[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bertinho7
    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
    • May 2008
    • 28
    • 1,168
    • 1,051
    • ariel aka piper fawn
    • Send PM

capitolo out
    e questo è bellone ...il finale intendo
    le volete capitoli in tempi veloci e già tradotti,cercate riflessioni su one piece su fb!
    preparano tutto e lo uppano sulla pagina fb già tradotto!
    io faccio tutto da li che è piuttosto comodo

Commenta

• Françis1992
      Bodyweb Senior
      • Jun 2009
      • 3910
      • 497
      • 270
      • L.A.
      • Send PM

Che dire,a parte l'inutile scena con i marines che occupa 4 pagine,il capitolo è di livello ! law è veramente un bastardo,si dimostra ancora una volta il più astuto tra le supernove; non riesco bene a decifrare il suo piano nè i benifici che potrebbe trarre da un'eventuale uscita del dofla dalla flotta....

Tessera N° 7

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

ma quindi Doflamingo vola?
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Françis1992
          Bodyweb Senior
          • Jun 2009
          • 3910
          • 497
          • 270
          • L.A.
          • Send PM

aspetto che Oda chiarisca questa storia delle skyroad

Tessera N° 7

Commenta

• MichaelF
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2012
            • 115
            • 18
            • 94
            • Send PM

E io che pensavo di essere l'unico a leggermelo Mi fa piacere non essere solo

Commenta

• X3me
              Ex-Bodyweb Senior
              • Dec 2005
              • 8054
              • 309
              • 260
              • Nord Italia
              • Send PM

tante persone che conosci di persona leggono manga, ma non lo dicono.
              Al momento sono in ballo con:
              naruto
              one piece
              bleach
              fairy tail (iniziato da 2 settimane O_O)
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• MichaelF
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2012
                • 115
                • 18
                • 94
                • Send PM

Io Naruto e One piece e basta Quando usciva regolare mi piaceva tanto anche Hunter x Hunter, ma mi sono fermato abbastanza presto con quello.. Naruto ogni tanto mi accorgo di essermi perso qualche passaggio. One piece il migliore senza dubbio!

Commenta

• Françis1992
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2009
                  • 3910
                  • 497
                  • 270
                  • L.A.
                  • Send PM

Ipotesi su Kaidou ? Law lo definisce come "la creatura più forte del mondo",il che significa che non è umano,non del tutto, o non più. Io direi:
                  -Zoo Zoo ancestrale o mitologico(magari un drago o un Leone)
                  -Gigante
                  -Cyborg

Sono propenso più verso lo zoo zoo; magari l'essere apparso spesso nella forma intermedia(metà uomo metà bestia) ha fatto sì che la gente lo vedesse come una creatura....

Tessera N° 7

Commenta

• MichaelF
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2012
                    • 115
                    • 18
                    • 94
                    • Send PM

Anch'io mi ero fatto quell'idea.. Poi il fatto che abbia un esercito di zoo zoo creati con gli Smiles la rende ancora più plausibile!
                    Mi manca un po' Kidd

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

E cosi che vedemmo kaku e lucci sottoposti di kaidou asd
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Françis1992
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2009
                        • 3910
                        • 497
                        • 270
                        • L.A.
                        • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                        E cosi che vedemmo kaku e lucci sottoposti di kaidou asd
                        se così sarà,spero che non facciano una figuraccia....anzi spero che Lucci sia uno degli ufficiali di Kaidou

Tessera N° 7

Commenta

• MichaelF
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2012
                          • 115
                          • 18
                          • 94
                          • Send PM

Quanto mi è piaciuta la saga del CP9, una delle migliori per via degli scontri secondo me. Lucci è uno dei miei preferiti , non sarebbe male rivederlo nell'"esercito" di Kaidou

Commenta

• greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            se così sarà,spero che non facciano una figuraccia....anzi spero che Lucci sia uno degli ufficiali di Kaidou

In genere Oda riesce sempre a rivitalizzare i personaggi passati, tipo Crocodile. Questa era una debolezza pesanten in dragonball, dove personaggi come freezer dopo qualche numero diventavano personaggi inutili in proporzione.

E uno fra Lucci o Kaku, o probabilmente entrambi (anche se di carattere sono diversissimi) me lo aspetto. Tra l altro ora che ci penso c e anche il Lupo (Jabura o come si chiamava) che potrebbe apparire, anche se Kaku e' quello che mi e' sempre piaciuto di piu (e che nemmeno mi dispiacerebbe in ciurma).

Cmq concordo, la saga del cp9 a mio avviso rimane tuttora la piu bella ed epica (imho meglio anche di marineford)

Commenta

• Françis1992
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2009
                              • 3910
                              • 497
                              • 270
                              • L.A.
                              • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                              In genere Oda riesce sempre a rivitalizzare i personaggi passati, tipo Crocodile. Questa era una debolezza pesanten in dragonball, dove personaggi come freezer dopo qualche numero diventavano personaggi inutili in proporzione.

E uno fra Lucci o Kaku, o probabilmente entrambi (anche se di carattere sono diversissimi) me lo aspetto. Tra l altro ora che ci penso c e anche il Lupo (Jabura o come si chiamava) che potrebbe apparire, anche se Kaku e' quello che mi e' sempre piaciuto di piu (e che nemmeno mi dispiacerebbe in ciurma).

Cmq concordo, la saga del cp9 a mio avviso rimane tuttora la piu bella ed epica (imho meglio anche di marineford)
                              vero,totalmente d'accordo; il problema era che in dragon ball goku era se non il più forte,il secondo più forte in una saga; Rufy invece ha decine di personaggi più forti di lui. Se vogliamo le vittorie con crocodile e lucci sono forzate,dettate dalla fortuna e da esigenze di trama; Crocodile era molto più forte di rufy ragion per cui Oda riesce a reinserirlo nel saga di MF facendogli fare una gran figura

Tessera N° 7

Commenta

• greenday2
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2005
                                • 5921
                                • 1,034
                                • 440
                                • London
                                • Send PM

E' cosi. Senza contare che grazie a dio, in One Piece nessuno ancora tira giu cataclismi con gli sputi.

Tra l altro sono molto curioso di vedere Zoro in un combattimento serio. Secondo me e' diventato una bestia

Commenta

Working...
                                X