Visto che siamo in tema pronostici, secondo voi Shanks sarà affrontato e presumibilmente battuto prima da Rufy o da Teach ?
[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?
Collapse
X
-
da Teach. Potrebbe anche sacrificarsi per salvare Rufy a Raftel.
Rufy vs Shanks proprio non riesco ad immaginarmelo. Sono uno la fotocopia dell'altroE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggioahhhhhhhhhh
letto! sinceramente non ci avevo pensato a stà cosa
mammamia questo fa capire quanta differenza ci sia tra gli ammiragli e rufy e ciurma nonostante i 2 anni di allenamento. In giro nei forum leggo che ormai rufy può giocarsela con chiunque...ho qualche dubbio xD
veramente, abbiamo visto pochissimo dei poteri della ciurma.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioDifficle a dirsi. Ancora non abbiamo visto molto dei nuovi poteri dei mugi. Non credo sia ancora pronto per Akainu, anche perchè immagino sia uno dei villain finali.
Curioso è che il (credo almeno) villain finale, ossia Barbanera, sta ricevendo una serie di power up un po tipo Rufy.
Cmq son curiosissimo cosa farà ora Akoji (che effettivamente non ci azzeccava molto con gli altri), e se effettivamente Jimbei entrerà in ciurmaOriginariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioveramente, abbiamo visto pochissimo dei poteri della ciurma.
Anche se magari non ne ha bisogno....Rufy parte indietro in quasi ogni incontro,per poi spuntarla cmq
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioVisto che siamo in tema pronostici, secondo voi Shanks sarà affrontato e presumibilmente battuto prima da Rufy o da Teach ?Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioda Teach. Potrebbe anche sacrificarsi per salvare Rufy a Raftel.
Rufy vs Shanks proprio non riesco ad immaginarmelo. Sono uno la fotocopia dell'altro
da marineford mi sono convinto che uno tra shanks,dragon e jinbe si sacrificheranno per lui...in particolare il rosso è il più a rischio
rufy vs shanks la vedo strana e abbastanza no sense
anche la dinamica del combattimento sarebbe strana....shanks è uno spadaccino super hakizzato
Commenta
-
-
cmq c'è veramente ancora una marea di carne al fuoco. Per es. io non vedo l'ora di vederli ad ErbafE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
bert marineford è stato un momento culminante di one piece,come una finale di champions....ovvio che era spettacolare
per ora siamo tornati a episodi più "normali"...tipo milan cesena di campionato
arriveranno altre finali e anche i mondiali
---------- Post added at 19:28:15 ---------- Previous post was at 19:23:06 ----------
ragazzi ma nell'ultimo capitolo(pagina 13) la ragazza con le ali che cerca i mugi con la risata "fufufufufu" è DoFlamingo trasformato?? di solito su OP ognuno ha la sua risata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiobah a me sta annoiando a morte...dalla morte di barcabianca in poi è un legno leggerlo per davvero- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Quello che scazza dell'anime è che su 23 minuti fanno sempre quei 4 minuti (quando va bene) di me.rda di introduzione.. che palle...
Per il resto è un gran anime! Caratterizzato da dio e con personaggi strani ma interessanti. In più Oda fa degli incastri sulla storyline spettacolari
Ah non dimentichiamoci le DDOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Nuovo cap uscito!!!
c'è l'entrata in scena di un grande personaggio!
---------- Post added at 21:52:47 ---------- Previous post was at 21:50:39 ----------
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiopotrebbe essere la sorella. Tra l'altro imho è un'arpia
una cosa poco probabile che ho pensato è che ha cambiato sesso...come crocodile ai tempi,ma è quasi impossibile
tra l'altro è caratterizzato da dio,non c'è motivo di farlo diventare femmina
non si vede in quest'ultimo capitolo
Commenta
-
-
mi immaginavo la presenza di Law, per via del samurai segato.
Che fosse un flottaro ora però....decisamente noE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiomi immaginavo la presenza di Law, per via del samurai segato.
Che fosse un flottaro ora però....decisamente no
tra l'altro ha la motivazione...cercare il figlio
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioOne Piece comunque dovrebbe iniziare a velocizzarsi.. Sta diventando troppo lento.. Se si continua così oda non lo finirà mai
ad esempio quando ho saputo di Lost(mancava ancora l'ultima stagione) mi sono sparato 5 stagioni in un paio di mesi,me lo sn bruciato trppo in fretta
Commenta
-
Commenta