma me lo immagino una vera e propria bestia, (e non longilineo come un raptor) ma mi immaginavo anche Jimbei come una versione piu potenziata (ed evil) di Arlong e mi sono sbagliato (me lo immaginavo tipo Hodi Jones in realtà).

Quindi in questo modo, rufy dovrebbe affrontare due imperatori (in quanto ha gia lanciato la sfida a big momma).

Commenta

• Françis1992
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2009
                      • 3910
                      • 497
                      • 270
                      • L.A.
                      • Send PM

sempre pensato uno zoo zoo mitologico, anche se il t rex l'ha gia drake. Potrebbe essere un triceratopo in quanto me lo immagino molto massoso (o brontosauro che pero non mi da l'idea di anmale violento).

INsomma me lo immagino una vera e propria bestia, (e non longilineo come un raptor) ma mi immaginavo anche Jimbei come una versione piu potenziata (ed evil) di Arlong e mi sono sbagliato (me lo immaginavo tipo Hodi Jones in realtà).

Quindi in questo modo, rufy dovrebbe affrontare due imperatori (in quanto ha gia lanciato la sfida a big momma).
                      questo manga fomenta troppo, c'è poco da fare.

Tessera N° 7

Commenta

• Dsquared
                        Utente anonimo
                        • Dec 2006
                        • 3504
                        • 368
                        • 570
                        • Villa delle rose
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        per te Kaido che frutto ha ? Considerando che viene chiamate Kaido delle cento bestie e che la sua "ciurma" è composta da zoo zoo vari, per me ha o uno zoo zoo mitologico o uno zoo zoo modello leone
                        Avrà il Togni togni.
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• tayal22a
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2012
                          • 313
                          • 49
                          • 39
                          • Sicily
                          • Send PM

Ma non è solo,ci sono sempre Eustass Kid, Apoo e Basil che hanno dichiarato guerra a Big Mom
                          Originariamente Scritto da ermzenn
                          In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?

Commenta

• greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

anche X Drake (piu probabilmente qualcun altro) a Kaidou.

Chiaramente le storie non saranno assolutamente lineari, ed in piu probabilmente ci sono alcune cose ancora non rivelate oltre ai vari "?" gia noti (settimo flottaro, erbaf, zou, i prigionieri di livello 6 di Impel Down, le varie armi ancestrali, il secolo buio, la D., i 5 astri etc. etc.).

Tecnicamente questo manga potrebbe durare ancora una decina d'anni credo

Commenta

• bertinho7
                              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                              • May 2008
                              • 28
                              • 1,168
                              • 1,051
                              • ariel aka piper fawn
                              • Send PM

vista la raw del capitolo in giappo
                              finalmente per dio

Commenta

• greenday2
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2005
                                • 5921
                                • 1,034
                                • 440
                                • London
                                • Send PM

e' gia uscito? Non dirmi niente o sei una merda

Commenta

Working...
                                X