[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

attenzione che questa settimana e' quella del pesce d'aprile.

Quindi e' probabile che arrivino spoiler fakissimi pure correlati da immagini.
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• clark89
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 34
      • 302
      • 708
      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      attenzione che questa settimana e' quella del pesce d'aprile.

Quindi e' probabile che arrivino spoiler fakissimi pure correlati da immagini.
      Mizza vero,succederà di tutto prima del cap reale

Commenta

• X3me
        Ex-Bodyweb Senior
        • Dec 2005
        • 8057
        • 309
        • 260
        • Nord Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
        Mizza vero,succederà di tutto prima del cap reale
        clark hai scritto al mod per cambiare il titolo???
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• clark89
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 34
          • 302
          • 708
          • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
          clark hai scritto al mod per cambiare il titolo???
          nono,ancora non ho capito se il 3D rimane incentrato su one piece o sui manga in generale. Nel primo caso chiedo che sia cambiato in "one piece-topic ufficiale. ATTENZIONE SPOILER INSIDE". Non cambia molto,cmq...chiedo a Sean giusto ?

Commenta

• X3me
            Ex-Bodyweb Senior
            • Dec 2005
            • 8057
            • 309
            • 260
            • Nord Italia
            • Send PM

credo di si, se non lo trovi basta che scrivi qualche parolaccia e sarà lui a trovare te
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• X3me
              Ex-Bodyweb Senior
              • Dec 2005
              • 8057
              • 309
              • 260
              • Nord Italia
              • Send PM

cmq ho riflettuto, l'haki si può trasmettere anche alle armi perchè altrimenti con il cavolo che shank fermava il colpo di akaino con la spada
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• greenday2
                Bodyweb Senior
                • Aug 2005
                • 5921
                • 1,034
                • 440
                • London
                • Send PM

ragaz...sto topic e' su one piece spoileroso.

Ne avevamo gia discusso con un mod.

Perchè non ne volete aprire un altro per gli altri fumetti?
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• greenday2
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2005
                  • 5921
                  • 1,034
                  • 440
                  • London
                  • Send PM

Beh sicuramente la spada di Shanks ha qualcosa di particolare eh.

D'altronde ha sempre duellato con Mihawk mica per nulla.

Cmq Ben beckam si conferma il piu truzzo della cricca di shanks.

Ipotesi : parte della ciurma di Barbabianca si unirà al Rosso (marco su tutti)

Commenta

• clark89
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 34
                    • 302
                    • 708
                    • Send PM

credo di si, se non lo trovi basta che scrivi qualche parolaccia e sarà lui a trovare te

cmq ho riflettuto, l'haki si può trasmettere anche alle armi perchè altrimenti con il cavolo che shank fermava il colpo di akaino con la spada
                    Sisi,sarà per quello. Alla fin fine l'haki da quello che ho capito è una specie di forza mentale,nel senso che chi ce l'ha ha la capacità di concentrarsi e colpire l'avversario anche se rogia.

Quindi la stessa pistola di Beckham in mano ad Usopp non serve a un caxxo

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                    Beh sicuramente la spada di Shanks ha qualcosa di particolare eh.

D'altronde ha sempre duellato con Mihawk mica per nulla.

Cmq Ben beckam si conferma il piu truzzo della cricca di shanks.

Ipotesi : parte della ciurma di Barbabianca si unirà al Rosso (marco su tutti)
                    La spada di Shanks dev'essere bella bombata. Chissà cosa direbbe Zoro

mmm...ipotesi o spoiler?

Commenta

• X3me
                      Ex-Bodyweb Senior
                      • Dec 2005
                      • 8057
                      • 309
                      • 260
                      • Nord Italia
                      • Send PM

Sisi,sarà per quello. Alla fin fine l'haki da quello che ho capito è una specie di forza mentale,nel senso che chi ce l'ha ha la capacità di concentrarsi e colpire l'avversario anche se rogia.

Quindi la stessa pistola di Beckham in mano ad Usopp non serve a un caxxo

La spada di Shanks dev'essere bella bombata. Chissà cosa direbbe Zoro

mmm...ipotesi o spoiler?
                      te scherzi ma ho du sanzioni per inappropriate lenguage da parte di sean

ora che ci penso anche raylight ha bloccato un colpo di kizaru con la spada (quanto cavolo deve essere forte anche da vecchio). Mi ricordo anche che si è detto che è 100volte più forte di rufy ahah

cmq voglio vedere come è diventato forte il tipo tutto a destra
                      per quanto riguarda il padre di usop, visto che dovrebbe essere un cecchino, mi aspeto che nel bel mezzo di una battaglia qualcuno crepi con un buco nella fronte senza sapere come per poi scoprire poi che si tratta di lui
                      Last edited by X3me; 30-03-2010, 00:26:24.
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• greenday2
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2005
                        • 5921
                        • 1,034
                        • 440
                        • London
                        • Send PM

Lucky Lou e' un mito.

Cmq nella ciurma di shanks sembra che tutti abbiano la tendenza ad essere pistoleri.

Pure Lucky Lou me lo ricordo mentre sparava nel bar ad inizio manga.

Yasop ricordiamolo...e' un cecchino (come il figlio).

Ben Beckman e' il navigatore ed e' considerato l'uomo piu intelligente del grande blu.

C'è da dire che se Kizaru si e' freezato in quella maniera, credo che le pistole del Ben abbiano o l'haki (ma a sto punto inizia ad essere un po ridondante), oppure finalmente il mio sogno di vedere proiettili di algamatolite marina si materializza

Commenta

• clark89
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2007
                          • 34
                          • 302
                          • 708
                          • Send PM

Ma il discorso del "100 volte + forte" sarà verissimo,in OP i dislivelli di forza sono molto chiari,non c'è il livello di combattimento alla dragon ball,ma cmq si capisce e le taglie alla fine rappresentano la forza del pg. Questo fa capire quanto ancora deve migliorare Rufy!!!

Ben è l'uomo più intelligente del grande blu??? cmq la ciurma di shanks sono quattro gatti come quella di rufy però sono tutti fortissimi

Ma i proiettili di algamatolite non ce li hanno pure i marines normali?? o erano le reti? non mi ricordo

Commenta

• X3me
                            Ex-Bodyweb Senior
                            • Dec 2005
                            • 8057
                            • 309
                            • 260
                            • Nord Italia
                            • Send PM

Ma il discorso del "100 volte + forte" sarà verissimo,in OP i dislivelli di forza sono molto chiari,non c'è il livello di combattimento alla dragon ball,ma cmq si capisce e le taglie alla fine rappresentano la forza del pg. Questo fa capire quanto ancora deve migliorare Rufy!!!

Ben è l'uomo più intelligente del grande blu??? cmq la ciurma di shanks sono quattro gatti come quella di rufy però sono tutti fortissimi

Ma i proiettili di algamatolite non ce li hanno pure i marines normali?? o erano le reti? non mi ricordo
                            no dai se usano i proiettili praticamente sono tutti fregati

cmq può essere che sia il + intelligente..non bisogna dimenticarsi però di vegapunk però si parla di conoscenza scientifica "A detta di Orso Bartholomew le sue conoscenze sono così avanzate che il resto dell'umanità le raggiungerà solo tra 500 anni "
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• clark89
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2007
                              • 34
                              • 302
                              • 708
                              • Send PM

no dai se usano i proiettili praticamente sono tutti fregati

cmq può essere che sia il + intelligente..non bisogna dimenticarsi però di vegapunk però si parla di conoscenza scientifica "A detta di Orso Bartholomew le sue conoscenze sono così avanzate che il resto dell'umanità le raggiungerà solo tra 500 anni "
                              E Franky è lì da lui Probabilmente lo rafforzerà per bene

Commenta

• greenday2
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2005
                                • 5921
                                • 1,034
                                • 440
                                • London
                                • Send PM

scusate...intendevo del mare orientale. Lo stesso da cui viene Rufy.

Finora si son visti solo le reti di algamatolite, mai i proiettili.

Cmq nessuno ha menzionato Coby? Glielo daranno a lui un frutto? Ha dimostrato una gran dose di balle.

Commenta

Working...
                                X