[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Françis1992
    Bodyweb Senior
    • Jun 2009
    • 3910
    • 497
    • 270
    • L.A.
    • Send PM

Resuscito questo tread,nella speranza che ci sia ancora qualcuno che segua One Piece ; avete letto gli ultimi chap ? Oda si sta superando,Punk Hazard è veramente una grande saga !

Tessera N° 7

Commenta

• clark89
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 34
      • 302
      • 708
      • Send PM

Certo che lo seguo francis!!!!!!
      la saga è fantastica (come sempre)

anche non ho ben capito alcune cose,come i piani di Law e di Joker

l'obiettivo finale di joker dovrebbe essere la conquista del mondo,facendo levi su diversi "mezzi",tipo ceaser
      Proprio adesso ho letto l'ultimo cap,dove chiede a questi 2 nuovi personaggi di riportarlo indietro...Law lo sta andando a cercare perchè lo vuole prendere in ostaggio,ma perchè sa che serve a joker??

Cmq in prospettiva non vedo una grande alleanza tra law e rufy...si è già fatto schifare abbastanza

PS. ormai quelli di rufy non sono pugni ma bombe lol
      a parte i più forti del manga,tutti gli altri andranno sempre KO con un colpo

Commenta

• X3me
        Ex-Bodyweb Senior
        • Dec 2005
        • 8054
        • 309
        • 260
        • Nord Italia
        • Send PM

Punk Hazar sta diventando interessante ora, dagli ultimi 3 capitoli altrimenti c'era da sboccare.
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• clark89
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 34
          • 302
          • 708
          • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
          Punk Hazar sta diventando interessante ora, dagli ultimi 3 capitoli altrimenti c'era da sboccare.
          il problema è che era impossibile mettere su un combattimento con i fiocchi con un personaggio come ceasar
          mi aspettavo una fine del genere

Commenta

• Françis1992
            Bodyweb Senior
            • Jun 2009
            • 3910
            • 497
            • 270
            • L.A.
            • Send PM

Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
            Certo che lo seguo francis!!!!!!
            la saga è fantastica (come sempre)

anche non ho ben capito alcune cose,come i piani di Law e di Joker

l'obiettivo finale di joker dovrebbe essere la conquista del mondo,facendo levi su diversi "mezzi",tipo ceaser
            Proprio adesso ho letto l'ultimo cap,dove chiede a questi 2 nuovi personaggi di riportarlo indietro...Law lo sta andando a cercare perchè lo vuole prendere in ostaggio,ma perchè sa che serve a joker??

Cmq in prospettiva non vedo una grande alleanza tra law e rufy...si è già fatto schifare abbastanza

PS. ormai quelli di rufy non sono pugni ma bombe lol
            a parte i più forti del manga,tutti gli altri andranno sempre KO con un colpo
            il piano di joker è quello di aumentare ancor di più il suo potere,vendendo il sad per creare un esercito di uomini con zoo artificiali; c'è un imperatore invischiato in tutto ciò e quasi sicuramente è Big Mom; Law vuole impedire che ciò accada e dunque dapprima distrugge il sad e poi cerca di catturare Cesar,per evitare che il veleno sia nuovamente prodotto ma rufy gli rovina i piani. Se poi facciamo 2+2 viene da se che l'imperatore che law voleva attaccare fosse Mom

Tessera N° 7

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

saga fantastica. Però...davvero, Oda qualche pag in piu potrebbe metterla. Lo leggerò insieme ai miei nipotini
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Françis1992
                Bodyweb Senior
                • Jun 2009
                • 3910
                • 497
                • 270
                • L.A.
                • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                saga fantastica. Però...davvero, Oda qualche pag in piu potrebbe metterla. Lo leggerò insieme ai miei nipotini
                veramente,se pensi che punk hazard è iniziata a maggio; ora siamo a Dicembre e con il capitolo di oggi è presumibilmente finita; credo che le prossime tappe saranno dress rosa e l'isola dei samurai,non sono sicuro sull'ordine,dipende se recuperano o meno Cesar(mi pare ovvio che se gli scagnozzi di Dofla prendono cesar i nostri li inseguiranno fino a dress rosa)

Tessera N° 7

Commenta

• greenday2
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2005
                  • 5921
                  • 1,034
                  • 440
                  • London
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  veramente,se pensi che punk hazard è iniziata a maggio; ora siamo a Dicembre e con il capitolo di oggi è presumibilmente finita; credo che le prossime tappe saranno dress rosa e l'isola dei samurai,non sono sicuro sull'ordine,dipende se recuperano o meno Cesar(mi pare ovvio che se gli scagnozzi di Dofla prendono cesar i nostri li inseguiranno fino a dress rosa)
                  di sicuro, e probabilmente ci andrà tutta la nuova combriccola, ossia Rufy-Law-Smoker che come trio mi piace dato che tendono a completarsi. Rufy e Law ormai viaggiano quasi sempre insieme, sin da Shabaody, per passare da Marineford fino a Punk Hazard, e credo che insieme faranno qualche altro macello (non riesco a vedere Law assoluamente come personaggio antagonista di Rufy, cosi come non riesco a vedere come "vero" nemico Smoker).

Tieni conto che almeno almeno c e ancora Erbaf da vedere, poi l'Isola di Big Mom, capire che fine ha fatto Dragon..insomma ne abbiamo almeno almeno un'altra 10 anni credo (non scherzo).
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Raizen
                    Super Uzer
                    • Jan 2009
                    • 4801
                    • 348
                    • 310
                    • Send PM

Altri 500-600 capitoli sono certi

E ci credo aggiungerei...visto l'aumentare di capitoli inutili e lentissimi che rallentano molto le saghe

Commenta

• Françis1992
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2009
                      • 3910
                      • 497
                      • 270
                      • L.A.
                      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                      di sicuro, e probabilmente ci andrà tutta la nuova combriccola, ossia Rufy-Law-Smoker che come trio mi piace dato che tendono a completarsi. Rufy e Law ormai viaggiano quasi sempre insieme, sin da Shabaody, per passare da Marineford fino a Punk Hazard, e credo che insieme faranno qualche altro macello (non riesco a vedere Law assoluamente come personaggio antagonista di Rufy, cosi come non riesco a vedere come "vero" nemico Smoker).

Tieni conto che almeno almeno c e ancora Erbaf da vedere, poi l'Isola di Big Mom, capire che fine ha fatto Dragon..insomma ne abbiamo almeno almeno un'altra 10 anni credo (non scherzo).
                      quoto,10 anni minimo; tra l'altro sono curiosissimo di vedere come Oda inserirà Shanks in questo contesto,non potrà ignorarlo ancora per molto. Parlando di Erbaf poi,penso sarà una delle ultime isole che i mugi visiteranno: la storyline di Usopp convergerà lì,come quella di franky convergerà con l'incontro di vegapunk.
                      @Raizen non sono d'accordo,se si esclude fisher man island,le altre saghe sono sempre state ottime

Tessera N° 7

Commenta

• Raizen
                        Super Uzer
                        • Jan 2009
                        • 4801
                        • 348
                        • 310
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        @Raizen non sono d'accordo,se si esclude fisher man island,le altre saghe sono sempre state ottime
                        Le saghe lo sono infatti, io mi riferivo al fatto che ad esempio in quest'ultima sono stati inseriti 2-3 capitoli che se non uscivano non cambiava niente

Commenta

• Françis1992
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2009
                          • 3910
                          • 497
                          • 270
                          • L.A.
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                          Le saghe lo sono infatti, io mi riferivo al fatto che ad esempio in quest'ultima sono stati inseriti 2-3 capitoli che se non uscivano non cambiava niente
                          questo è vero,in particolare quello su mocha; ma concediamoglielo dai

Tessera N° 7

Commenta

• Dsquared
                            Utente anonimo
                            • Dec 2006
                            • 3504
                            • 368
                            • 570
                            • Villa delle rose
                            • Send PM

R: [Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?

Poveretti quelli che seguono l'anime, sembra sia stata messa una saga filler all'inizio del nuovo mondo, ma si può ?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Françis1992
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2009
                              • 3910
                              • 497
                              • 270
                              • L.A.
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                              Poveretti quelli che seguono l'anime, sembra sia stata messa una saga filler all'inizio del nuovo mondo, ma si può ?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
                              l'alternativa era fermare l'anime per un periodo.... io non la guarderò credo,le saghe filler non mi hanno mai entusiasmato

Tessera N° 7

Commenta

• Françis1992
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2009
                                • 3910
                                • 497
                                • 270
                                • L.A.
                                • Send PM

E sappiamo chi è l'imperatore che i mugi+law vogliono abbattere,leggetevi il 696

Tessera N° 7

Commenta

Working...
                                X