Nn lo so ma quelli detti da te sono molto probabili onestamente
[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?
Collapse
X
-
vediamo Oda come ne esce... imho non credo che dofla possa controllare i più forti.. se no sarebbe imbattibile, immaginate se potesse controllare Fujitora. Io credo che ci saranno scontri separati, come nella lotta contro la cp9.... zoro e curos contro il tizio fatto di roccia, qualcuno contro trebol e diamante (law ? ), rufy contro dofla
---------- Post added at 11:23:55 ---------- Previous post was at 11:22:03 ----------
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioa me pare un pò na stronzata che doffy annunci così le sue intenzioni con fujitora presente
un paio di meteoriti e finisce la festa
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioimho non credo che dofla possa controllare i più forti..
Ma quindi adesso sono 1 dofla e una marionetta di fili o 2 marionette di fili ? O.oOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioDirei che anche lì è la classica questione dell'haki che inibisce il potere del frutto altrui, poco importa se logia o paramisha.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
credo che quello sia il vero Dofla cmq. Tra i nomi ci potrebbe anche essere Sabo, ma sinceramente non capisco chi potrebbe sfidare un ammiraglio anche fra i lottatori che verranno presumibilmente controllati.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiodofla sa di sabo ? Se si, allora sicuro farà il suo nome e sarà così che rufy verrà a conoscenza del fatto che il suo fratellastro è ancora vivoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioSi infatti francis per dio
lo sa già
al max non sappiamo ancora se dofla sappia di sabo
Ho riletto il 744 e a quanto pare dofla non sa di sabo, quindi non può nominarlo
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da françis1992 Visualizza Messaggioe io che ho detto ?
Ho riletto il 744 e a quanto pare dofla non sa di sabo, quindi non può nominarlo
rileggi quello che hai scritto per dio
Commenta
-
-
Doffy nominerà quasi sicuramente pirati; personaggi a cui Fujitora potrà darà la caccia. Se per salvare gli abitanti e porre fine al gioco gli basta prendere la testa di qualche pirata lo farà sicuramente.
Ecco risolto l'inghippo Fujitora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioallora semplicemente non sai parlare - scrivere
rileggi quello che hai scritto per dio
---------- Post added at 13:10:22 ---------- Previous post was at 13:08:23 ----------
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioboh, io intendevo: "Doflamingo sa che il combattente nell'arena che si spacciava per rufy era in realtà Sabo ?" e rileggendo il 744 mi sembra che dofla non sappia che sabo è sull'isola e non lo saprà fino a che i suoi uomini non lo avvertiranno
Tessera N° 7
Commenta
-
Commenta